Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perdonami ma Spalletti e Tudor non stanno neppure nella stessa categoria

Ok.

Io penso che non ci dovremmo accontentare.

Non è che siccome Spalletti è meglio di Tudor ce lo si debba augurare.

Tutt'altro.

Lo vedo bollito, inutilmente costoso.

Così come Mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

ha letteralmente salvato da solo la baracca. Per me è ugualmente memorabile

Sul piano dei risultati posso essere d'accordo, sul piano di un lavoro complessivo, più a 360 gradi, per conto mio no (è solo la mia opinione). E non perchè sia gestore e non costruttore, che detta così per me è sempre stata una hazzata. Ma perchè nel lavoro di costruzione di una squadra, di un gruppo, la società nel suo complesso è sempre una protagonista imprescindibile, se 'manca', nessun allenatore può far nulla e alla fine affoga pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono giudicabili eccome.

Anche perchè continuava comunque a prendere 7 + 2 di stipendio.

Siamo stati travolti da chiunque.

Con lui, con Motta e con Tudor..

Non è che se ci fosse stato lui non si sarebbe perso col Como.

Anche perché abbiamo fatto 3 punti in un girone di Champions col Maccabi (!)...

Motta in che ione ha fatto ridere anch esso e Quest ‘anno sembra uguale .Il secondo anno allegri è arrivato in Champions in carrozza se non fosse per la penalità così come al primo anno .E ripeto ad allegri al terzo anno gli hanno preso solo weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma basta con con questo Haifa

Allegri è il migliore in Iitalia insieme a Conte 

Punto e a capo 

In 2 mesi ha rimesso il Milan in testa al campionato trovando la quadra

Noi stiamo ancora cercando di capire chi sono i titolari da luglio 2024 

Ora cambieremo di nuovo allenatore prendendo un altro mediocre mentre Max e Antonio si giocheranno il titolo

E parlare pure

Sempre glinstessi che sparavmo su

Modric vecchio

De bruyne finito 

Lasciate fare il calcio a chi lo sa fare davvero non a chiacchiere

Per carità...

Ma gli scorsi 3 anni con noi non valgono?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ok.

Tutt'altro.

Così come Mancini.

Amico mio. Ho proprio paura che Spalletti (a meno che non rifiuti lui) stavolta ce lo dovremo digerire

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità e classe.

Figlio di_puttana,_bastardo, te la farò pagare! Perché mi hai fatto questo? Perché mi hai fatto questo? Cit Frankenstein Junior

Ma dai?!

Basta usare l’underscore?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Motta in che ione ha fatto ridere anch esso e Quest ‘anno sembra uguale .Il secondo anno allegri è arrivato in Champions in carrozza se non fosse per la penalità così come al primo anno .E ripeto ad allegri al terzo anno gli hanno preso solo weah 

Quello che voglio dire è che Allegri ha fatto ridere come Motta.

Ed entrambi hanno avuto enormi responsabilità nella resa (scarsina anzichenò) della squadra.

P.s.

L'anno prima gli presero - con la consueta astuzia - Pogba/Paredes/Di Maria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma con questa gente ad allenare non si va da nessuna parte .Guardacaso Pirlo è sparito dalla circolazione e pure Motta credo non lo voglia nessuno 

Ok, pirlo, motta e probabilmente anche tudor non sono allenatori da juve, da grande juve perché quella di oggi... ma non è che bisogna stare tutti gli anni a implorare conte come unico Salvatore della patria bianconera, c'è ancora tutta una stagione da giocare tra l'altro, quello sta a napoli adesso, che si fa, lo rapiamo di notte e lo portiamo ad allenare di nascosto la juve? adl se ne accorgerà prima o poi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Amico mio. Ho proprio paura che Spalletti (a meno che non rifiuti lui) stavolta ce lo dovremo digerire

Lo temo fortemente.

E sarebbe, a mio avviso, l'ennesimo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace che Tudor sia in difficoltà.

Per usare un eufemismo.

La squadra non è perfetta, ma resta competitiva.

È triste vederla in balia del Como, con rispetto parlando.

Ma soprattutto trasecolo al pensiero dei sostituti (di Tudor).

Mancini, Spalletti..

2 DINOSAURI fuori tempo massimo.

Dio ce ne scampi.

Igor, ripigliati, se ne sei capace.

Curioso come poche righe sopra ricordi la famosa disfatta di Haifa mentre la partita di oggi è solo una triste parentesi.

Stesso risultato, stessa partita non giocata dal primo minuto. Con la differenza che ad Haifa ci vai con una formazione ridicola raccattata con quattro spicci piena di gente a fine carriera. Mentre oggi ci vai con una squadra piena di acquisti di mercato e giocatori forti tipo Yildiz, Conceicao, Thuram, Cambiaso, David, ecc...

Quella fu una disfatta epocale, questa invece una nocciolina.

Come cambiano le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quello che voglio dire è che Allegri ha fatto ridere come Motta.

Ed entrambi hanno avuto enormi responsabilità nella resa (scarsina anzichenò) della squadra.

P.s.

L'anno prima gli presero - con la consueta astuzia - Pogba/Paredes/Di Maria...

Motta ha fatto ridere molto di più per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Ma gli scorsi 3 anni con noi non valgono?

Certo che valgono 

Per fortuna avevamo lui in panchina con tutto quello che è successo fuori dal campo 

Ti ha sempre portato in Champions, ti ha fatto vincere una zoppa italia e con un mercato di gennaio decente magari ti portava anche il campionato ultimo anno

Allegri è un top allenatore perché sa cosa serve in ogni momento alla squadra e capisce i momenti della stagione 

Non è fissato su una idea ma si adatta, è furbo arguto sa entrare nella testa dei giocatori 

Voi andate dietro ai numeri , xg e tutta questa fuffa che serve solo a chi di calcio può solo parlare e non farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Se leggi con attenzione quanto ho scritto, nemmeno in modo così diverso. La differenza grossa è una. Tu, comprensibilmente, essendo tifoso, vuoi credere che bastino singole individualità, in panchina od in campo, per fare di un gruppo non vincente un gruppo vincente in tempi molto brevi. Ecco, su questo sì abbiamo opinione diversa. Conte con questa rosa deluderebbe tutti quelli che credono nelle sue capacità taumaturgiche, ed è esattamente il motivo per il quale Conte non sta sulla nostra panchina. Ovvero, perchè lui lo sa. 

Può essere ma nessuno può saperlo.Non mi pare che il Napoli dello scorso anno avesse chissà quali campioni. Cmq la vede nera onestamente...noi per tradizione siamo sempre stati vincenti e ho 45 anni.Qui da quando Agnelli è andato via si parla di giovani progetti e cose varie ma di tornare la JUVENTUS 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ok, pirlo, motta e probabilmente anche tudor non sono allenatori da juve, da grande juve perché quella di oggi... ma non è che bisogna stare tutti gli anni a implorare conte come unico Salvatore della patria bianconera, c'è ancora tutta una stagione da giocare tra l'altro, quello sta a napoli adesso, che si fa, lo rapiamo di notte e lo portiamo ad allenare di nascosto la juve? adl se ne accorgerà prima o poi...

Beh de lamentis prima che prendesse conte e i tifosi lo volevano ricordate come diceva ? Mica esiste solo un uomo per farci svoltare ? Eppure proprio quell’uomo l ha fatto rivincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

chiamate palladino

Piuttosto che quelli là, magari. Ma non rischieranno un altro 'giovane', non hanno le * per farlo. Cercheranno un nome esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

chiamate palladino

Poi ti voglio qui a difenderlo quando verrà insultato quanto e più di Tudor. Troppo comodo fare il tiro al bersaglio sempre e solo sull'allenatore coerente (che è uno scemo mentre tutti gli altri, a turno, sono migliori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Curioso come poche righe sopra ricordi la famosa disfatta di Haifa mentre la partita di oggi è solo una triste parentesi.

Stesso risultato, stessa partita non giocata dal primo minuto. Con la differenza che ad Haifa ci vai con una formazione ridicola raccattata con quattro spicci piena di gente a fine carriera. Mentre oggi ci vai con una squadra piena di acquisti di mercato e giocatori forti tipo Yildiz, Conceicao, Thuram, Cambiaso, David, ecc...

Quella fu una disfatta epocale, questa invece una nocciolina.

Come cambiano le cose...

Non ho mai definito la partita di oggi "una triste parentesi".

Non so da cosa tu lo evinca.

Sono da diverso tempo molto critico (per usare un altro eufemismo) con Tudor.

