Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, jalex ha scritto:

Siamo più scarsi della Juve di motta 

Motta aveva delle idee, che però non sono state assimiliate per una pessima gestione dei rapporti con i giocatori.

Tudor semplicemente non ha idee, perciò è normale che il tracollo avvenga più in fretta

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, infatti. 

Koopmeiners, Locatelli e Thuram, in Italia ce li hanno in pochissimi.

Ridiamolo a Gasperini, Koop, e poi ne parliamo. 

Può essere, ma per me manca proprio invece un giocatore tecnicamente superiore là in mezzo, ora che sia regista davanti la difesa o mezz'ala di regia comunque ci serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè ne ha fatto 1 e contro la Georgia. 

Comunque non era quello il mio punto. Se non sta rendendo, gli dia un attimo di riposo e trovi una soluzione tattica diversa.

verametne ne ha fatti 3, ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Devo dire che chico e yildiz oggi sottotono anche loro.Cambiaso ormai sarebbe da panchinare

Però ragazzi, sottotono... Fanno 50 km di scatti a partita perché partono da 40 m dalla porta con 5 avversari da dribblare. Hanno messo numerose palle dal fondo che se le avesse messe Nico Paz gli avrebbero dato il pallone d'oro. 

Il problema è che non vengono concretizzate. 

Siamo messi malissimo in campo e Cambiaso in quella posizione si pesta in piedi e ruba spazi a Yildiz.

Cambiaso va messo sulla destra con Kalulu a scaldare la panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Tudor che comunque avrà anche le sue colpe. Ma questa squadra sono anni che gioca senza un regista dal dopo Pirlo. Se non hai un cervello in squadra vai poco lontano . Locatelli in quel ruolo non è cosa sua. La Società non ha mai rimediato a questo buco. L’unica volta è stato l’anno scorso comprando il brasiliano che non è stato mai praticamente fatto giocare. Possiamo ruotare tutta la rossa con 18 moduli diversi, ma ovvio che se non hai una testa pensante, darai sempre palla a Kenan o Chico sperando ci pensino loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Può essere, ma per me manca proprio invece un giocatore tecnicamente superiore là in mezzo, ora che sia regista davanti la difesa o mezz'ala di regia comunque ci serve. 

Vai a vedere come gioca Soulè con Gasperini e come giocava quando lo mettevamo a uomo sulla fonte di gioco avversaria. 

Poi ci chiediamo come mai i giocatori a Bergamo overperformavano.

Ma a me questa cosa inizia a divertire parecchio. Continuiamo a prendere allenatori sbagliati. E a spendere centinaia di milioni sul mercato. Vedremo i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Inutile prendersela con Tudor che comunque avrà anche le sue colpe. Ma questa squadra sono anni che gioca senza un regista dal dopo Pirlo. Se non hai un cervello in squadra vai poco lontano . Locatelli in quel ruolo non è cosa sua. La Società non ha mai rimediato a questo buco. L’unica volta è stato l’anno scorso comprando il brasiliano che non è stato mai praticamente fatto giocare. Possiamo ruotare tutta la rossa con 18 moduli diversi, ma ovvio che se non hai una testa pensante, darai sempre palla a Kenan o Chico sperando ci pensino loro.

avevamo in casa Nicolussi Caviglia che secondo me è molto sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore a monte è stato aver trasformato un traghettatore nel proprio allenatore.

Poi vabbè ormai da anni non azzecchiamo una sessione di calciomercato neanche per sbaglio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Pensa tu che prospettiva tattica su Tudor... Abbastanza umiliante se si tolgono gli occhi del tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, loirinho ha scritto:

Comunque nella totale scarsità della nostra rosa con tre pareggi una sconfitta, con gli infortuni e ogni cosa contro siamo, male che vada, a 4 punti dal primo posto.

Ma quanto si è abbassato il livello del campionato di serie a?! 

Sto guardando Milan melanzane. Veramente la tecnica in serie a è latitante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se i 15 di alta qualità di cui parli li metti in mano a un allenatore inadeguato non otterrai nulla.

Se i 15 di alta qualità li dài ad un allenatore bravo, e ce ne sono, vinci. Se gli dài questi qui ottieni un c***o nulla. Capita la questione? PRIMA la squadra, POI l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kurt godel ha scritto:

No no, forse non mi sono spiegato. La Riomma ci è superiore e, per me, arriverà prima di noi. Detto questo, non avrà vinto nulla e nulla vincerà

Bah non credo siano pronti a vincere. Napoli e Inter sono superiori. Il Napoli falcidiato dagli infortuni sta diventando squadra battibile. L'Inter invece sta crescendo. Milan secondo me dipende se Allegri si è evoluto dal suo vecchio credo ma la squadra rossonera sembra assemblata molto meglio rispetto alle sue ultime rose alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Peggiori di quelli del Como? Perché è con quelli degli avversari che dobbiamo paragonarci.

Poi per carità, mi si può dire che Locatelli non giocherebbe in nessuna squadra di serie A, però mi permetto di dire che è un po' difficile da credere

Locatelli in Juventus vere non verrebbe nemmeno convocato. È una pippa, pagata 40 milioni oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 58 anni e tranne una partita di coppa Italia sotto la neve è la prima volta che vedo la Juve perdere contro il Como. 

Che altro dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DOJ ha scritto:

quindi prendere giocatori forti è escluso? Guarda che per vincere a calcio il centrocampo forte ti serve, è inutile cercare un fuffaguru in panchina se gli dai mezzi giocatori 

L’anno scorso sembrava avessimo preso il più forte centrocampista della premier League, colui che avrebbe risolto i nostri problemi a centrocampo. Con Fagioli prima riserva, anche lui di qualità. Poi pronti via, il primo non gioca mai, il secondo via a gennaio. In estate ti aspetti che vengano sostituiti, invece compriamo i soliti mille esterni offensivi, ma del centrocampista di qualità nemmeno l’ombra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bah non credo siano pronti a vincere. Napoli e Inter sono superiori. Il Napoli falcidiato dagli infortuni sta diventando squadra battibile. L'Inter invece sta crescendo. Milan secondo me dipende se Allegri si è evoluto dal suo vecchio credo ma la squadra rossonera sembra assemblata molto meglio rispetto alle sue ultime rose alla Juve.

Hai letto cosa ho scritto? Ho scritto: "non avrà vinto nulla e nulla vincerà". La Roma non vincerà alcun titolo, ma la vedo superiore a noi. Se nessuno capisce che sono i giocatori che non vanno, continueremo a macinare allenatori senza soluzione di continuità perché con questa squadra non può vincere nessuno al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh, Yildiz è da parecchio che pare stanco. Gli diminuisca o compiti difensivi o lo faccia riposare e trovi una soluzione. In panchina ci va lui, che si guadagni la pagnotta.

Diciamo che yildiz fa fatica perché tutta la squadra fa fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VVMMII ha scritto:

avevamo in casa Nicolussi Caviglia che secondo me è molto sottovalutato.

E pure Rovella.

Non stiamo parlando di fenomeni, ma almeno sono giocatori di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a vedere come gioca Soulè con Gasperini e come giocava quando lo mettevamo a uomo sulla fonte di gioco avversaria. 

Poi ci chiediamo come mai i giocatori a Bergamo overperformavano.

Ma a me questa cosa inizia a divertire parecchio. Continuiamo a prendere allenatori sbagliati. E a spendere centinaia di milioni sul mercato. Vedremo i risultati.

Ma io sono d'accordo con te, ma è una parte del problema. A questa squadra mancano anche dei leader, dei trascinatori, se vuoi vincere ti servono anche quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Però ragazzi, sottotono... Fanno 50 km di scatti a partita perché partono da 40 m dalla porta con 5 avversari da dribblare. Hanno messo numerose palle dal fondo che se le avesse messe Nico Paz gli avrebbero dato il pallone d'oro. 

Il problema è che non vengono concretizzate. 

Siamo messi malissimo in campo e Cambiaso in quella posizione si pesta in piedi e ruba spazi a Yildiz.

Cambiaso va messo sulla destra con Kalulu a scaldare la panchina

Ma infatti  loro due sono i miei preferiti .Pero’ se vogliamo soprattutto chico ha sbagliato un po’ le scelte oggi rispetto alle altre volte .Ovviamente giocano insieme al nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Locatelli in Juventus vere non verrebbe nemmeno convocato. È una pippa, pagata 40 milioni oltretutto.

Posso essere d'accordo con la prima frase, ma quello che dico è che il paragone non va fatto con le Juve del passato, ma con i nostri attuali avversari, e mi viene difficile credere che un Locatelli non giocherebbe nel Como che oggi ci ha domato così facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

PRIMA la squadra, POI l'allenatore

La penso all’esatto contrario. 
Ma continuiamo a ragionare così.

sicuramente torneremo a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Come al solito si tende ad esagerare, se in questa Juve giocasse un Tacchinardi oggi farebbe nè più nè meno di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Hai letto cosa ho scritto? Ho scritto: "non avrà vinto nulla e nulla vincerà". La Roma non vincerà alcun titolo, ma la vedo superiore a noi. Se nessuno capisce che sono i giocatori che non vanno, continueremo a macinare allenatori senza soluzione di continuità perché con questa squadra non può vincere nessuno al mondo.

Volevo dire "bah infatti, non credo siano pronti a vincere"

E concordo con te che la causa sia la squadra ma non perché sia "scarsa" quanto piuttosto sia assemblata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti