Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Mo rimpiangiamo morata

No. Rimpiango un allenatore che lo valorizzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece il Como è una squadra di campioni. 

Non è una squadra di campioni, ma sanno essere squadra ben amalgamata e compatta, con quella voglia caratteriale a provare a fare sempre il meglio possibile; loro vi riescono, noi a quanto pare ancora no, seppure da anni ci stiamo provando perseverando nella pure ingenua illusione che bastino spendere molti soldi per riuscirvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Anche Tudor ha le sue colpe...non si riesce a vedere mezza triangolazione in attacco, ma cosa fanno alla continassa??

Poi in cambi all'ottantesimo ahhahahahah

Si, davanti siamo nelle mani di Yldiz e Conceicao.

il resto è il vuoto più assoluto.

Sicuramente un concorso di colpa tra modulo e qualità tattiche della squadra, ma David è Openda sono inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Se vogliamo parlare per slogan lo facciamo. Se vogliamo tornare ai nomi, in nessun universo esiste un uomo in grado di prendere Kelly e Rugani e farli rendere a tal punto da arrivare ad  una media punti più alta di quella degli ultimi 3 o 4 anni.

Conte ha vinto lo scudetto con rrahmani e Juan JESUS coppia titolare gli ultimi 2 mesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non è una squadra di campioni, ma sanno essere squadra ben amalgamata e compatta

Sì. E questa cosa sai da cosa dipende?

Dall’allenatore.

I giocatori non si amalgamano da soli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Sai Amico mio...ne ero sicuro prima che iniziasse la partita. 

Poi i cambi al 75.

Che senso ha? 

Koopmeiners ancora una volta titolare...

Che senso ha?

Ed ora Real e Lazio per chiudere le stalle dopo che i buoi sono fuggiti.

Mi stanno rovinando la vecchiaia.

Stesso pensiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

I tecnici del forum

Io non mi aspettavo che Tudor ascoltasse.il. Popolino

Infatti, quando giocavamo a tre eravamo uno schiacciassi e non prendevamo nemmeno un gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non è una squadra di campioni, ma sanno essere squadra ben amalgamata e compatta, con quella voglia caratteriale a provare a fare sempre il meglio possibile; loro vi riescono, noi a quanto pare ancora no, seppure da anni ci stiamo provando perseverando nella pure ingenua illusione che bastino spendere molti soldi per riuscirvi.

Se continui a prendere allenatori mediocri, anche i giocatorini del Como ti sembrano dei fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri attaccanti continuano a non fare un tiro in porta, la nostra difesa continua a prendere 2 gol a partita SEMPRE. Stiamo ancora discutendo di chi sia la colpa?

Quanto pagherei per sapere sto grande scienziato di francese che cosa sta facendo e pensando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vas2000 ha scritto:

Se vogliamo parlare per slogan lo facciamo. Se vogliamo tornare ai nomi, in nessun universo esiste un uomo in grado di prendere Kelly e Rugani e farli rendere a tal punto da arrivare ad  una media punti più alta di quella degli ultimi 3 o 4 anni.

Lo slogan è accomunare le mele con le pere. La media punti degli ultimi 3 o 4 anni è dovuta ad Allegri, non a Motta o a Tudor. Motta ha disputato il terzo peggior girone di andata di sempre alla Juventus come media. Tudor sta facendo altrettanto male, se ci rendiamo conto senza nasconderci che i nostri pareggi potevano essere sconfitte , visto che le partite che disputiamo le decide il ruzzolare del pallone. Tudor segue gli stessi strani concetti di Motta ma non è capace nemmeno di far difendere in modo attento e accurato la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto 

Al momento non è un top europeo ma neanche lontanamente 

Intanto va in una squadra dove non deve decidere le partite da solo, avrà compagni all'altezza e starà più tranquillo.

Detto questo non è ancora un top europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi sa che anche quest'anno, vinciamo l'anno prossimo.

Come la Ferrari. 

Di certo non è caso o sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

I nostri attaccanti continuano a non fare un tiro in porta, la nostra difesa continua a prendere 2 gol a partita SEMPRE. Stiamo ancora discutendo di chi sia la colpa?

Quanto pagherei per sapere sto grande scienziato di francese che cosa sta facendo e pensando..

Ci siamo messi in questa situazione quando abbiamo rinnovato Tudor.

Una sciagura annunciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Oh! Ma svegliatevi!!! Il Como santiddio!!! Il Como!!! Io entro negli spogliatoi e li rado al suolo!!!

Sarebbero dovuti entrare con fame, bramosia di azzannare sportivamente l’avversario per prendersi tutto e subito, invece…. Sono scesi in campo passivi e apatici, la ridicolaggine del gol preso dopo 5 minuti è la diretta conseguenza di quell’atteggiamento, sembravano ragazzi dell’oratorio feriale in gita con il .parroco.

Se una squadra scende in campo così, la colpa se la deve assumere l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma veramente? Dio mio io mi faccio il sangue amaro, mi rovino pranzo e domenica per uno che cerca i sirigenti tramite agenzia? Ti prego dimmi che è una battuta altrimenti butto giù tutte le porte di casa a testate...

No no è vero...

Si è rivolto ad un'agenzia e gli hanno dato qualche nome e lui ha scelto tra i nomi proposti...

Mi pare raccontato anche da Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma ragazzi cosa vi aspettavate di diverso?

Tudor era disoccupato in Croazia e il suo CV parlava chiarissimo.

Comolli non ha mai combinato nulla di buono ovunque sia andato. Basti pensare che il 95% dei tifosi non sapessero nemmeno chi fosse.

Chiellini qualcuno ha capito cosa cavolo faccia?

Modesto di cosa si occupa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è gioco di squadra, ove diventa fondamentale riuscire ad esprimere la migliore sinergia possibile, noi purtroppo non vi riusciamo; manca la qualità e non solo quella per il fatto che ci sono pure dei problemi di personalità e carattere individuali.

Una squadra di calcio di elevato livello non può praticare un ragionamento banale, quale vediamo di coprirci bene e poi diamo la palla a uno dei due ragazzini davanti che magari riescono a creare (inventare) l' episodio vincente e se invece non vi riescono poi sono difficoltà o peggio guai per tutti; non funziona così il calcio, manco tra i dilettanti, figuriamoci in una squadra che si chiama Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì. E questa cosa sai da cosa dipende?

Dall’allenatore.

I giocatori non si amalgamano da soli. 

Certo ma meno riescono a garantire la necessaria qualità, più difficile sarà riuscire ad amalgamarli e non sto a difendere l'allenatore, ma semplicemente guardando in faccia la nostra realtà e nemmeno tanto attuale dopo sei anni di fallimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conte ha vinto lo scudetto con rrahmani e Juan JESUS coppia titolare gli ultimi 2 mesi

Se è per questo ha vinto uno scudo quando a sx si alternavano deceglie ed estigarribia.

C'è ancora chi pensa che gli allenatori non incidano cosi tanto,in positivo e in negativo,nel 2025 è abbastanza risibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti