Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardeschi: "Vorrei rigiocare Juve-Ajax, quell'anno potevamo davvero vincere la Champions. Contro l'Atletico la partita perfetta, la più bella della Juve negli ultimi 10 anni"

Post in rilievo

2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Avevamo un allenatore ridicolo in panca

Chiaro, un allenatore assolutamente ridicolo!

Certo e' vero che ha vinto lo scudetto al Milan, ne ha vinti 5 alla Juve, 4 coppe Italia, supercoppe, ha pure eliminato il miglior Real e Barca di sempre in 2 diverse CL raggiungendo 2 finali etc. ma insomma tutta fortuna, dai.

In fondo con quei giocatori avrebbe vinto chiunque, forse anche mio cugino e in effetti il mondo è pieno di allenatori che hanno vinto tanto quanto lui quindi alla fine c'è poco da aggiungere. 

Peccato perché non ha saputo sfruttare al meglio neanche il grande Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che vorrebbero rigiocare determinate partite convinti che avrebbero vinto la Champions, ma nessuno che c’è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella Champions rimane una grandissima macchia e motivo principale per cui non avrei mai più voluto rivedere Allegri sulla nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Chiaro, un allenatore assolutamente ridicolo!

Certo e' vero che ha vinto lo scudetto al Milan, ne ha vinti 5 alla Juve, 4 coppe Italia, supercoppe, ha pure eliminato il miglior Real e Barca di sempre in 2 diverse CL raggiungendo 2 finali etc. ma insomma tutta fortuna, dai.

In fondo con quei giocatori avrebbe vinto chiunque, forse anche mio cugino e in effetti il mondo è pieno di allenatori che hanno vinto tanto quanto lui quindi alla fine c'è poco da aggiungere. 

Peccato perché non ha saputo sfruttare al meglio neanche il grande Bernardeschi. 

Opinioni! A me Allegri mai piaciuto! Manco adesso che sta al Milan...ma non lo critico come uomo assolutamente! Ha vinto 5 scudetti con una delle migliori squadre in Europa bravo....benissimo.Ma la ciliegina l'hanno messa Trapattoni e Lippi!

43 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tutti che vorrebbero rigiocare determinate partite convinti che avrebbero vinto la Champions, ma nessuno che c’è riuscito.

Trap Lippi + 2 intercontinentali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ronaldo purgava klopp come al solito!!! Maledetto il giorno che Agnelli è stato FATTO FUORI!!!

Ma chi ci crede, saremmo stati capaci di far perdere una finale a Ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti