Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma l’età media è stata sempre piuttosto alta almeno negli ultimi 30 anni 

E che c’entra.

Una cosa è l’età media piuttosto alta perché, nel frattempo, sono cresciuti i ventenni che avevi preso, altra è prendere i trentenni, cosa che non fa nessun top team. 
Puntare sui giovani significa appunto realizzare un progetto che consenta di creare un’ossatura di squadra efficace del tempo, alla quale aggiungere altri giovani ogni anno. Esattamente quello che fanno tutte le grandi società. 
Il Real Madrid prende Mastantuono, non Di Maria (Di Maria lo prende quando ha 22 anni). Prende Guler, Bellingham, Vinicius ecc. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Nella Juve attuale, visti gli altri centrocampisti, direi che è insindacabile (il che ci dice anche del livello della Juve attuale). Si farebbe fatica a decidere il terzo di un eventuale centrocampo a tre in questo momento, quindi... 

Secondo il mio modesto parere, ragionando in termini di valori assoluti, Koopmeiners, Locatelli e Thuram (con Adzic, McKmKennie e Miretti alternative) formano un centrocampo che, in questa serie A, basta e avanza. 
Però, qua dentro, c’è gente convinta che Coqueret e Perrone siano meglio dei nostri, per cui evito volentieri di parlarne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra.

Una cosa è l’età media piuttosto alta perché, nel frattempo, sono cresciuti i ventenni che avevi preso, altra è prendere i trentenni, cosa che non fa nessun top team. 
Puntare sui giovani significa appunto realizzare un progetto che consenta di creare un’ossatura di squadra efficace del tempo, alla quale aggiungere altri giovani ogni anno. Esattamente quello che fanno tutte le grandi società. 

Abbiamo una delle rose più giovani della serie a credo .Ai giovani vanno abbinati i giocatori esserti se no non vinci.Non mi pare capello allegri e lo stesso Lippi avevano tutti ragazzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Abbiamo una delle rose più giovani della serie a credo .Ai giovani vanno abbinati i giocatori esserti se no non vinci.Non mi pare capello allegri e lo stesso Lippi avevano tutti ragazzini 

Evidentemente quello che scrivo non è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente quello che scrivo non è chiaro.

Hai nominato gente come del Piero e Buffon che nascono una volta ogni 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti