Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Intervento al ginocchio per Bremer

Post in rilievo

12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ragazzi qualcuno può indicare un range di tempo in cui Bremer sarà indisponibile? lo so che è difficile dare una tempistica precisa, sopratutto alla Juve dove il tempo di recupo si dilata nel tempo, ma che sò... 15 giorni? 1 mese? 4 mesi?

Tendenzialmente un mese e mezzo circa, però va detto che si tratta dello stesso ginocchio del crociato, il che potrebbe rendere ritardare un po' il rientro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ecco spiegata la "stanchezza" di Verona. Hanno provato a gestire il problema per una gara e poi con il riposo che evidentemente non è bastato. Brutta botta. Certo, ci sempre piu interrogativi sulla gestione degli infortuni, i giocatori stanno fuori molto più tempo rispetto a quelli delle altre squadre ma, nonostante ciò, non si evitano ricadute o altri problemi. 

Ottima osservazione che nessuno ha tirato fuori.

Ma avete mai visto un giocatore cadere per stanchezza per un defaticante ?

Anche la partita contro l Atalanta finita con dolori al ginocchio...

Aveva già questo problema ma non se ne sono accorti ( anche con una risonanza ,)

E ci stupiamo che i giocatori non riescono mai a riprendersi dagli infortuni?

La Juve è ormai gestita come una squadra di dilettanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva.

juventus.com

🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo, abbiamo un intero ospedale a disposizione, possibile che ci abbiano messo due settimane per fare una risonanza magnetica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è completamente pazzo, ora Tudor dovrà rinunciare alla sua amata difesa a 3, a meno che non voglia rischiarsela avendo solo una riserva a disposizione (e al primo infortunio di uno dei titolari, nemmeno più quella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese/2 mesi..  va bene tutto ma vuol dire aver saltato quasi mezza stagione. In pratica salta tutte le altre partite della champions e forse , lo rivedremo negli eventuali Spareggi di CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Siamo entrati in un limbo interminabile. Praticamente stiamo vivendo la stagione passata e sappiamo bene come è andata a finire.

Qui ci sono tutti i presupposti per un disastro e francamente lo avevo annusato già ad agosto. Ad oggi ci sono 4 squadre in campionato piú performanti.

E preventivando una debacle a Madrid, ho i miei dubbi che nelle restanti 5 partite di Champions si riescano a racimolare gli 8 punti per andare ai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sperare in Pedro Felipe

Ma tanto Tudor non lo farà mai debuttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che se si è fatto male al menisco sarà dovuto ad un trauma, mica alla preparazione. 

Di Cabal invece cosa mi dici?

24 minuti fa, EJ97 ha scritto:

????

Un mese di stop...al massimo un mese e mezzo

Ma speriamo 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo non è frutto del caso ma di una gestione dilettantistica del giocatore. 

I giocatori che rientrano da un crociato vanno gestiti. Invece il nostro le ha giocate tutte e subito per 90 minuti per niente! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni e poi non entrerò più in questo argomento altrimenti mi cancellano dal forum. 

La prima è che Bremer lo abbiamo perso per sempre ai livelli pre infortunio. 

La seconda è che anche un idiota avrebbe fatto questa  considerazione, e si sarebbe premunito invece di acquistare scarti in giro per l'Europa. Ci capita ciò che ci meritiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma io mi chiedo, abbiamo un intero ospedale a disposizione, possibile che ci abbiano messo due settimane per fare una risonanza magnetica?

Esatto, Bremer è fermo da due settimane, ma il problema viene individuato solo ora....ricordo come abbia fatto una risonanza a Torino circa due settimane fa dove a parole di Tudor escludeva problemi al ginocchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L hanno fatta ma non avevano trovato nulla.

Il grande J medical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

Non abbiamo mai avuto Veiga.

Avevamo Veiga in prestito da gennaio 2025, giocatore positivo e ben integrato nel team.  potevamo prenderlo definitivamente ma non lo abbiamo fatto e lo abbiamo restituito al Chelsea.  Lo ha preso subito dopo  il Villareal (non il Real o il City) evidentemente l'operazione non era proibitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

1 mese/2 mesi..  va bene tutto ma vuol dire aver saltato quasi mezza stagione. In pratica salta tutte le altre partite della champions e forse , lo rivedremo negli eventuali Spareggi di CL. 

2 mesi significa che salta 3 partite di Champions e torna ampiamente in tempo per fare le ultime del girone di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JKAY ha scritto:

Il primo a saltare dovrebbe essere comolli non avendo preso nemmeno un difensore centrale e dico almeno uno ma da uno che non ha preso nemmeno un centrocampista cosa ci si poteva aspettare altro azzecca garbugli che con il calcio non c’entra nulla 

È nel calcio ormai da un bel po' di tempo, probabilmente neppure lui poteva aspettarsi una situazione del genere con Cabal e Bremer di nuovo ko dopo un anno di stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è però una cosa che mi chiedo: ultimamente si era visto notevolmente affaticato (clamoroso il caso della seduta defaticante post Verona, dove si accasciò a terra), perciò non vorrei che in realtà questo problema ce lo avesse già da un po' e non se ne sono accorti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti ridicoli ,la Gazzetta dice 4/6 settimane,del resto si trattava di un fastidio non è che fosse zoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti