Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che tra Tudor e comolli già sono volati  gli stracci 😅

E allora facciano le scelte conseguenti e la smettano di fare i bambini dell'asilo che sono al comando di una società che dovrebbe essere al top mondiale del mondo del calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, g1963 ha scritto:

i pipponi che ha preso li ha scelti lui . Tudor ier ha detto chiaramente che fabregas è fortunato perché ha potuto scegliersi i giocatori..

Sì ma ste frecciatine manco alle medie. Se la società non ti compra i giocatori rassegna le dimissioni e conserva la dignità * di quella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli è arrivato ora non può essere responsabile dei pipponi che abbiamo su 

Openda al posto di Gundogan lo ha preso lui, su zhegrova avevo grandissime aspettative perché pensavo che si sarebbe presentato in condizioni decenti, ci ha portato uno che pare fare concorrenza a milik. 

E soprattutto siccome l'obiettivo primario è economico, tutto il mondo vede la classifica, il trend (6 partite senza vittorie e non c'è alcuna cosa che Tudor possa fare per migliorare la situazione), un ad di un club normale correrebbe subito ai ripar OGGI Subito. Perché poi se non si va in Champions senza 50 milioni la Juve vende Yildz ma a pagare il conto deve essere lui con l'allontanamento (che sarebbe l'ennesimo ma fino quando sbagli a mettere chi gestisce non è che puoi restare fermo a fissare che ti distrugge l'asset l'inadeguato di turno). 

mi interessa parecchio la questione società e proprietà ma il discorso su Elkann va fatto a stagione ferma , a stagione in corso in campo non ci va Elkann e il mercato apre un mese a gennaio e non possiamo stare a ottobre a aspettare che Elkann venda perché i punti a ottobre non li fai con la vendita della società ma coi giocatori e il rendimento dei giocatori dipende da chi li gestisce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma il fatto che l'allenatore sia inadeguato è solo un di più a tutti gli altri gravi problemi di rosa che resterebbero assolutamente intatti purtroppo.  Si può provare a cambiare ma da questi non ci caverai molto alla fine neanche con un altro 

Continuare a sottovalutare la figura dell’allenatore, per quanto mi riguarda, è il primo dei nostri problemi.

Il Como, con l’eccezione di Paz, è una squadra assolutamente normale, da metà classifica. La differenza tra loro e noi sta unicamente in un tizio che si chiama Cesc Fabregas. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene qualunque modulo purché sia organizzato. Io sono tra i più accaniti sostenitori della difesa a 4 in generale e del 433 in particolare. Ma, per realizzarlo in maniera compiuta ed efficace, non basta mettere i giocatori in campo. Gli anche detto cosa fare, come muoversi, quali spazi occupare, che meccanismi mettere in pratica e quale atteggiamento adottare. 
Pur notando una evidentemente  migliore tenuta del campo, io ho notato lo stesso disordine tattico di sempre. In particolare, non è possibile che rischiamo di prendere gol a ogni ripartenza avversaria. Non è possibile. Giocavamo contro il Como, che non è il Real Madrid. Quando affronteremo quello vero che succederà?

A me dispiace molto, davvero, ma sto maturando la convinzione che Tudor sia inadeguato. Motta aveva dei principi di gioco. E in campo si vedeva. 
Oggi, ho trovato che la gestione della gara sia stata imbarazzante. Non ho capito la sostituzione di Koopmeiners, nostro uomo più pericoloso insieme a Conceicao, e non mi faccio capace di come non ci si renda conto che non possiamo giocare senza un centravanti vero. David, le uniche azioni degne di nota della sua partita le ha messe in atto a 40 metri dalla porta avversaria. E in area non c’era praticamente mai. 

Tudor ormai andrà via, se non oggi sarà tra una settimana. Ma detto questo, abbiamo una squadra davvero scarsa scarsa, manca personalità ma anche doti tecniche e atletiche. Chiunque arriverà avrà un compito durissimo, magari a gennaio prendono qualche rinforzo decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene qualunque modulo purché sia organizzato. Io sono tra i più accaniti sostenitori della difesa a 4 in generale e del 433 in particolare. Ma, per realizzarlo in maniera compiuta ed efficace, non basta mettere i giocatori in campo. Gli anche detto cosa fare, come muoversi, quali spazi occupare, che meccanismi mettere in pratica e quale atteggiamento adottare. 
Pur notando una evidentemente  migliore tenuta del campo, io ho notato lo stesso disordine tattico di sempre. In particolare, non è possibile che rischiamo di prendere gol a ogni ripartenza avversaria. Non è possibile. Giocavamo contro il Como, che non è il Real Madrid. Quando affronteremo quello vero che succederà?

A me dispiace molto, davvero, ma sto maturando la convinzione che Tudor sia inadeguato. Motta aveva dei principi di gioco. E in campo si vedeva. 
Oggi, ho trovato che la gestione della gara sia stata imbarazzante. Non ho capito la sostituzione di Koopmeiners, nostro uomo più pericoloso insieme a Conceicao, e non mi faccio capace di come non ci si renda conto che non possiamo giocare senza un centravanti vero. David, le uniche azioni degne di nota della sua partita le ha messe in atto a 40 metri dalla porta avversaria. E in area non c’era praticamente mai. 

Meglio tardi che mai. Tudor può allenare in c. Anzi quando giocavo ho trovato mister più interessanti di Igor. Purtroppo il croato è confuso e non legge una partita in corso manco a pagarlo. Ed i cambi tardivi e quasi sempre errati lo dimostrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Openda al posto di Gundogan lo ha preso lui, su zhegrova avevo grandissime aspettative perché pensavo che si sarebbe presentato in condizioni decenti, ci ha portato uno che pare fare concorrenza a milik. 

