Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Savi86 ha scritto:

La vera domanda è: stiamo assistendo ad una metamorfosi oppure il problema non era Motta? Ai posteri l’ardua sentenza…

Ogni anno è la stessa domanda

È come se in estate venissero cancellate le memorie stile "Se mi lasci ti cancello" e si riparte da 0 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Pirlo.

Forse è così,...ripeto che non ricordo bene ma comunque non capisco perché parlare di Allegri.....ormai è il passato.

Per me le colpe sono al 33%  mister, talebano come pochi,del 33% della proprietà  che continua a scegliere dirigenti incapaci ,33% dei tifosi che continuano ad accettare questo schifo andando allo stadio e seguendo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Non mi capacito di come si faccia a cadere cosí in basso.

A fare cosí schifo.

Sempre piú schifo.

è semplice, spendi 60k per koop.

è come buttare i soldi nel wc.

e succede da anni.

eh si.. si fa sempre più schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Abbiamo sbagliato innanzitutto l’allenatore.

E prendessero un allenatore con un discreto palmaires tipo Spalletti  o Mancini. Dico questo perche' sento voci di Palladino, se veramente la juve prende Palladino vuol dire che lo fanno apposta e non hanno capito davvero niente. Le squadre si costruiscono dall'allenatore top punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete perchè in questo momento servirebbe un antonio conte come il pane ??

perchè l’antonio conte di oggi se la società prova a prendere certi calciatori per certi soldi, va in sede col fucile.

ma paghiamolo in nero come consulente dico io..

almeno la smettiamo di farci del male ogni estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita di oggi certifica in maniera inequivocabile quanto sia importante il lavoro del tecnico.

A meno che tu non creda che Smolcic, Carlos, Vojvoda, Da Cunha, Perrone, Caqueret e Moreno siano dei campioni. Noi, oggi, avevamo in campo 8 nazionali su 11. E, nel secondo tempo, ne sono entrati altri 4.

La sottovalutazione dell'allenatore che si legge (solo) qua dentro è letteralmente incredibile. 

ma se qua dentro sono anni che si parla solo di allenatori... Qui i problemi sono molto più profondi, ma capisco che a una visione semplicistica da chiacchiera da bar è facile da ridurre tutto lì. Se vuoi possiamo parlare della difesa a zona sui calci piazzati, sui moduli, su quello che vuoi, poi però qui la situazione è molto più complessa.
Una società come il Como può fare il suo campionato da media classifica, con il suo progettino (direi anche con i suoi bei milioncini investiti), giocando ogni 7 giorni, senza pressioni, dove vincere o perdere non cambia il mondo.
Alla Juventus non è così, la pressione e il livello di dettagli da curare in più aree è elevatissimo. Non tutti possono giocare nella Juventus. Però se ti devo spiegare cos'è la Juventus allora partiamo da tanto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

è semplice, spendi 60k per koop.

è come buttare i soldi nel wc.

e succede da anni.

eh si.. si fa sempre più schifo.

È spaventosa ormai sta Società aberrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come la Juventus che era anni luce davanti a tutti in Italia sia caduta così in basso in.poco tempo.  Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa su cui non sono d accordo è che continuiamo a parlare di Allenatori..quando questi sono inallenabili da CHIUNQUE..

Nessuno puó portare risultati con questi mefiocri, con un tasso tecnico cosí azzerato.

Ci sono gli ingiocabili e ci sono gli inallenabili.

Noi abbiamo giocatori da serie C.

Gente che al calcio non deve giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

dai però adesso non possiamo sempre salvare l'allenatore sennò anche lì non ci sarebbero le categorie. se perdo contro il real contro l,Inter o contro il Milan etc ci può stare, ma non vinci da un mese e mezzo e hai preso 2 sberle dal Como.  è vero che la squadra in alcuni elementi è imbarazzante però possibile mai che siamo più scarsi del Como? l'allenatore conta eccome , dalla preparazione alla tattica allagonismo sennò tudor avrebbe allenato il barca e guardiola no.dobbiamk essere anche critici nei confronti dell'allenatore anzi degli allenatori che abbiano avuto in questi anni. david sembra il parente scarso di quello dell lille, openda scomparso, koop non ne parliamo,  yldiz che dura 30 minuti. qui c'è da prendere un top allenatore e uno staff tecnico con le palle e fargli la squadra senno siamo sempre punto e accapo

non ho detto che l'allenatore non conta, ho detto che nel nostro caso è uno dei problemi, ma non IL problema. Perché stiamo cambiando allenatore di continuo, ma non andiamo mai al nocciolo del problema, per quella che è la mia impressione. Anzi, Allegri ci stava andando, ma è stato ostacolato. Tutto inizia con la scelta di Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si diceva la spina dorsale della.  squadra 

Portiere 

Difensore centrale

Regista

Centravanti 

L unico che avremmo come campione  è Bremer che non c e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Forse è così,...ripeto che non ricordo bene ma comunque non capisco perché parlare di Allegri.....ormai è il passato.

