Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io me la prendo in primis con i minimizzatori che continuano a menarla quando parli di dignità persa e continuano con paragoni del * in annate passate non rendendosi conto che siamo in mano come proprietà al più grande incapace e ingrato mai visto nel mondo del lavoro

son loro il primo male della Juventus, ci vuole un fronte unico e compatto per liberarsi di questo male incurabile

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Con l’allenatore buono pure Zhang ha vinto lo scudetto che non sapeva nemmeno se il pallone era tondo o quadrato 😂

Affidandosi a gente seria, i nostri non sono del mestiere.

Screenshot_20251019-143458.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene difficile commentare perché assistiamo sempre alle solite cose:

1) gol da piazzato con qualcuno che si perde completamente l' uomo (marcare a uomo e diventato vietato?) 

2) sempre molli e svagati, sulle seconde palle o le palle vaganti in area non arriviamo mai per primi 

3) quando siamo sotto incapacità di creare un forcing finale che porta ad occasioni reali...anche quando recuperiamo contro prescritti e BVB il tutto è arrivato casualmente 

Tant'è che la cosa che più mi fa male è che non mi fa male perché appunto mi aspetto esattamente quello che accade in campo  

Altra stagione per cui si deve firmare per un quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Siamo ancora in tempo per cambiare. Sarebbe giusto farlo, non vorrei si spaccasse anche lo spogliatoio.

P.S. chi parla di richiamare Motta è completamente fuori di testa 

Li teniamo entrambi in panchina allora dai🤣🤣 

PS si cerca di sdrammatizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mandare via altri 20 giocatori come fece giuntoli non si può ...non rimane che cambiare l'allenatore...anche qualcuno preso dalla strada

E' quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Non serve a niente. Qui bisogna gettare tutto a mare e rifondare una volta per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Un portiere che non para un tiro.

Dei difensori che perdono il proprio uomo in area.

Dei centrocampisti che non eccellono in nulla.

Degli attaccanti che fanno tutto tranne che segnare.

Un allenatore che sbaglia tutte le scelte possibile e lascia un attaccante pagato 45 mln in panchina per tutta la partita. 

Una società inesistente che non ci difende mai dalle porcate che subiamo ad ogni partita (sarei curioso di vedere il tempo effettivo del secondo tempo di oggi).

Uno staff che non fa correre ma infortunare i giocatori.

E come al solito quelli che ci rimettiamo siamo noi tifosi, solo rispetto per chi oggi l'ha vista tutta nonostante tutto, anche se non se lo meriterebbero

Screenshot_20251019-143458.thumb.png.17cc5aa2fc8c2edb3ffa0e1898e46ba5.png

8 minuti fa, RUBY ha scritto:

Squadra da rifondare completamente a partire dal portiere più scarso della nostra storia.

Ora, almeno, richiamiamo Thiago Motta che non ci costa nulla e almeno tatticamente un'idea di gioco ce l'ha.

State bene ? No perché uno che scrive un messaggio del genere e un altro che gli mette mi piace e poi cambiano totalmente versione dopo un'ora o hanno qualche problema o gli hanno rubato l'account,spero in quest'ultima opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

i padroni purtroppo non si possono cambiare

i padroni si possono cambiare con una rivoluzione ma purtroppo abbiamo una tifoseria di inetti, agli ultras piaceva tanto andare a insultare Motta sotto la sede in quanto "non juventino" mica per altri motivi, nel tempo stesso osannavano quell'altro che in 3 anni ci ha spalmato di figure di ***** solo in vece di un passato glorioso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La colpa è tutta nostra che abbiamo fatto all in su Conte senza avere mezzo piano di riserva 

Non che mi piacciano tantissimo, ma c'erano anche Spalletti e Mancini, volendo. Purtroppo siamo alle solite. A Maggio si capisce che l'allenatore è inadeguato, che quel reparto necessita di innesti importanti e così via. Poi passano Giugno e Luglio tra mille nomi e zero arrivi ed ecco che per magia, l'allenatore diventa bravissimo e tutto sommato quel reparto era assolutamente all'altezza. Questo è il sesto anno che facciamo questo ed anzi, stiamo persino andando anche peggio. Almeno prima fino a Dicembre ci illudevamo di poter persino lottare per lo scudetto. Oggi, a metà Ottobre, diventa difficile persino pernsare al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che dicono che i tifosi che sono pessimisti e negativi contribuiscono a questi risultati raccapriccianti. 

Questa posizione per altro è quella condivisa da Rossi a Juventibus, che non condivideva le preoccupazioni di una buona parte della piazza, considerandole eccessivamente drammatiche.

Eccole la, le preoccupazioni. 

Saremo anche pessimisti, ma ragazzi, c'erano e ci sono delle buonissime ragioni per esserlo.

Questo è diventato un club raccapricciante. Non c'è nessuna passione, nessun attaccamento.

È un club vuoto. Ed è il ritratto di chi la comanda. Un personaggio veramente vuoto,  che non trasmette nulla, perché nulla ha dentro e spero si levi dalle balle quanto prima.

Parlo di Elkann.

Vendi, sei il nulla.

Abbiamo bisogno di amore per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Ci sono servi di Comolli qui? O tudoriani scalzi?

Di sicuro abbondano vedove di Halma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini e Conte qui visti come il Dio interra ieri hanno perso anche male… e non sono così lontani da noi! A mio parere conta poco cambiare costantemente allenatore se non hai una società dietro! Prima bisogna aggiustare la società e poi puoi aggiustare tutto il resto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono COERENTE: a giugno ringraziai ( netafiricamente) Tudor mai sperai  nell' arrivo  di un allenatore DA JUVE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rotta era ben definita! L'abbiamo solo raggiunto il momento in cui era prevista la collisione con l'iceberg.

E prima di una settimana non sarà possibile far arrivare i soccorsi!

Quale possa essere la soluzione per salvare il salvabile io non lo so. Ma siamo alle solite,vediamo cosa decidono di fare stavolta! :(

(Non può essere un caso però,che con elkann alla guida,  ferrari e juve viaggino allo stesso identico,pessimo,livello!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto,squadra di medio livello, ma che non può rendere così poco. La differenza sta tutto nel far rendere al meglio quello che hai, altrimenti a cosa serve l’allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Almeno ci darebbe uno straccio di gioco. Con Tudor, ormai, non vedo nulla in prospettiva. Già gli era andata di lusso con Milan e Atalanta ma non ha capito la lezione

Il problema non è comunque Tudor, sicuramente inadeguato se ambisci a vincere; ma è proprio questo il punto; una società che inizia la stagione con un allenatore che ha provato a sostituire per tutta l'estate, e trattenuto giusto perché tutto sommato gli costa poco, ha l'ambizione di vincere qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kuma1972 ha scritto:

Non c'è fine al peggio.

Diventa inutile qualsiasi commento tecnico.

Però ricordiamoci che non qualificarci in Champions, e la vedo davvero dura, comporterà altre stagioni difficili perché con i bilanci che abbiamo, non potremo fare granché sul mercato.

Gli Elkan devono fare solo una cosa..., vendere la Juventus ormai l'epopea Agnelli Elkan e finita da un bel pezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti