Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Koopmeiners difensore centrale

Post in rilievo

56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi abbiamo preso uno degli interni più prolifici d'Europa per farlo giocare difensore centrale.

.noquoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi abbiamo preso uno degli interni più prolifici d'Europa per farlo giocare difensore centrale.

La soluzione più semplice è schierare una mediana a 3, con Locatelli mediano basso e Koop e Thuram, finalmente, mezze ali.

Queste statistiche lasciano il tempo che trovano. Ricordo che Immobile è stato Scarpa d'Oro davanti ad Halaand e che nelle classifice del Pallone d'Oro ci sono stati giocatori fra i più improponibili. Che poi nessuno chiede a Koop di essere prolifico, basterebbe giocasse bene anche senza segnare ma ormai è inutile insistere anche se sono sicuro che l'accanimento terapeutico di Tudor perservererà fino al punto di non ritorno e questo sarà uno dei punti che verranno usati per spiegare il suo sollevamento dall'incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La soluzione più semplice è schierare una mediana a 3, con Locatelli mediano basso e Koop e Thuram, finalmente, mezze ali.

No abbiamo preso uno dei giocatori tecnicamente e fisicamente più scarsi della seria A che non dovrebbe vedere più il campo perché è deleterio in qualsiasi pozione giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo e' cosi confuso che non sa piu nenache in che bagno deve andare ad urinare, se quello degli uomini o delle donne........

Non credo che un altro cambiamento di ruolo lo possa aiutare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe mancare nei tentativi quello di autista dell'autobus sociale e portiere ma al cancello. Poi forse si accetterà la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Queste statistiche lasciano il tempo che trovano. 

Non è questione di statistiche ma di caratteristiche.

Abbiamo preso Koopmeiners per fargli fare il difensore centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners da difensore centrale credo sia una battuta ironica e per tale va presa.

L'Olandese non riesce ad adeguarsi a quanto non comprende, ossia il modo di "giocare" della Juve, composta da un centrocampo sbilenco e confusionario, anche grazie alla perdurante assenza di centrocampisti esterni e la collocazione errata di alcuni di essi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Il potere del Tavernello è incommensurabile.....viva il Tavernello e viva il fiasco.

sefz

Preferisco la 🍻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Gasperini vorrebbe Koopmeiners alla Roma, e che stia spingendo la società per averlo già a gennaio.

Non ci credo molto, perché per non fare minusvalenza dovremmo venderlo a una cifra che non penso la Roma sia disponibile a sborsare.

Nel caso, sarebbe però la soluzione migliore per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2025 Alle 00:56, uomozebra ha scritto:

È il momento di inserire Pedro Felipe è davvero forte,in più ha 21 anni può fare il grande salto,chissà che nella sfortuna peschiamo il jolly

è infortunato anche lui😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea: già vedo Alvaro Morata che lo salta tre volte di fila nella stessa azione scrivendogli anche "viva la f***" sulla maglietta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è affatto una cattiva idea. 
Ma non tanto perchè lo vedo bene li, più che altro va tolto dal centrocampo o dalla trequarti dove è un giocatore dannoso.

Braccetto o quinto di sinistra lo proverei. Lo abbiamo in rosa tanto vale provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, todienomore ha scritto:

Leggo che Gasperini vorrebbe Koopmeiners alla Roma, e che stia spingendo la società per averlo già a gennaio.

Non ci credo molto, perché per non fare minusvalenza dovremmo venderlo a una cifra che non penso la Roma sia disponibile a sborsare.

Quello che ho sempre sostenuto, Gasperini è l' unica speranza ( sua e nostra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, todienomore ha scritto:

Se ci dessero Kone sicuramente si. 

E comunque sono certo che Koopmeiners con Gasperini tornerebbe a fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti