Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

ma ci vuol tanto a mettere yildiz a 5 metri da david invece che sulla linea laterale a dover saltare 3 avversari per poter mettere una palla in mezzo?

io divento matto.

matto.

questi sono i professionisti. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Conceicao dura un tempo. Lo può anche togliere e mettere il 4312 con Yildiz dietro 2 punte

Thuram meno si è già seduto in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Monte ingaggi Juve 126.000.000

Monte ingaggi Como 44.000.000

Appunto 

1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

datti all ippica

Mi sa che tocca a te,che non sai riconoscere quelli buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Como… non si può leggere che hanno giocatori migliori dei nostri… semplicemente hanno un allenatore che ha idee precise e sa utilizzare al meglio i suoi giocatori, mentre noi abbiamo un allenatore che non solo non sa dare gioco, ma schiera a pene di segugio in campo … gli ultimi 3 allenatori completamente sbagliati, mi stanno facendo rimpiangere Pirlo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Come mai squadra come il Como con giocatori infinitamente inferiori riescono a mettere in difficoltà la Juventus? Vuoi dire che siamo inferiori? Forse perché qualcuno li mette in posizioni non adatti a loro? Forse perché non ha idee su come costruire una manovra di attacco e di difesa? Come mai?

Infinitamente inferiori i giocatori del Como l’hai deciso tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

datti all ippica

Queste risposte fanno capire il livello che abbiamo raggiunto, anche a livello di tifo. Un giocatore del genere, nella vera Juve, faceva il portaborse. Adesso invece viene osannato come fosse un campione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Vedo che non capisci ma non è un problema. 

La Juventus sta regalando punti alle altre 4. 

Esattamente come ha regalato punti con motta a volontà alla concorrenza fino Fiorentina Juve dove dopo Firenze si trovava al sesto posto. 

Se una macchina non va perché è rotto il motore se uno continua a farla partire e pensa che il problema sia la benzina finita.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Liverpool ha vinto la Premier dopo 30 anni ma in mezzo ci sono stati altri trofei importanti 

questo club invece farà 30 anni senza niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rimane fino a febbraio, te lo firmo con il sangue.

Il motivo per cui rimane è la totale assenza di una dirigenza interessata a vincere.

Quando la MATEMATICA metterà a rischio gli introiti finanziari derivanti dalla qualificazione Champions allora il "board" opterá per un esonero

Ho visto Comolli in tribuna abbastanza incazzato... Credo che quest'anno abbiamo iniziato troppo male. Non c'è nessun presupposto per continuare così perché non si vedono possibili miglioramenti. 

Se andasse come dici tu a febbraio sarebbe già tutto finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Significa anche che non abbiamo nulla come collettivo.

Solo singoli che ci provano da soli...

Non hai un centrocampista che lega i reparti, ma neanche uno che con tanto lavoro "sporco", riesca a portare calma, a guidare la squadra. Manca troppo una figura del genere. Ma questo era evidente anche quest'estate e non si è intervenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

Chiedo per un amico : il portiere del Como ha fatto una parata ?

I guanti li può rimettere nella scatola e d rivenderli per nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.