E soprattutto siccome l'obiettivo primario è economico, tutto il mondo vede la classifica, il trend (6 partite senza vittorie e non c'è alcuna cosa che Tudor possa fare per migliorare la situazione), un ad di un club normale correrebbe subito ai ripar OGGI Subito. Perché poi se non si va in Champions senza 50 milioni la Juve vende Yildz ma a pagare il conto deve essere lui con l'allontanamento (che sarebbe l'ennesimo ma fino quando sbagli a mettere chi gestisce non è che puoi restare fermo a gustare che ti distrugge l'asset l'inadeguato di turno). 

mi interessa parecchio la questione società e proprietà ma il discorso su Elkann va fatto a stagione ferma , a stagione in corso in campo non ci va Elkann e il mercato apre un mese a gennaio e non possiamo stare a ottobre a aspettare che Elkann venda perché i punti a ottobre non li fai con la vendita della società ma coi giocatori e il rendimento dei giocatori dipende da chi li gestisce... 

Non è un problema di attacco ma si difesa e centrocampo 

Non poteva cambiarli tutti e siamo sotto osservazione

C'è oggi da fare ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque è palese che la società sapeva che la stagione sarebbe stata molto difficile.

Devono ringrazia che la davanti non son partiti bene se no a quest'ora eravamo a otto punti dalla prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

però la squadra monca sugli esterni ed ha centrocampo l'ha fatta lui, come pure ha preso openda e david che sono alternativi, ma non abbiamo l'alternativa ad yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Continuare a sottovalutare la figura dell’allenatore, per quanto mi riguarda, è il primo dei nostri problemi.

Il Como, con l’eccezione di Paz, è una squadra assolutamente normale, da metà classifica. La differenza tra loro e noi sta unicamente in un tizio che si chiama Cesc Fabregas. 

Se non fossero importanti non guadagnerebbero così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si però se sai di non cedere Vlahovic,40 mln li spendi su un CC e non sul desaparecidos Openda....

I nomi in estate vanno bene per i tifosi ma tu sei Comolli, il DG della Juventus non Pinuccio abbonato in tribuna Est....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The pretender ha scritto:

Anch'io. Avevo una braciata... però mi hanno fatto andare di traverso la digestione... 

Ma magari l’indonesiano per cui fanno quello schifo di maglie magari l’avrà vista quindi bene così no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d'accordo. Soprattutto sul Como da metà classifica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Comolli ha preso Joao Mario David openda e zhegrova. Ha giocato solo David che cmq non ha fatto malissimo

Kalulu era già stato preso

..ecco, appunto. Gente che non gioca quasi mai ( mi riferisco a tutte le partite finora giocate e non solo a oggi) non scelta dall’allenatore che alla fine quando li mette dentro non sa dove posizionarli mettendoli così fuori ruolo perché non adatti al suo schema tattico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

però la squadra monca sugli esterni ed ha centrocampo l'ha fatta lui, come pure ha preso openda e david che sono alternativi, ma non abbiamo l'alternativa ad yildiz

Ma non ci sono soldi

Siamo sotto osservazione

Giocatori svalutati 

Ma dove vai? 

I danni dell anno scorso sono stati enormi non volete capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non è un problema di attacco ma si difesa e centrocampo 

Non poteva cambiarli tutti e siamo sotto osservazione

C'è oggi da fare ormai

Il problema di centrocampista lo hai se al posto di Gundogan prendi un attaccante che ora vediamo non sai manco dove metterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma ste frecciatine manco alle medie. Se la società non ti compra i giocatori rassegna le dimissioni e conserva la dignità * di quella *

E allora ecco perché ho sempre detto che apprezzo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State pur sicuri che mercoledì col Real si perderà ma di misura e dopo una buona prestazione. Perché? Perché questo fanno le piccole nei big match: si esaltano.

E noi in Europa (ma molto presto anche in Italia) siamo una medio-piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Se non fossero importanti non guadagnerebbero così tanto...

Sono assurdi

Hanno speso forse più di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Inutile fare mille commenti, su questo, quello o quell'altro: siamo semplicemente scarsi; con Tudor o con chi altro sia.

Abbiamo perso contro smolcic e kempf,tanto per citarne due.

Se veramente si pensa che questa rosa non possa fare di più e meglio spero sia solo per darsi una sorta di consolazione.

Con un allenatore vero questa squadra magari perderebbe uguale ma almeno giocherebbe a calcio,avrebbe due idee e quando sai cosa fare prima o poi i risultati arrivano.

Una squadra scarsa non fa i suoi pochi punti grazie esclusivamente alle individualità come abbiam fatto noi.

Una squadra scarsa non ha gente che in altri contesti ha fatto prestazioni e numeri invidiabili.

Non siamo perfetti ma pensare di essere scarsi è un palliativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Possono anche insultarsi in tutte le lingue, serve a poco, anzi, è persino lesivo. Bisogna agire e prima che ci riduciamo, al solito, a stare fuori da tutto, con 3 mesi ancora di stagione davanti, nella speranza che possa girare male agli altri per raggiungere il quarto posto all'ultima giornata, peraltro arrivato lo scorso anno negli ultimi minuti della partita di Venezia per generosa concessione di Nicolussi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè ma era ovvio che sui giocatori che sono stati presi Tudor non ha messo becco, quando è stato preso David Tudor sembrava più fuori che dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti