Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non so proprio con chi me la devo prendere.

Con Tudor? Poi penso che Allegri e Motta non hanno fatto meglio 

Con Comolli? E poi penso che nemmeno Giuntoli ha fatto meglio.

E il futuro, con la sanzione Uefa che potrebbe esserci non mi pare proprio roseo. 

Con chi me la devo prendere se ormai siamo diventati come il Torino o la Fiorentina che vivono il campionato solo in funzione di una partita per stagione? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un campionato mediamente scarso, e riusciamo ad essere tra i più scarsi.

Oggi potevamo dare un segnale.

Signor Comolli ma cosa è servito prendere 8 attaccanti quando sai come gioca Tudor (oggi DOVEVA riempire area con due attaccanti), e inoltre come puoi lasciare un cc così senza ricambi all' altezza di Thuram e Locatelli (che oggettivamente sono buoni giocatori non eccelsi).

Thuram assolutamente fuori forma , mi ha ricordato Koop.

Koop un po' meglio ma cosa serve un giocatore così pagato che ogni tanto rende il 30%?

E cominciamo a gettare la croce anche sul DG oltre che Tudor (che ha le sue colpe cmq.).

Da radere al suolo tutto e tutti.

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Era l'unico che ci provava. I peggiori sono stati Kalulu, Rugani, Cambiaso e Conceicao, in questo ordine. 

Ma che ci prova Thuram che tiene i piedi quadrati .Si è mangiato un gol colossale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Volevate il 433? 🤭 Eccovi accontentati 😂

È l'unica cosa buona che ha fatto oggi, infatti gli unici mezzi pericoli li abbiamo creati con gli inserimenti delle due mezz'ali. Dopodichè ha voluto cambiare, rinunciando a un uomo a centrocampo, e ci hanno subito infilato in contropiede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uchy ha scritto:

Gasperini e Conte qui visti come il Dio interra ieri hanno perso anche male… e non sono così lontani da noi! A mio parere conta poco cambiare costantemente allenatore se non hai una società dietro! Prima bisogna aggiustare la società e poi puoi aggiustare tutto il resto !

la Roma ha giocato contro l'Inter che per quanto si odia è una delle migliori squadre al mondo e lo sta dimostrando anche in europa e  nonostante queato ha perso 1 zero cercando di pareggiarla fino alla fine. conte è il solito ma giocava a Torino e il toro quest'anno gioca e anche bene. noi facciamo ridere dal 1 al 90esimo. dovevamo chiuderli in area per 45 minuti e provare a pareggiarla e invece ci siamo fatti uccellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Be Sarri era fresco vincitore di un Europa League al Chelsea.. 

L'Europa League è una competizione buona per il Siviglia.... il Chelsea di Abramovic aveva speso 1 miliardo di euro sul mercato.....

Sarri è già tanto se riesce a tenersi la panchina della Lazio.... alleantore che ad alti livelli non lo vuole nessuno.

E pensa che Sarri è il meno peggio che abbiamo visto sulla nostra panchina ed infatti ha vinto uno scudetto.

Motta, Pirlo, Sarri e Tudor * santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz tra un po' ti fa ciao con la manina e ti molla qui a lottare per il decimo posto

Bhe non è  che puoi chiedergli fi restare e poi se nonbfntriamo in cl sai che buco di bilancio? La mia più  grossa paura non è vendere a 85 milioni un giocatore, ma come i nostri li utilizzeranno ore comprare gli ennesimi bidoni...questo mi spaventa...per adesso, da anni, dico che il nostro mercato perfetto è stare fermi...come ci muoviamo daccixmo danni come un elelfante in una cristalleria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PoliticamenteScorretto said:

In giro non vedo nulla di superiore a Spalletti tra quelli prendibili

faremo male anche con Spalletti, pero' forse possiamo arrivare quarti che per noi è l'unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

inutile girarci troppo intorno, abbiamo una squadra di brocchi ! .doh 

Puoi anche metterli in mano  a Guardiola e a Klopp contemporanemente e non caverebbero un ragno dal buco! Non sono scarsi, di più!!

Per me comunque la verità sta sempre nel mezzo; che la squadra abbia dei problemi a livello di bravura di alcuni singoli è palese, ma guardando le partite a me rimane sempre quella sensazione di un certo potenziale inespresso, a causa di scelte di allenatori sistematicamente sbagliate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primavera ha scritto:

Elkan e' uno STRAZIO..

Agnelli  sara' LA NOSTRA RIVINCITA..

Gli ultimi anni di agnelli completamente dimenticati...

