Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Massa è quello del "prima palla, poi gamba" eh sefz 

Massa è quello che ci perseguita da un decennio, dai cartellini inventati a Morata e Marchisio per fargli saltare la finale di coppa Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davjuve said:

Però l'anno scorso il mercato Marotta(e Ausilio) l'ha cannato [probabilmente pure due anni fa con personaggi come Klaassen]. Conta che lo zoccolo duro sia sempre quello, puoi spostare pedine come Pavard ma la qualità che danno Bastoni + i tre centrocampisti + Dimarco fa sempre la differenza.

Beh insomma... Due estati fa hanno preso Thuram,sommer e pavard tra gli altri, non mi puoi citare klassen, giocatore arrivato gratis come tappabuchi con un contratto di un anno...

Mi ricordano un po' le critiche pretestuose ai tempi della Juve dove si citavano giocatori presi a zero per qualche mese come anelka, gli errori di mercato sono i koopmainers a 60 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo esaltazione inutile delle mmerde, sempre fatta principalmente da qualcuno, quando stasera già un pareggio gli starebbe largo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

mi spiegate perche' i telecronisti lo chiamano "pio esposito " e non "esposito" ??

perchè è il cognome

Francesco Pio Esposito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tipo Dybala. Sarebbe ancora superiore a tutti. Darebbe esperienza e sarebbe un leader vero che sa cosa è la zjuve

"Zymbala" ... 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mèrde purtroppo paiono non avere rivali per lo scudetto quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Massa che usa i diminutivi tipici dei tifosi interisti per chiamare i calciatori .ghgh 

Ridicolo..chala

Oltre che risparmiare ammonizioni ai prescritti..stesso intervento giallo ai romani, falloso emplice se lo fa linterista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MasterminT ha scritto:

disdici subito e ti proporranno 30€ sefz

Dopo aver visto zenga farei la disdetta a prescindere dall'offerta che mi farebbero 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Sto 24 della Roma lo vedo bene. 😂

Perché prendere italiani in serie B o C ormai è passato di moda , meglio andare a prendere gente come sto Ziolkowski, Tresoldi, Coco ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti