Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sono d'accordo però Orsolini lo avevi già Concecaio l'hai dovuto STRA pagare ,magari quei soldi li investivi in altri ruoli,poi cmq a me l ossatura italiana non dispiace.

Valutazione che ci può stare e che potrebbe essere estesa a molti altri attualmente in rosa, il che significa che per diversi anni non si è lavorato bene 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il direttore sportivo di questa squadra? chi ha fatto la rosa? Chi sono i leader in campo? Occhio, a scaricare tutto su Tudor che non si risolve nulla.

Mettimi Agnelli, Allegri, un direttore sportivo del mestiere, una figura juventina alla Del Piero in dirigenza. Inizia a fare le cose da Juventus prendendo calciatori forti in ruolo chiave, integrando i giovani. Ma qui abbiamo una rosa di mediocri e ora diciamo eh ma sai però si potrebbe spostare questo di ruolo. Ma  tatticamente si può fare meglio, ma non vinci o perdi uno scudetto per quello. Non siamo a quel punto, siamo ben indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Chiedete scusa ad Allegri. Cari Max manchi come l’aria!!! 

Sei ironico spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me il leader tattico tecnico era ed è ederson

Ederson è arrivato a Bergamo che Koopmeiners era già là. E il primo anno nemmeno faceva il titolare.

Koopmeiners è arrivato all’Atalanta da mediano (in Olanda aveva fatto a che il centrale di difesa) ed è stato trasformato da Gasperini in centrocampista universale. 
Lo stesso Gasperini che a Roma sta risuscitando anche Pellegrini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Di quella Juventus sono rimasti 10 giocatori, compresi Perin e Miretti che non ha ancora mai giocato. 

Nel frattempo, abbiamo continuato a spendere centinaia di milioni sul mercato. 
Possibile che tutti quelli scarsi li prendiamo noi?

I più scarsi sono a centrocampo...cmq Conceicao per intendersi potrebbe essere una riserva nella mia Juve..David sembra un dopolavorista e oggi ancora con sto Rugani...mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Sto già facendo training autogeno per togliere la mia dipendenza dalla Juventus. 

Da questa Juventus, che non riesce più a darmi quell'entusiasmo che ho avuto per  lei per mezzo secolo.

Ma mica perché non vinciamo più  eh?

Perché non vedo negli interpreti il senso di appartenenza e di voglia. Sarà pure il nostro livello attuale, così come dici, ma vedere che tranne qualche rara occasione, il nostro arrancare dietro qualunque avversario è tristissimo

La cosa più triste e’ la totale distanza dal senso di appartenenza dei giocatori alla storia di questo club . Ma tutto ciò dipende dalla proprietà e dal management scelto dalla proprietà . 
Urge competenza e senso di appartenenza . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di quella Juventus sono rimasti 10 giocatori, compresi Perin e Miretti che non ha ancora mai giocato. 

Nel frattempo, abbiamo continuato a spendere centinaia di milioni sul mercato. 
Possibile che tutti quelli scarsi li prendiamo noi?

cioè non si sono mai viste squadre che hanno speso milioni sul mercato assemblando rose male? Ne è letteralmente piena la storia del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci meritiamo tutto quello che sta succedendo perché ci siamo fatti male da soli.

Abbiamo dato in pasto ai nostri nemici il miglior Presidente possibile, mettendo al suo posto mezze figure e yes men che di calcio capiscono come io di pesca in altomare e che alla Juve tengono quanto io tengo alla nazionale di padel.

Abbiamo depauperato un patrimonio di giovani che, in una congiuntura così sfavorevole, avrebbe dovuto essere il punto di partenza per costruire, preferendo invece assecondare le manie di grandezza di un lestofante che ha sperperato denari non suoi distruggendo quel poco di buono che c'era, ipotecando non solo il nostro presente ma anche il futuro.

E soprattutto (sempre grazie al lestofante di cui sopra) abbiamo lasciato alla concorrenza l'unico uomo competente che era rimasto in quella masnada di parvenu che era ed è la nostra società, un uomo a cui ci saremmo dovuti affidare anima e corpo come il fu Man. Utd fece con Ferguson e l'Atletico ha fatto con Simeone, e che ora ci guarda dall'alto in basso.

E in tutto questo Tudor è come un tronco in mezzo ai flutti.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann sta mettendo manager a caso, che nulla c'entrano. Ha fatto fuori il cugino per piazzare Giuntoli e Motta che ci voleva spiegare la juventinità. Ma di cosa parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

cioè non si sono mai viste squadre che hanno speso milioni sul mercato assemblando rose male? Ne è letteralmente piena la storia del calcio...

La discussione sta diventando stucchevole. 
Andate voi a fare il mercato della Juventus. Prendete, finalmente, quelli forti e fateli allenare dal primo pupazzo che passa per la strada. Così finalmente torneremo a vincere. 
Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando un po' discorso. Ma avete visto l' ammonizione a Kelly a partita iniziata???? Cioè veramente per noi è dura forte giocare costantemente in queste condizioni .

Già la squadra è quello che è poi ogni volta praticamente ....

Ci regalassero qualche rigore tipo stasera i punti in più ci sarebbero e probabilmente anche la situazione sarebbe più serena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io oggi ho visto un Como meno forte del solito con Douvakis in panchina e senza Jesus squalificato. 😬 Prima della partita in TV c'è stato un sondaggio tra chi è più forte tra Yildiz 78% e Nico Paz 22%. Lo sapete che se sei un tifoso Juventino ed hai votato per Nico Paz vieni minacciato da altri tifosi Juventini? 🤦🏻 Io non ho votato. 😁

Nico paz non e’ affatto inferiore a Yldiz! Nico paz e’ un giocatore che ha margini enormi esattamente come Yldiz ma nell’ ambiente giusto un talento può fiorire nell ambiente sbagliato un talento può deprimersi … il tifoso juventino deve smettere di pensare che i propri giocatori siano migliori per contaminazione dalla storia rispetto ai giocatori delle altre squadre . In questo momento Nico paz e’ più determinante di Yldiz . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve di motta aveva un punto in più. Ci rendiamo conto. 

La Juve di Motta è stata in linea di galleggiamento fino a metà stagione; il crollo c'è stato nel giro di un mese, nel momento cruciale della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni la distruzione iniziata da quando hanno fatto fuori AA dpo di che è stato un disastro non ne hanno azzeccato 1 hanno distrutto tutto hanno venduto i buoni l'unica cosa da fare era tenere allegri che almeno capiva di calcio e cacciare tutti quei filosofi da scrivania... cn 2 acquisti e cn una squadra da meta classifica allegri è primo e noi cn 300 milioni spesi e svenduto talenti in giro per il mondo siamo una banda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Esistono le categorie anche tra gli allenatori e solo su questo forum non lo si vuole capire. Motta e Tudor, così come Pirlo, non saranno mai allenatori da top club. 
Se Tudor lo riporti al Verona, 9 volte su 10 andrà in serie B. 
Motta se lo riporti a Bologna, 9 volte su 10 non centrerà la CL.

Qui si pensa che basti una sola annata fortunosa per poter allenare un club come la Juve, in cui le difficoltà aumentano in modo esponenziale. 
 La squadra avrà pure dei grossi limiti ma non è scarsa come la di vuol far passare. Abbiamo perso con il Como e pareggiato con il Verona, non è che abbiamo incontrato Real e City

Ci puoi provare ma gli Antonio Conte non li trovi dietro l'angolo.

Quindi piuttosto che avere 100 allenatori in busta paga, prendine uno già formato, che ha una precisa idea tattica che sa gestire un gruppo.

Basta esperimenti.

Non possiamo più farne.

Ne abbiamo fatti abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La discussione sta diventando stucchevole. 
Andate voi a fare il mercato della Juventus. Prendete, finalmente, quelli forti e fateli allenare dal primo pupazzo che passa per la strada. Così finalmente torneremo a vincere. 
Forza Juve, sempre!

pupazzo no, però di allenatori di quelli fuoriclasse che da solo fanno più di metà del lavoro, ne esistono pochissimi. Uno era Allegri, gli altri forse non puoi permetterteli o non verrebbero. Ad oggi hai bisogno di compensare con scelte giuste su più livelli, non basta l'uomo solo al comando. E ai calciatori e dirigenti non servono alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

No robros chi vuole esonero di Tudor spera di poter entrare in Champions.

Non lo credo, che ti posso dire. Chi vuole la cacciata immediata, e sottolineo, immediata, spera ancora di fare a tempo a lottare per il titolo

Quoto

Ma cmq Allegri e Tare hanno risollevato un Milan MORTO

Stiamo rivalutando un allenatore che qui è stato vituperato e offeso per anni, dopo sole sette giornate? 

Quoto

il Napoli è stato risollevato da Antonio Conte

Il Napoli era già un gruppo vincente. Lo era già. Con Spalletti aveva dimostrato di esserlo. E non solo per meriti di Spalletti. Per meriti di una proprietà e di una dirigenza più capaci della nostra degli ultimi anni

Quoto

noi stiamo sprofondando con le scelte di Elkann e economiche (ridimensionamento per sostenibilità è follia) e sportive con dirigenti sbagliati(a quanto pare Comolli lo è) rosa scarsa e allenatori sbagliati!

Ci sono importanti inefficienze del club, nel suo insieme. Lo dicono i fatti. 'Ridimensionamento per sostenibilità' di un club che ha speso 150 milioni solo nella campagna acquisti di due anni fa, tanto da rischiare la violazione dell'FPF è affermazione che può essere discussa. Volontà o incapacità? Dobbiamo deciderci prima di giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Stiamo rivalutando un allenatore che qui è stato vituperato e offeso per anni, dopo sole sette giornate? 

Allegri non deve essere rivalutato, perché è uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. Il fatto che alcuni lo offendessero dice molto del livello di dejuventinizzazione intrapreso a più livelli dentro e fuori la società, che ha portato a processi di isterismo interista.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È tutto conseguenziale. In questo campionato non c'è un padrone e i distacchi sono sottili (la classifica di oggi sarà il lite motive per molti mesi ancora). 

2 punti in più o meno fanno la differenza. 

Noi vogliamo arrivare a aprile nelle condizioni di essere a distanza di 1,2 partite di vantaggio sulla quinta e se sei a 1,2 partite di vantaggio sulla quinta logica vuole che puoi puntare alla vetta. 

Non vogliamo mai più dover elemosinare un testa a testa a maggio per il quarto posto. Mai più. 

Te lo dico con tutto il dispiacere del caso. Questa rosa non è da scudetto, non tanto e solo per limiti individuali, dei giocatori, ma perchè è risultato di un lavoro discontinuo, non focalizzato, non lucido, non competente, e non coerente di chi la ha pensata negli anni. Teste diverse oltretutto. Non inserite in un sistema dirigenziale coeso e proteso unicamente ai risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una grande società puoi anche avere un allenatore mediocre se hai una società di scappati di casa devi avere un top in panchina.... noi al momento abbiamo un allenatore mediocre con una società di scappati di casa.... i sbenturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Te lo dico con tutto il dispiacere del caso. Questa rosa non è da scudetto, non tanto e solo per limiti individuali, dei giocatori, ma perchè è risultato di un lavoro discontinuo, non focalizzato, non lucido, non competente, e non coerente di chi la ha pensata negli anni. Teste diverse oltretutto. Non inserite in un sistema dirigenziale coeso e proteso unicamente ai risultati 

Se punti al primo posto sei sicuro di arrivare fra le prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Allegri non deve essere rivalutato, perché è uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. Il fatto che alcuni lo offendessero dice molto del livello di dejuventinizzazione intrapreso a più livelli dentro e fuori la società, che ha portato a processi di isterismo interista.

Addirittura della storia di calcio mi pare un po' eccessivo onestamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Allegri ha fatto male anche lui, a mia opinione, negli ultimi due anni senza dubbio. Ritenendolo a mia volta un grande allenatore, questo dimostra che la figura di un allenatore, da sola, può non bastare, ma essere sommersa dalle inefficienze e debolezze della società nella quale si muove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Chi vuole l'esonero immediato di Tudor in cuor suo crede ancora di poter lottare per lo scudetto con questa rosa. Nulla me lo toglie dalla testa

E bada bene che non sto difendendo Tudor, sto anticipando il destino di colui che lo dovesse sostituire

Fino a quando i punti di distacco sono pochi (e non si intravedono squadroni) in molti ci credono, è inevitabile. Del resto ho letto di gente che ci credeva anche prima del 5-1 a Napoli del gennaio ‘23 e prima di Juve Atalanta di marzo scorso. Purtroppo la classifica dà a volte una visione distorta della realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti