Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Como - Juventus 2-0

Post in rilievo

Adesso, Zebra69 ha scritto:

Comunque il Como è tosto come squadra 

Difensivamente sono scarsi.. e non abbiamo combinato nulla 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaniloBianconero ha scritto:

Se pensate che le colpe siano solo dell'allenatore siete in malafede. 

Allegri, TM e Tudor hanno avuto dei centrocampisti inguardabili e Locatelli è uno di questi. Quando il cuore della tua squadra è debole c'è poco da fare... E senza bremer questa squadra non vale nulla di che

E dimenticavo l'irreprensibile koopmeiners 

Allora restiamo così, tutto bene tanto chissene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma speriamo di non entrare in champions, ogni volta ci qualifichiamo per far figure barbine e i soldi degli introiti li spendiamo per pipponi assurdi come Koopmeiners, Openda , Conceicao ecc 

Io sarei anche d'accordo con te, ma la squadra è da rifondare e ci servono soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Il Como è un avversario per il quarto posto 😬

Un avversario per chi? Non per noi. Noi tra due giornate saremo a una decina di punti dal quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Stiamo giocando con il Como eh, non con il Real, una squadra che ha diversi buoni giocatori e uno sopra la media, Nico Paz. Eppure per ritmo e gioco ci surclassano. 

Sono nettamente piu fortini noi..qualitativamente parlando, voi i nostri li soppravvalutate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma speriamo di non entrare in champions, ogni volta ci qualifichiamo per far figure barbine e i soldi degli introiti li spendiamo per pipponi assurdi come Koopmeiners, Openda , Conceicao ecc 

Se non vai in Champions non solo continui a prendere quelli ma perdi pure i pochi buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

40 milioni trottolino Conceicao

40 milioni bidonOpenda

15 milioni di commissioni ScarsDavid

A parte il mistero sull'acquisto di David.. Chico e Openda sono ottimi giocatori, bisogna essere capaci però di mettere giù una formazione decente e permettergli di potersi esprimere al meglio.

Non è possibile che ogni volta arrivino giocatori che, nei club precedenti facevano ottime prestazioni e poi quando arrivano qui diventano scarsi (a parte che Chico il suo lo fa sempre in questo caos tattico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Il problema è quell'incapace di tudor 

E prima era Motta, e prima Allegri. Non sia mai che la squadra faccia * eh visto che sono 6 anni, cioè da ben prima che arrivasse Tudor, che siamo questi. Ma no, non sia mai analizzare le cose nel loro insiene. Sempre solo colpa dell allenatore. Abbiamo lo stesso centrocampo e difesa dell anno scorso eh. Anzi, qualcosa in meno anche. Questo siamo. O non ce ne rendiamo conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Prima era Sarri, poi Pirlo, poi Allegri, poi Motta, ora Tudor...quando si capirà che senza giocatori buoni non vai da nessuna parte, sarà sempre troppo tardi. 

Potrai anche avere ragione ma tutti gli allenatori che hai elencato sono degli incapaci,tranne allegri che è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Come negli ultimi sei anni ,da quando abbiamo iniziato a comprare Brocchi 

strapagandoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ancora con ste cavolate del monte ingaggi? Se strapaghi pipponi non significa che sei più forte sul campo. Il solo Nico Paz vale quanto 8/11 di questa Juve.

Non sono.daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lean said:

Tudor è il male assoluto e va estirpato

Sbagliato caro mio ! Il male assoluto è più in alto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Le prime sono tutte lì. La differenza sta nella mancanza di prospettiva. Anche il tanto amato Antonio ha perso ieri, e vinto col Genova in casa rubando. Io aspetterei dire stagione finita. Ovviamente bisogna cambiare ma se si cambia e non siamo così disastrati !

Ma veramente credi a quello che hai scritto.

A novembre vedi questo scempio e pensi che la squadra possa cambiare.

Hai la possibilità di andare in testa al campionato e ti presenti in questo stato, veramente pensi possa cambiare qualcosa.

Non siamo in grado nemmeno di fare un assalto di inierzia, il como non è mai stato in affanno in difesa, non so se ti rendi conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Allora restiamo così, tutto bene tanto chissene

Lo capisci l'italiano? Dove lo hai letto? Hai capacità di deduzione? Caso mai cambia i giocatori prima dell'allenatore genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

C’era donnarumma che si stava per liberare a zero

Forse non hanno intenzione di competere più ad alti livelli, (anche se a me donnarumma non mi fa impazzire) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli: questa sconfitta ci servirà per fare esperienza.

Le solite frasi che tradotte vogliono dire: siamo scarsi, sono scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.