Per me le colpe sono al 33%  mister, talebano come pochi,del 33% della proprietà  che continua a scegliere dirigenti incapaci ,33% dei tifosi che continuano ad accettare questo schifo andando allo stadio e seguendo la squadra.

Concordo, ma i tifosi in questa situazione non possono avere colpa, sono parte offesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: stiamo assistendo ad una metamorfosi oppure il problema non era Motta? Ai posteri l’ardua sentenza…

Il problema è il proprietario 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me noi tifosi diamo troppo risalto alla figura del mister, voglio dire, pensiamo che cambiando l'allenatore si risolvono magicamente tutti i problemi. Non é così, Motta prima, Tudor ora, sono solo un problema tra i tanti che abbiamo. Il primo problema, e più grande, è che i giocatori sono modesti, con poca grinta e che corrono poco. Il secondo è una società assente, o che fa scelte scellerate in fase di mercato. Se continuiamo a pensare che cambiando allenatore si possano risolvere tutti i problemi, continueremo a sbagliare come gli ultimi anni. Il prossimo anno staremo qui con qualcuno che scriverà "chiedete scusa a Tudor" se non ci diamo una sveglia in società/proprietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Paradossalmente la formazione di oggi era giusta. Questa deve essere la formazione base da dare a Spallettone 

Forse in questo momento Vlahovic davanti potrebbe dare qualcosa in più e poi ci sono le opzioni Gatti e MC Kenny al posto di Rugani e Koop, ma come dico da tempo questa squadra è da migliorare. Se tu prendevi i giocatori dell'anno scorso e mettevi dentro Manu Kone' e Nico Paz sul centrocampo eri nettamente più forte. L'ho detto dopo le prime 2 partite vinte che rimpiangevo Renato Veiga e Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita di oggi certifica in maniera inequivocabile quanto sia importante il lavoro del tecnico.

A meno che tu non creda che Smolcic, Carlos, Vojvoda, Da Cunha, Perrone, Caqueret e Moreno siano dei campioni. Noi, oggi, avevamo in campo 8 nazionali su 11. E, nel secondo tempo, ne sono entrati altri 4.

La sottovalutazione dell'allenatore che si legge (solo) qua dentro è letteralmente incredibile. 

Tutto vero, ma se vogliamo tornare ad un livello degno della Juventus bisogna necessariamente alzare il livello tecnico e di personalità anche in campo, pochi innesti ma di spessore, partendo dal centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ammetto i miei limiti, quest’estate dopo che sono stati presi gli ultimi attaccanti, ero contento.

in realtà servivano dei centrocampisti seri ed un difensore centrale forte.

ora giochiamo con mille attaccanti che non fanno un gol e senza centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 1997 ha scritto:

Io non riesco a capire come la Juventus che era anni luce davanti a tutti in Italia sia caduta così in basso in.poco tempo.  Incredibile 

Esatto. Questo è.

Aldilà di tutte le vicissitudini e torti subiti qui mancano le BASI.

Hanno ceduto le fondamenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma tieniteli i guru deludenti insieme a quel ruffiano di Conte. 

Esistono anche altri allenatori sul pianeta terra.

Per me no, ma é irrilevante. Ci ha usati per rinnovare, si può andare avanti o il mondo inizia e finisce con Antonio Conte?

Non è vero proprio niente .Semplicemente la Juve guardava interessata agli eventi .E comunque se non prendono Spalletti adesso significa che hanno proprio conte in testa che con tutta probabilità andrà via alla fine di Quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il problema è il proprietario 

Che non ne imbrocca una in nessun campo. 

È una sciagura sto uomo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1997 ha scritto:

Tutto voluto e scientemente studiato.

Elkann ha fatto fuori il cugino e sta cercando di distruggere tutto(Juventus,Ferrari,FIAT..)

Ha messo dentro gente che di Juve e di calcio non sanno nulla.

Poi da qui possiamo parlare di giocatori,allenatori,calciomercato...tutto quello che volete,ma il pesce puzza sempre dalla testa e qui la puzza è tanta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta era parte del problema tanto quanto oggi lo è Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como ha una rosa nettamente migliore. Morata da noi sarebbe titolare inamovibile. Oggi vi siamo presentati con il duo centrale difensivo lelly e rugani. Ora l'importante è non arrivare quinti o sesti ed entrare in vergogna league. I primi 4 posti sono impossibili meglio perderle tutte e arrivare 12 esimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti