Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Prima era Sarri, poi Pirlo, poi Allegri, poi Motta, ora Tudor...quando si capirà che senza giocatori buoni non vai da nessuna parte, sarà sempre troppo tardi. 

Stiamo giocando con il Como eh, non con il Real, una squadra che ha diversi buoni giocatori e uno sopra la media, Nico Paz. Eppure per ritmo e gioco ci surclassano. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinquemaggio2002 ha scritto:

Andrea salvaci tu..!! 

Ecco sarebbe l'unico che potrebbe cambiare la situazione,altro che motta e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Il Como è un avversario per il quarto posto 😬

Te ci scherzi, ma se N. Paz rimane per tutto l'anno sarà così.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Poco fumo e niente arrosto

Io ne vedo molto di fumo , fumosi come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Il Como è un avversario per il quarto posto 😬

Li hanno spesi i soldi di Ceferin ricercati con cotanto amore nella stagione scorsa? Non mi sembra, quindi è pure inutile continuare a credere a sta pagliacciata che ci propinano mediaticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

La seguo dal 77 78 ma una schifezza del genere mai vista e mi riferisco agli ultimi 3 anni,  l emblema della juve è che dopo 50 anni non abbiamo un portiere top, secondo me è una situazione assurda, digre non è un portiere da juve punto. Il resto lasciamo perdere, iniziando dalla società. 

C’era donnarumma che si stava per liberare a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Se non vai in Champions l'anno prossimo ridi di meno.

La squadra è morta, in Europa non ci vai neppure per sbaglio.

Tanto vale giocarsi l'iniezione di adrenalina via esonero e vediamo se succede un miracolo.

Ma speriamo di non entrare in champions, ogni volta ci qualifichiamo per far figure barbine e i soldi degli introiti li spendiamo per pipponi assurdi come Koopmeiners, Openda , Conceicao, Kelly, Di Gregorio ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Tudor ha le sue colpe ma io vi avviso: non sperate grandi cose con Spalletti o Mancini.

Cambiera’ pochissimo.

Se entriamo nell'ottica che ormai sono anni che CHIUNQUE viene a Torino (dirigenti, allenatori e giocatori) inizia a fare schifo, direi che potresti avere ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ok ma il Como oggi era battibile perché 

Monte ingaggi Juve 126.000.000

Monte ingaggi Como 44.000.000

ce troppa differenza 

Ancora con ste cavolate del monte ingaggi? Se strapaghi pipponi non significa che sei più forte sul campo. Il solo Nico Paz vale quanto 8/11 di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula era mille volte più efficace di quasi tutti gli esterni/attaccanti presenti in rosa, ma quell'incapace ha deciso che non doveva più giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Motta ancora a libro paga

Procedimento UEFA per sforamento bilancio

Boh, io non ce lo vedo Elkann pagare 3 allenatori in una stagione.

Se non arriviamo quarti Elkann lascia affondare tutto direttamente, non scherziamo. Lo capirei pure, i soldi ce li sta mettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Tudor ha le sue colpe ma io vi avviso: non sperate grandi cose con Spalletti o Mancini.

Cambiera’ pochissimo.

Alla faccia; Spalletti potrà piacere o meno, ma in ogni squadra di Club che ha allenato ha sempre ottenuto il massimo con quello che aveva a disposizione; l'unica parentesi negativa ce l'ha avuta da CT della nazionale

È l'unico allenatore che prenderei subito tra quelli liberi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The pretender said:

Che discorso è, scusa? Allora tutti gli allenatori che allenano squadre principali dovrebbero far pena al rientro dalle nazionali... Dai... 

infatti ! Se giocano contro delle squadra con poche nazionali faticano più del solito. E non difendo Tudor. Rispondo solo al fatto che Fabregas ha messo nel taschino Tudor. Ho detto ragione ma differenza di preparazione ha volte conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma guardiamoci in faccia, ma quale quarto posto?

Questa squadra è da Conference a volerle fare un complimento.

Ad oggi arrivare quarti sarebbe un posto rubato a chi in campo esprime qualcosa di almeno lontanamente paragonabile all'idea di calcio

Andiamo a comandare in Conference League!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ok ma il Como oggi era battibile perché 

Monte ingaggi Juve 126.000.000

Monte ingaggi Como 44.000.000

ce troppa differenza 

il como é una squadra di calcio

noi facciamo schifo. punto , senza altri mezzi termini o eufemismi del caso . la juventus é una pena continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Stiamo giocando con il Como eh, non con il Real, una squadra che ha diversi buoni giocatori e uno sopra la media, Nico Paz. Eppure per ritmo e gioco ci surclassano. 

Come negli ultimi sei anni ,da quando abbiamo iniziato a comprare Brocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.