Agnelli alla Juve non ci tornerà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio sapere se sta squillando il cellulare di Spallettone 

"Signor Spalletti, mi dica perché la dovrei assumere" cit. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellini il modulino e i numeretti nuovi vero? .sisi

La realtà è che tolti Bremer, Yildiz e Conceicao, nessuno di questi giocatori è all'altezza della maglia che porta.

Fino a poco tempo fa schieravamo Buffon, Chiellini, Ronaldo, Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo, Higuain, Lichtsteiner, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic; e prima ancora Del Piero, Nedved, Zidane, Cannavaro, Thuram, Camoranesi, Ibrahimovic, Trezeguet ecc ecc ; adesso abbiamo Rugani, Kelly, Di Gregorio, Locatelli, Koopmeiners, Kalulu, Mckennie, Vlahovic, David, Openda e compagnia bella.

Gente che non sa stoppare la palla, non sa parare, non sa marcare, non sa tirare in porta, non sa passare con precisione la palla, non fai mai scelte e giocate illuminanti e intelligenti.

Dove si vuole andare con una manica di scappati di casa?

Quando uno è scarso è scarso. Bisogna saperlo ammettere e basta.

Altro che le menate sui numerini e gli schemetti.

Giochismo, e * varie, fanno sbellicare dalle risate.

Vale di più Nico Paz da solo, che gioca nel COMO, di tutta la batteria dei nostri attaccanti messi insieme.

La colpa di queste, COLOSSALI e INACCETTABILI, figure di * è, naturalmente, della proprietà e società, che si dimostrano del tutto prive di quella competenza, almeno di base, assolutamente indispensabile per costruire una squadra di vertice.

Non vi è nessuno all'altezza della nostra storia.

La squadra può lottare per il 5°/6° posto: quella è la sua dimensione.

NIENTE DI PIU'.

Soltanto, uno, alla fine, è stanco, MOLTO STANCO, di vedere tutti gli anni lo stesso, patetico, film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madrid e Lazio credo siano decisive, anche perchè dopo c'è la pausa. Il problema è chi chiami, sul mercato ci sono Spalletti e Mancini e non so chi altro di un certo spessore. E' una squadra senza identità e ovviamente senza gioco. Vedo anche una condizione fisica scarsa, come negli anni passati e come al solito una serie di infortuni con i giocatori che tardano a superare, con una media di 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io su Tudor avevo grandissime aspettative ma, Inter a parte (in cui a mio parere ha incartato bene il centrocampo prescritto), non ne ha azzeccata mezza e non sta imbroccando nulla.

Basate su cosa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio sapere se sta squillando il cellulare di Spallettone 

Sì, ma lui non risponde perché sta confondendo il cellulare con il telecomando del condizionatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

segnatelo...Allegri vincera lo scudetto quest anno...sono il primo a dire che il suo tempo alla Juve era terminato ( anzi credo che era il primo a voler finire il rapporto ma senza perdere i soldi del contratto), per motivi extra calcistici...ma come allenatore Allegri non può essere assolutamente discusso

L'Allegri bis ha fatto pena e rabbia, ma se quest'anno dovesse vincere lo scudetto con il Milan (e sinceramente glielo auguro) vorrà dire che la mia ipotesi è comprovata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ogni anno il problema è l'allenatore o il DS o il DG...chi se ne deve andare a calci ne c*l*? Non certo il magazziniere. #ElkannOUT

Ma lo so, non si può esonerare Johnny purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Perdonami, ma basate su cosa?

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Presumo per la sua vincente carriera fino all’anno scorso

Basate sul fatto che non pensavo fosse un talebano tattico del genere, in base al fatto che mi aspettavo un mercato più in linea con l'allenatore, e in base ai suoi risultati, in linea con le aspettative dei club allenati. Mi sono evidentemente sbagliato in pieno. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

le posizioni intermedie

tudor sulla falsa riga di oronzo cana..manca solo una linea da 5..

posizioni.jpg

Ha fatto io 433 che invocavate e ha perso anzichè pareggiare. Ma ancora parlate ahahahahahahha che spettacolo. 

Mi piacerebbe capire come vanno schierati questi pipponi per farli vincere. Mi dite come per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione che, per i più realisti , si sapeva già che avrebbe preso sta piega nell'esatto momento della riconferma di Tudor.

Non mi sorprende, mi rattrista solo vedere l'ennesima stagione buttata e la mia Juve ridotta in questo... che fatico a chiamare Juve a cominciare dalla società, passando per allenatore, giocatori e preparatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi ultimi 6 anni ogni volta che è arrivata una partita che, in caso di vittoria, avrebbe potuto farci svoltare o comunque mandare un segnale, che fosse in campionato piuttosto che in coppa, abbiamo sempre perso. Le delusioni ormai non si contano più. Questa squadra non è capace di regalarci neppure una minima speranza, una gioia... niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti