Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Yildiz e’ fortissimo. Pensa te che per far sembrare Paz piu forte siamo riusciti a snaturarlo e metterlo totalmente fuori ruolo. Spero e prego che cio’ non influisca sul rinnovo.

Porta pazienza Kennan che presto (???!!!) quest’incubo avra’ fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Son capaci di chiamare Spalletti, lui rifiuta e loro rinnovano Tudor.

Sarebbero capaci pure di richiamare Motta.

Ma potrebbe anche arrivare Guardiola, non cambierebbe nulla.

Perchè il problema non è l’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui il problema è solo uno. Siamo Scarsi. Ci puoi mettere pure Gesù * in panchina, ma i giocatori quelli sono. Poche volte ho visto una squadra così, senza palle, tecnicamente mediocre. Poi, che il Mister mi stia deludendo e non ci stia capendo una mazza, è vero. Anche fisicamente siamo cotti dopo 60 minuti, è inaccettabile. 

Se non trova una soluzione, Tudor non arriva a Novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Si ma ragazzi Yldiz e Coincencao sembrano forti perché giocano con gente inguardabile, alla fine se fossero fuoriclasse, tipo Nico Paz, deciderebbero le partite un pò più spesso di 1 volta ogni mese e mezzo, al momento sono solo giovani promettenti niente di più, il problema è che sono il meno peggio che abbiamo

Yildiz e Conceicao giocano costantemente incollati alle righe del campo, ogni volta sono costretti a saltarne due o tre per creare qualcosa, e il gioco diventa prevedibile. Non si gioca mai per vie centrali, non esistono le verticalizzazioni. Yildiz non si è trovato mezza volta nelle condizioni in cui si è trovato Paz sul gol del 2-0, ovvero 1 vs 1 davanti allo specchio della porta. David praticamente un fantasma, perché appunto si gioca solo in un modo, sperando che il pericolo arrivi solo dalle fasce. Siamo una squadra che interpreta il gioco del calcio davvero malissimo. Ecco perché nonostante l'ottimo parco attaccanti che abbiamo, facciamo pena e fatica a segnare. Poiché ormai lo hanno capito anche i muri che, di base, i nostri cc fanno * se si tratta di creare occasioni, iniziasse con trovare il modo di avvicinare almeno Yildiz alla punta. Deve giocare più al centro, perché è uno dei pochi capaci di farti la giocata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo preciso momento storico, la Juventus FC non è un club credibile.

A partire dalla proprietà, per passare alla dirigenza, per spostarsi alla guida tecnica, per tacere dello staff medico e per finire con la squadra.

Tutto il resto è conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io a Madrid non ci andrei proprio e risparmierei energie per Roma e non scherzo 

Dato che certamente perderemo, tanto vale mandarci, i giovani. Quanto meno ci metteranno più grinta e saranno giustificati per la sconfitta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oggi abbiamo perso meritatamente contro una squadra più forte della nostra

Sono d'accordo, quindi si può dire che chi ha costruito la squadra non ha fatto un buon lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

A metà ottobre abbiamo fallito tutti gli obiettivi della stagione 

Fagli almeno giocare il primo turno di Coppa Italia .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Al comò mancavano un botto di giocatori

Si muovevano tutti bene quelli del Como, ci hanno fatto girare a vuoto per 90 minuti pure con i panchinari.

Il lavoro di Fabregas si vede tutto...noi viviamo delle giocate di Yildiz e Conceicao che devono scartare sempre 3 o 4 giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era solo questione di tempo

Sai Amico mio...ne ero sicuro prima che iniziasse la partita. 

Poi i cambi al 75.

Che senso ha? 

Koopmeiners ancora una volta titolare...

Che senso ha?

Ed ora Real e Lazio per chiudere le stalle dopo che i buoi sono fuggiti.

Mi stanno rovinando la vecchiaia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno che chiede scusa ad Allegri ora?

L unico che riusciva a mantenere a galla questo carrozzone di pagliacci 

Il tempo è galantuomo. Allegri non era la mela marcia, è stato il parafulmine di quegli altri clown della dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Motta allenatore, buona questa...

Si...il percorso che ha fatto motta lo scorso anno fino a Gennaio Tudur lo puo solo sognare 

Poi Motta sulla panchina della Juve non ci deve mettere più piede eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ma farà anche una telefonata tipo "Igor, dimmi perché dovrei esonerarti, convincimi!"?🙄

Non saprei, dipende da com'è stato addestrato l'algoritmo. A quanto vedo mi sembra che il riferimento sia l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

Il problema non è Tudor, in questo momento e con questo centrocampo nessun allenatore potrebbe fare molto.

Solo centrocampo? E la difesa ti sembra forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Yildiz e Conceicao giocano costantemente incollati alle righe del campo, ogni volta sono costretti a saltarne due o tre per creare qualcosa, e il gioco diventa prevedibile. Non si gioca mai per vie centrali, non esistono le verticalizzazioni. Yildiz non si è trovato mezza volta nelle condizioni in cui si è trovato Paz sul gol del 2-0, ovvero 1 vs 1 davanti allo specchio della porta. David praticamente un fantasma, perché appunto si gioca solo in un modo, sperando che il pericolo arrivi solo dalle fasce. Siamo una squadra che interpreta il gioco del calcio davvero malissimo. Ecco perché nonostante l'ottimo parco attaccanti che abbiamo, facciamo pena e fatica a segnare. Poiché ormai lo hanno capito anche i muri che, di base, i nostri cc fanno * se si tratta di creare occasioni, iniziasse con trovare il modo di avvicinare almeno Yildiz alla punta. Deve giocare più al centro, perché è uno dei pochi capaci di farti la giocata. 

Io lo metterei prima punta yildiz a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dovrebbe farlo lui con noi.

Capisco tutto ma non stravolgiamo la realtà per favore

Guarda che stiamo facendo molto, ma molto peggio della passata stagione.

Naturalmente non bisogna richiamare motta, ma la deriva che abbiamo preso è molto peggiore di quella presa anno scorso.

Con motta fino a gennaio non si vedevano queste partite eh.

La squadra, seppur con dei limiti, giocava corta e non subiva contropiedi ad ogni verticalizzazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assistiamo a tutti i livelli, proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori ad un guazzabuglio di mediocrità, intenzioni contraddittorie e assenza di idee. Se si potesse trovare una coerenza sarebbe quella del caos.

Caro Elkann, fratello sfigato di Re Mida, che tutto ciò che tocca diventa💩, molli questa squadra che, giustamente ricambiato, Lei non ha mai amato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Tudor ha perso la bussola. La prossima partita, a Madrid, non la conto, ma dovessimo perdere anche contro la Lazio , mi spiace dirlo, ma va esonerato. La nostra fortuna è che la stagione è appena all'inizio, quindi si può raddrizzare.

Andrebbe esonerato già da stasera e lo dico con il cuore che mi sanguina perché io a Tudor voglio bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Tudor resterà fino al termine della stagione perche la Juventus non può permettersi di pagare tre allenatori. Toccherà a lui dunque trovare soluzioni per cui il mio livello di preoccupazione è enorme 

L'unica speranza è che si dimetta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Spalletti ormai è un mezzo pensionato. Direi Mancini, forse ha ancora qualcosa da dare.

ma ti prego su

cosa ha da dire che non allena da tre anni?

Solange è un fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Devo darti ragione. Pur praticando l'anticalcio riusciva a limitare i danni. Però non lo rivorrei. Qui abbiamo bisogno di un Conte.

Conte sarebbe la mazzata finale. È stata una fortuna che ci ha detto di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti