Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Tuttosport) Si ferma anche Pedro Felipe: infortunio per il difensore della Next Gen

Post in rilievo

Quoto

A proposito di similitudini tra la scorsa e questa stagione, sono andati spesso di pari passo anche Gleison Bremer e Pedro Felipe. Entrambi difensori, entrambi brasiliani ed entrambi che hanno subito la rottura del legamento crociato nell'autunno dell'anno scorso. 

E ora, purtroppo, tutti e due di nuovo costretti a fermarsi anche se per motivi differenti. Nessun problema infatti al ginocchio per Pedro Felipe, che però non potrà essere a disposizione nelle prossime partite.

Il talento bianconero, elemento centrale della Juve Next Gen, è stato convocato da Igor Tudor nell'ultima partita giocata e sarebbe potuto salire in prima squadra in pianta stabile proprio per il ko di Bremer. 

Pedro Felipe, come riporta Tuttosport, è ai box e ne avrà per un paio di settimane. Il classe 2004 ha rimediato un infortunio muscolare, in particolare si tratta di un leggero risentimento all' ileopsoas.

Problema quindi sicuramente meno serio di quello di Bremer e che lo potrebbe far tornare a disposizione a inizio novembre. 

L'infortunio di Pedro Felipe è una brutta notizia per la Juventus Next Gen che non potrà contare sul suo pilastro difensivo ma anche per Igor Tudor. Il giovane brasiliano infatti era salito in prima squadra per Juventus-Milan; una chiamata nata proprio dal forfait di Bremer. 

L'idea alla Continassa era quella di aggregarlo con più costanza alla prima squadra in questo periodo dove mancheranno sia Bremer che Cabal. Non sarebbe chiaramente la prima alternativa per sostituire Bremer ma un'opzione in più utile in caso di necessità. Opzione che però non ci sarà, almeno per le prossime due settimane. 

Ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pedro Felipe, come riporta Tuttosport, è ai box e ne avrà per un paio di settimane. Il classe 2004 ha rimediato un infortunio muscolare, in particolare si tratta di un leggero risentimento all' ileopsoas.

E io che pensavo che l'ileopsoas fosse una località in Sardegna

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sfonda ha scritto:

E io che pensavo che l'ileopsoas fosse una località in Sardegna

Magari, é un muscolo (peraltro bello lungo...) sotto il costato. Se come il mio é sempre contratto, ti dà un sacco di problemi (va bhé io ho il doppio e più degli anni di Pedro Felipe...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la fila di nuovi medici che vuole andare a fare la specializzazione al JMedical: da noi ne succedono di ogni e se ti formi lì dentro, sei pronto a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con 3 difensori PIU’ Kalulu esterno era STRA-OVVIO che al primo infortunio saremmo andati in emergenza.

Abbiamo scambiato i laterali portoghesi per mettere in tasca forse 1-2 milioni di euro. Ok. Peccato che sia arrivato uno che non gode della fiducia del tecnico… ora magari per rincorrere e tamponare, di milioni ne spendiamo di nuovo 27 tipo con Kelly 10 mesi fa…

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🥹🥹🥹🥹🤣🤣🤣🤣🥹🥹🥹🥲🥲🥲🥲🤣🤣🤣🤣🥲🥲🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Gil Puche, almeno, è arruolabile? Chiedo a chi segue la Next Gen...

Su Transfermarkt risulta infortunato.

5 minuti fa, krom ha scritto:

Giocando con 3 difensori PIU’ Kalulu esterno era STRA-OVVIO che al primo infortunio saremmo andati in emergenza.

Abbiamo scambiato i laterali portoghesi per mettere in tasca forse 1-2 milioni di euro. Ok. Peccato che sia arrivato uno che non gode della fiducia del tecnico… ora magari per rincorrere e tamponare, di milioni ne spendiamo di nuovo 27 tipo con Kelly 10 mesi fa…

Infatti, mi chiedo come mai ancora diversi non abbiano capito che il problema di J.Mario è che non piace per nulla a Tudor. Vedi Mangula che arrivato lui è completamente scomparso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su Transfermarkt risulta infortunato.

Santa Maria di Lourdes... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Gil Puche, almeno, è arruolabile? Chiedo a chi segue la Next Gen...

No, si é rotto muscolarmente di brutto a fine agosto, penso sia tipo uno strappo.

Non ho letto tempi di recupero ma per ora non é tornato neppure in parte in gruppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a questo punto altro non ci resta  da fare che affidarci a ... .ehm

--- Immagini vettoriali stock di Dita incrociate | DepositPhotos ... Incrociare le dita ...  Perché tocchiamo ferro e facciamo le corna? - Focus.it   ... fare le corna ...  & .... .ehm

--   Toccare ferro - Wikipedia  ... toccare ferro ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

il problema più che altro è avanti che crei poco con tudor

Infatti la Juve è solo seconda per tiri in porta a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggregare i giovani della NG alla prima squadra in caso di necessità/emergenza è ovvio ed è utilissimo

promuoverli in prima squadra a tempo pieno è una stupidaggine, come dimostra il caso ROUHI

promosso in prima squadra con tanto di tronfio comunicato che manco si trattasse di Cabrini si è quasi subito dimostrato non all'altezza, perdendo di fatto una stagione, visto che è poi rimasto in prima squadra a fare la muffa in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus degli ultimi 5/6 anni può tranquillamente fare da scuola a tutta Europa su cosa NON bisogna assolutamente fare per gestire una società di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fracaz ha scritto:

La Juventus degli ultimi 5/6 anni può tranquillamente fare da scuola a tutta Europa su cosa NON bisogna assolutamente fare per gestire una società di calcio

per il fatto che pedro felipe è infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso comincerà la moria di difensori tipo maledizione. Tudor non sia stupido e schieri solo due centrali a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti