Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che stiamo facendo molto, ma molto peggio della passata stagione.

Naturalmente non bisogna richiamare motta, ma la deriva che abbiamo preso è molto peggiore di quella presa anno scorso.

Con motta fino a gennaio non si vedevano queste partite eh.

La squadra, seppur con dei limiti, giocava corta e non subiva contropiedi ad ogni verticalizzazione.

Non tirava nemmeno in porta...

Però veramente dobbiamo metterci a parlare di motta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si può dire anche che il proprietario è riuscito a rendere la Juventus, 71 trofei tra Italia, Europa e Mondo, inferiore al Como che vanta manco 15 stagioni in A

e non prova manco vergogna sto inetto

la proprietà è totalmente assente, la Juve non è seguita come per esempio lo è il napoli..

la responsabilità di tutto è in altri mani adesso, ovvero comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Spalletti ormai è un mezzo pensionato. Direi Mancini, forse ha ancora qualcosa da dare.

Guardate che per come siamo messi oggi a livello societario e di rosa questi allenatori ci pensano 100volte prima di venire alla Juve

Del resto a giugno abbiamo preso 2 rifiuti e ci siamo dovuti tenere Tudor 

Non siamo più una grande squadra , questa è la dura verità 

Siamo precipitati nell abisso della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma Sylar, ma obiettivamente, ma chissene frega, ma imbarcassero tutti i gol che vogliono, ma sti cacchi ormai, ma chi ce lo fa fare

Sono della tua stessa idea, quando arrivi ad un punto in cui alla proprietà sembra interessi poco doli come vanno le cose, se vedi i tuoi "beniamini" prenderle da tutti senza reazione alcuna, perché devo farmi il sangue amaro io?

Ok essere tifosi, ma ad un certo punto subentra anche un certo distacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia, prendere allenatore di seconda zona per allenare la Juve ne dice lungo sulla strategia. Pirlo, Motta, Tudor...ma siamo l'Udinese (con tutto il rispetto) ? Il resto ne è la conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il fatto di non aver perso finora era solo un caso

ma poi nell'era dei 3 punti il non perdere conta zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sembra difficile arrivarci,ma e così ogni altra discussione che faremo sarà senza senso,potrà venire Spalletti mancini klopp o Zidane ,ma se compri 600stranieri e pure scarsi il problema resta  a monte 

Io credo nel nucleo forte di italiani, il problema è che quelli che abbiamo noi sono mediocri, viziati e senza palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare nella Juve non e’ mai facile. Questi giocatori e questo allenatore non possano sopportare la pressione. Ci vogliono altri uomini per far vincere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io non ho capito perché siano stati presi alcuni giocatori senza il benestare dell’allenatore e mi chiedo a questo punto se non c’è sintonia cosa aspettano a cacciarlo 

Lo stesso allenatore non è voluto da Comolli e si trova in panchina praticamente per caso.

Non era lui l'allenatore che volevano avere per questa stagione, questo fa capire che società abbiamo. In balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione avvilente, Tudor è da esonero immediato vadano a prendere Spalletti il prima possibile sennò qui si arriva ottavi. Comolli può pure tornarsene in Francia a far danni con i suoi ridicoli algoritmi, Elkann se si è stufato venda la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Parlare di allenatori, schemetti e modulini, di fronte ad uno scempio tecnico/societario di tale portata è guardare il dito anziché la luna.

Quanto tempo ci vorrà per capirlo?

Qui bisogna, PRIMA POSSIBILE, sostituire una decina di giocatori, e perde tempo a questionare sulla difesa a 3, a 4 a 5 ed altre amenità del genere, che sono un lusso che ti puoi permettere solo quando hai una squadra vera? .doh

Penso che questa squadra con l'inserimento di 2/3 giocatori di un certo livello (anche di personalità), di cui un cervello a centrocampo, e un allenatore di altro spessore in panchina, diventerebbe una squadra seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sarebbero capaci pure di richiamare Motta.

Ma potrebbe anche arrivare Guardiola, non cambierebbe nulla.

Perchè il problema non è l’allenatore.

Non è solo l'allenatore, ma è un problema grosso anche lui. Oggi eravamo comunque ancora in partita prima dei cambi, dopo abbiamo subito il raddoppio e siamo spariti dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è normale.. se il proprietario di un'azienda non si fa mai vedere, ha la testa su altro e piazza i suoi uomini nelle poltrone che contano (presidente compreso), poi che fame e che responsabilità possono avere quelli sotto? Se sai che il sedere è coperto comunque e che al proprietario del risultato sportivo interessa meno di zero... che motivazioni volete che ci siano?

Lo dico da anni: finché non ci sarà un vero reset societario (serio, con una visione chiara, gente competente che ci mette la faccia ogni giorno e accountability per tutti) questa società continuerà a girare su se stessa e come al solito.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e Fabregas:

Como con giocatori sconosciuti gioca a calcio, corre e pressa.

Juventus con almeno 4/5 giocatori di livello e altri nel giro delle nazionali sparse in tutta Europa, gioca da schifo e siamo sulle gambe da almeno 4 partite.

Dove è la differenza?

Non è Palese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Altri due gol presi, il concetto della partita di oggi chissà quale dovrebbe essere.

Tudor deve andare via, va esonerato.

Questo come primo passo. Anzi no, ancor prima il signor Comolli, plenipotenziario alla Juve, sarebbe il caso che iniziasse a farsi sentire, con i dipendenti come con la tifoseria evitando il nulla come fatto dai suoi predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma quei cialtroni in dirigenza manco oggi si fanno vivi?

La Juventus è morta Bob, finché ci sarà Elkann e’ morta e sepolta… tutto l’ambiente lo è, 0 contestazioni se non sui social, niente di niente… evidentemente va bene così a tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Io credo nel nucleo forte di italiani, il problema è che quelli che abbiamo noi sono mediocri, viziati e senza palle 

Assolutamente purtroppo oggi italiani forti non  se ne vedono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Quello che vedi dipende dal fatto che la squadra si chiama Juve ed è obbligata a vincere, ma ha un livello tecnico da squadra notevolmente inferiore e quindi non puó vincere in alcun modo. 
È un loop da cui non si esce continuando a credere che gli undici in campo siano 11 giocatori bravi messi male in campo da un cretino, perchè è semplicemente Falso.

Ma capisco dia più serenitá interiore pensare che tutto si potrebbe risolvere cambiando un uomo che, tra l’altro, non puó fare i gol.

Abbiamo giocatori schifosi…si salva solo Yildiz.Avevamo beccato un buon attaccante come Kolo Muani e ora abbiamo David che non ha le caratteristiche che servono a una squadr scarsa, seppure non sia un cattivo giocatore.

Abbiamo dato via Gonzalez a furor di popolo che era un calciatore decente e utile e l’abbiamo sostituito con uno con pubalgia.

Insomma è stata presa una squadra Scarsa e la si è indebolita.

Cosa * pensavate che sarebbe successo?

E siamo con le pezze al * pure, quindi sarà così per altri anni.

Fatevene una ragione.

Un esonero in più o in meno non cambierà nulla. La Juve degli anni 20 è questa roba qui.

io sono perfettamente d'accordo con te

é una squadra al 90% fatta da pipponi mondiali , ma la guida tecnica era ed é inadeguata . serve un allenatore serio e preparato per gestire questo gruppo, cosa che tudor non é , parla la sua carriera: dimissioni ed esoneri

tutta qua

che poi arrivi o meno Guardiola e faccia rendere locatelli come rodri , beh , ci credono solo i cretini o gente fuori da questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti