Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Cambiaso non da ampiezza ad yildiz

Entrambi entrano dentro al campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Arriviamo bene nei pressi della loro area, ma poi sbagliamo sempre l'ultimo tocco. 

Perché abbiamo attaccanti che in tempi normali per guardarsi una partita della Juve avrebbero dovuto pagare un abbonamento a DAZN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso stiamo creando qualcosa, molto sporadica e solo con accelerazioni dei singoli. Dobbiamo sfruttare i loro ammoniti e puntarli con Yildiz e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché Joao Mario non può giocare se Kalulu è tutta la partita che in difesa va a farfalle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non toglie mai e dico mai un uomo a Yildiz... non si sovrappone MAI... ma è possibile che nessuno se ne accorga ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa aveva azzeccato Tudor , mettere Yildiz vicino la porta avversaria, ora per far convivere  Koopmeiners e Coneicao deve giocare come terzino a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che il cambio di modulo è inutile, se cominciano ad inserirsi le mezz'ali, come nelle ultime due occasioni, siamo molto più pericolosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

David/Openda sono forti tanto se non più di Hojlund e Pio Esposito.

Solo che giocano nella squadra sbagliata

Permettimi di dubitarne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.