Che non ha dato un'impronta alla squadra...e sono persuaso, purtroppo, che NON sia in grado di cambiare rotta.

Tant'è che chiosavo con: "ripigliati, se ci riesci"..

Quindi, nessun DOPPIO STANDARD, come fai intendere.

Viceversa, si fischietta sulle umiliazioni del passato.

E si vende (quel passato) come un incidente.

Quindi sì, le cose cambiano eccome.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Può essere ma nessuno può saperlo.Non mi pare che il Napoli dello scorso anno avesse chissà quali campioni. Cmq la vede nera onestamente...noi per tradizione siamo sempre stati vincenti e ho 45 anni.Qui da quando Agnelli è andato via si parla di giovani progetti e cose varie ma di tornare la JUVENTUS 0.

I giovani e i progetti é tutto fumo negli occhi di chi non vuole farti vedere la verità. Ad Elkann interessa che la Juventus sia una perdita controllata. Hanno esagerato lo scorso anno con il mercato sperando di acquisire valore, ma hanno fatto un buco nell'acqua. Quindi quest'anno dovevano rientrare nell'investimento, vendere a 4 spicci (guarda situazioni Weah, Mbangula, scambio Mario-Costa, ecc...) e comprare il minimo indispensabile. Ovviamente con modalità vantaggiose per il bilancio (tipo Conceicao che te lo fanno pagare a rate o Openda in prestito con diritto). E, ovviamente, sperano che quei due prestiti di Luiz e Nico vengano riscattati...sennò siamo punto a capo l'anno prossimo.

Navighiamo a vista...i progetti che ti parano davanti sono tutta fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Motta ha fatto ridere molto di più per quanto mi riguarda 

Entrambi non da rimpiangere infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

I giovani e i progetti é tutto fumo negli occhi di chi non vuole farti vedere la verità. Ad Elkann interessa che la Juventus sia una perdita controllata. Hanno esagerato lo scorso anno con il mercato sperando di acquisire valore, ma hanno fatto un buco nell'acqua. Quindi quest'anno dovevano rientrare nell'investimento, vendere a 4 spicci (guarda situazioni Weah, Mbangula, scambio Mario-Costa, ecc...) e comprare il minimo indispensabile. Ovviamente con modalità vantaggiose per il bilancio (tipo Conceicao che te lo fanno pagare a rate o Openda in prestito con diritto). E, ovviamente, sperano che quei due prestiti di Luiz e Nico vengano riscattati...sennò siamo punto a capo l'anno prossimo.

Navighiamo a vista...i progetti che ti parano davanti sono tutta fuffa...

Scusate elkann però si è ritrovato un buco di 300 milioni fatto dalla gestione di  agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo che valgono 

Per fortuna avevamo lui in panchina con tutto quello che è successo fuori dal campo 

Ti ha sempre portato in Champions, ti ha fatto vincere una zoppa italia e con un mercato di gennaio decente magari ti portava anche il campionato ultimo anno

Allegri è un top allenatore perché sa cosa serve in ogni momento alla squadra e capisce i momenti della stagione 

Non è fissato su una idea ma si adatta, è furbo arguto sa entrare nella testa dei giocatori 

Voi andate dietro ai numeri , xg e tutta questa fuffa che serve solo a chi di calcio può solo parlare e non farlo 

Come no .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok.

Tutt'altro.

Così come Mancini.

Spalletti non va bene 

Troppo cervellone, complicato e poca empatia 

Poi è un altro fissato con  un modulo 

Purtroppo di liberi non vedo nessuno di decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Allegri ha avuto 3 anni.

TRE.

E abbiamo perso col Maccabi Haifa (!)...

Oltre ad iniziare una simpatica rivalità col Monza (!)...

Ma davvero ce ne siamo dimenticati?!

Ma che squadre ha avuto allegri? Ma cosa doveva fare con quei giocatori? Ha toppato quell anno in Champions, ma ha raggiunto sempre la qualificazione in champions e ha vinto una coppa Italia con Illing junior e Miretti, con una società che si è sgretolata e una penalizzazione assurda, era l’unico a metterci la faccia sempre e a difendere il mondo Juve ai microfoni. Ultimo anno qualificazione champions e coppa Italia nonostante Giuntoli avesse scelto Motta da mesi. Dopo di lui con milioni e milioni spesi sul mercato abbiamo fatto e stiamo facendo decisamente peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti