Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Adesso ci stanno Comolli e Tudor, ma non credo che sia da scialacquare.

Infatti ho giudicato quello che è stato. Quello che è, aspetto per giudicarlo. Le avvisaglie non sono buone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Molto verosimile. Nelle prime partite l'entusiasmo ti fa coprire le magagne, quando i risultati non arrivano, addio entusiasmo e i problemi si rivelano, anche più grandi di quelli che sono. Per conto mio il destino di Tudor è segnato. Ma c'è poco da gioirne

Ma ti dirò a parte che mi spaventa il sostituto (palladino??) Io credo che difficilmente si risolleverà.Cioè a parte che abbiamo un centrocampo inesistente. Dal mio punto di vista sono più squadre di noi: Prescrittese,  Napoli, Milan Roma Lazio Atalanta Como e Bologna!! SBAGLIO??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

questa squadra che va a mille e crea tante azioni è qui tra noi sul pianeta Terra?

Nel multi verso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma ti dirò a parte che mi spaventa il sostituto (palladino??) Io credo che difficilmente si risolleverà.Cioè a parte che abbiamo un centrocampo inesistente. Dal mio punto di vista sono più squadre di noi: Prescrittese,  Napoli, Milan Roma Lazio Atalanta Como e Bologna!! SBAGLIO??

In***, Napoli, Atalanta, Como e Bologna si, perché sono gruppi stabili negli anni su un progetto tecnico coerente. Milan e Roma attenderei altro tempo per giudicarle. In ogni caso oggi il quarto posto, Tudor o non Tudor, lo vedo più a rischio di quanto pensassi ad inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi volevi comandare con fagioli mbangula e Savona 😅

Mbangula ci sarebbe stato sicuramente più utile di Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Uno che non capisce che Yildiz va fatto giocare nella posizione di Nico Paz e non sulla linea laterale va esonerato alla 2a partita di campionato

Ma secondo lui gioca dietro la punta. Non so più che pensare. 

Fossi Yildiz ci penserei un po' prima di rimanere ancora in questa società inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto con inquadratura da dietro la porta il gol di Nico Paz. Sembrava un gran gol, ma Di Gregorio era nettamente sulla palla, proprio a un passo, solo che si è tuffato senza allungare le braccia, come fanno i tizi che entrano in porta quando vanno a giocare a calcetto e non sanno neppure come si fa una parata. Ogni partita che passa si sta dimostrando sempre più scarso. Altro problema da risolvere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

In***, Napoli, Atalanta, Como e Bologna si, perché sono gruppi stabili negli anni su un progetto tecnico coerente. Milan e Roma attenderei altro tempo per giudicarle. In ogni caso oggi il quarto posto, Tudor o non Tudor, lo vedo più a rischio di quanto pensassi ad inizio campionato

Ah beh sicuro..cmq se siamo messi così male con 530 milioni di fatturato siamo proprio nelle mani di una proprietà incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi in tempi non sospetti,squadra da quinto,sesto posto e così purtroppo si sta dimostrando.

Ora cacciamo tudor e mettiamone in panca un altro e avanti così,magari poi si capirà che come è sempre stato nel calcio,contano i giocatori e o si comprano quelli già esperti e forti con un gestore in panca o gli anni senza vincere nulla aumenteranno sempre più.

Abbiamo un centrocampo pietoso e quando hai poca qualità li vai poco distante a prescindere 

48 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena rivisto con inquadratura da dietro la porta il gol di Nico Paz. Sembrava un gran gol, ma Di Gregorio era nettamente sulla palla, proprio a un passo, solo che si è tuffato senza allungare le braccia, come fanno i tizi che entrano in porta quando vanno a giocare a calcetto e non sanno neppure come si fa una parata. Ogni partita che passa si sta dimostrando sempre più scarso. Altro problema da risolvere...

Non ricordo un portiere peggiore di lui,pure Van der Sar era meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Lo dissi in tempi non sospetti,squadra da quinto,sesto posto e così purtroppo si sta dimostrando.

Ora cacciamo tudor e mettiamone in panca un altro e avanti così,magari poi si capirà che come è sempre stato nel calcio,contano i giocatori e o si comprano quelli già esperti e forti con un gestore in panca o gli anni senza vincere nulla aumenteranno sempre più.

Abbiamo un centrocampo pietoso e quando hai poca qualità li vai poco distante a prescindere 

Che abbiamo un cc scadente lo ripetiamo in tanti dal periodo post Pjanic-Khedira-Matuidì. E a pensarci bene, le lamentele iniziavano già allora. E dire che oggi un cc così sarebbe un lusso. Purtroppo quando decidi di dare le chiavi del cc a Locatelli e poi ogni anno provi a piazzarci qualcuno di decente o poco più vicino, i risultati sono questi. A oggi, in un cc a tre si potrebbe salvare giusto Thuram, ma ne servono altri due davvero forti. Fino a quando saremo questi e fino a quando Locatelli sarà inamovibile e uno degli altri due sarà Koopmeiners o McKennie, c'è poco da sperare in qualcosa di meglio. E le difficoltà di David sono la prova di quello che ha dovuto subire pure il tanto criticato Vlahovic, ovvero fare l'attaccante in una squadra incapace di fare gioco per la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Che abbiamo un cc scadente lo ripetiamo in tanti dal periodo post Pjanic-Khedira-Matuidì. E a pensarci bene, le lamentele iniziavano già allora. E dire che oggi un cc così sarebbe un lusso. Purtroppo quando decidi di dare le chiavi del cc a Locatelli e poi ogni anno provi a piazzarci qualcuno di decente o poco più vicino, i risultati sono questi. A oggi, in un cc a tre si potrebbe salvare giusto Thuram, ma ne servono altri due davvero forti. Fino a quando saremo questi e fino a quando Locatelli sarà inamovibile e uno degli altri due sarà Koopmeiners o McKennie, c'è poco da sperare in qualcosa di meglio. E le difficoltà di David sono la prova di quello che ha dovuto subire pure il tanto criticato Vlahovic, ovvero fare l'attaccante in una squadra incapace di fare gioco per la punta.

A parte Vlaovic che per me non è neanche lui giocatore da Juventus,per il resto sono fondamentalmente d'accordo con te.

Il centrocampo Pianic Khedira Matuidi oggi come oggi sarebbe un gran lusso,all'epoca però era considerato (e non a torto) un ridimensionamento rispetto al tempo di Pirlo Vidal e Pogba (forse il centrocampo più forte che abbiamo mai avuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma noi i giovani li abbiamo venduti tutti...

Ahinoi 

Coi giovani non si va da nessuna parte qui alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti