Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Siamo penosi.. il comò ha fatto quello che faceva la Juve che fu.....

Con due passaggi sono in porta e di Gregorio che non si tuffa ancora ma la guarda entrare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile. Spengo. Ne ho pieni i koglioni di questo schifo.

Vadano tutti affankulo, Elkann per primo. Indegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Puoi mettere pure Guardiola, ma non la salvi questa squadra se prima non sistemi la società che c'è dietro.

Ma smettetela per favore.

Studiare una che si una trama di gioco che abbia senso  e’ compito di quel fenomeno che abbiamo in panchina, svegliati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutta colpa di Tudor, ma anche lui non ha le idee chiare.

Se passi la prima parte di stagione a dire che con i 5 cambi non ha senso parlare di titolari e poi aspetti sempre i minuti finali per farli evidentemente parli a vanvera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: ma cambiando allenatore si risolve davvero il problema? Perché c’è sempre questa idea che basti un cambio per sistemare tutto, ma io non ne sono così convinto. Non credo che cambiare allenatore porti automaticamente a una rinascita. Chi c'è di libero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono quelli che dicevamo che vincevamo? Cosa vuoi vincere la coppa del nonno. Squadra indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire che questo è un vero fenomeno? Non yldiz che ancora me deve fare di strada. 

dai smettila di dire *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.