Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ormai è chiaro che il calcio di Tudor non funziona con questa rosa, e probabilmente non è compatibile con nessuna big. Ma soprattutto ci mancano i giocatori per fare quello che chiede. 

A questo punto bisogna vedere cosa è meglio fare. Perché lui il modulo non lo cambia e facendo così ci andremo a schiantare contro un iceberg

In realtà credo di no.

Il problema principale è che Tudor mi sembra stia rinnegando se stesso

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma già nel finale di stagione col Venezia ci è voluto un regalo di HNC e un miracolo di Di Gregorio per non cannare la qualificazione con una quasi retrocessa eh .ghgh non è che eravamo finiti in crescendo

Ma stai confondendo intenzioni e risultati.

Era una squadra che voleva comunque attaccare e che era piena di infortuni.

Ripeto: non confondere risultati ed intenzioni, perchè le intenzioni di quella Juve sembrano diverse da quelle di oggi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà credo di no.

Ci mancano i giocatori di corsa soprattutto i tornanti, e poi a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor sta lanciando frecciatine ad ogni intervista in pratica, chissà cosa sta succedendo dietro le quinte .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Questo è chiaro da tempo. Ci arriveranno anche gli attuali dirigenti 

Sarà troppo tardi, non ci sarà sempre un N. Caviglia a fare cappellate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà credo di no.

Concordo, poi probabilmente è vero che non sia adatto ad una big però nelle sue conferenze prima di arrivare da noi parlava molto diversamente, mentre adesso si è trasformato in quello che Tévez e Ronaldo pensavano di un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ci mancano i giocatori di corsa soprattutto i tornanti, e poi a centrocampo. 

Ne hai piu' dell'anno scorso. Pero' l'anno scorso ci provavi ed oggi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Il problema è che questo non è il Tudor della fine della scorsa stagione.

Siamo passati dall'essere una squadra aggressiva e senza paura, con i nostri pregi ed i nostri difetti, a una squadra "vorrei ma non posso", che vorrebbe essere aggressiva ma poi in campo ci vanno i giocatori che danno piu' affidabilità difensiva... Non c'è coerenza fra modulo, strategia e giocatori

Giocavamo una volta alla settimana invece che ogni 3 giorni, non si doveva preoccupare troppo della stanchezza, rotazioni etc...

E ridendo e scherzando, con Kolo Muani titolare ed esterni di ruolo invece che Kalulu adattato, aveva pure un undici tipo migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Nessuno con le caratteristiche che vuole Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Concordo, poi probabilmente è vero che non sia adatto ad una big però nelle sue conferenze prima di arrivare da noi parlava molto diversamente, mentre adesso si è trasformato in quello che Tévez e Ronaldo pensavano di un altro

Concordo.

Da noi arrivano tutti incendiari e poi diventano pompieri.

Forse gli unici che non l'hanno fatto sono stati Pirlo e Sarri

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Giocavamo una volta alla settimana invece che ogni 3 giorni, non si doveva preoccupare troppo della stanchezza, rotazioni etc...

E ridendo e scherzando, con Kolo Muani titolare ed esterni di ruolo invece che Kalulu adattato, aveva pure un undici tipo migliore.

Ma giocare ogni 3 partite non vuol dire essere piu' pauroso.

Puoi fare turnover ed essere comunque aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Kalulu tornante ce lo ha messo lui li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno con le caratteristiche che vuole Tudor 

Ma non c'erano nemmeno l'anno scorso.

Eppure c'era uno spirito diverso, ma anche ad inizio stagione c'era uno spirito diverso

oh.. allora ho ragione io.

Se hai Cambiaso, Kalulu, Mario e MK e li' ci metti Kalulu non è che sei obbligato... è proprio una scelta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la pausa il calcio non mi è mancato per niente...

voglia di guardare di nuovo 4 difensori centrali in campo saltami addosso.

Prima o poi arriverà la svolta, non può piovere per sempre, sono 10 anni che diluvia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Perche Joao Mario evidentemente gli piace a 0. Credi l'abbia chiesto lui di fare quello scambio? Mica è l'allenatore del Como che può scegliere i giocatori...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche Joao Mario evidentemente gli piace a 0. Credi l'abbia chiesto lui di fare quello scambio? Mica è l'allenatore del Como che può scegliere i giocatori...

Pero', per caratteristiche, Mario è perfetto per quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Mckennie tornante o sposti Cambiaso li mettendo un Kostic a sx

Si può provare più alternative invece di fare il telebano su Kalulu tornante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Come fai ad averne di più dell'anno scorso se abbiamo venduto Nico, Costa, Weah e Savona ed è arrivato solo Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comincio ad avere un'idea: la Juve ha un allenatore per l'anno prossimo e non hanno voluto fare acquisti che poi si sarebbero rivelati inutili

È un’idea ottimista e sinceramente guardando l’attuale società ne dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Come fai ad averne di più dell'anno scorso se abbiamo venduto Nico, Costa, Weah e Savona ed è arrivato solo Joao Mario?

Ma lo stesso Weah che Tudor non poteva vedere? 

Fosse rimasto non avrebbe visto campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vado dicendo da mesi e mesi che, purtroppo, non seguiamo più la Juventus ma una squadra che potrebbe chiamarsi Piemonte Calcio (o quello che volete voi). La Juventus, attualmente, è defunta e bisogna recitarle il de profundis. 
Ah, e domani contro il Como NON si vince…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo stesso Weah che Tudor non poteva vedere? 

Fosse rimasto non avrebbe visto campo. 

Resta il fatto che ne hai venduti 4 e preso solo 1. Quindi di certo non "sono di più"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo due mesi e vedremo Tudor esordire nelle conferenze stampa con un " Innanzitutto, Comolli *" .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non si inventa nulla,basta rispettarlo. I nuovi allenatori pensano loro di aver inventato questo sport,Tudor e’ un classe 78,quando nasceva già si giocava da un secolo.

Il suo modulo va bene per squadre piccole e senza ambizione,per me se pensano questo della Juve,possono andare al macero Comolli e tutti quelli che sono in sede.

In più qualsiasi modulo ha bisogno di interpreti giusti e corretti,il calcio di Tudor semplicemente non esiste,non è attuabile,è come una macchina che vuole camminare senza volante e con 2 sole ruote.

Ripeto modulo da Fiorentina o Udinese,senza ambizione,senza visione,senza vera qualità MA andrebbe fatto con 2 cursori veloci e di profondità sulle fasce,con una torre al centro dell’attacco e con un mediano molto bravo in regia.

oltre che ovviamente con una mezzapunta oltre Yildiz che non può avere le caratteristiche di 2 ali pure come Zhegrova e Conceicao.

Fatto così come noi e’ una macchina sgarruppata che si vuole far marciare anche se non può farlo. Ed è un ulteriore conferma che TUDOR non farà mai carriera nel calcio,perché la sua voglia di fare risultati si scontra con la sua idea di ottenerli che non è né ottimale nell’interpretazione,né adeguata al blasone Juve nella concettualita di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo credevo molto più intelligente e legato alla causa Juve. Invece si dimostra come altri allenatori, testardi fino in fondo con un modulo e con giocatori messi dove non devono starci. Non riusciamo a trovare uno con le palle quelle vere di fare le cose anche rischiando di perdere....niente, tutti paura hanno...tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ci sta... ma hai comunque MK, Cambiaso, Cabal, Mario e Kostic.

Numericamente ci sono..e sono tutti piu' offensivi di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie tornante o sposti Cambiaso li mettendo un Kostic a sx

Si può provare più alternative invece di fissarsi su Kalulu li

Kalulu secondo me con tutti i difetti che ha è l'unico che gli fa i normali movimenti del terzino  (si sovrappone ecc...)

Se ci fate caso Cambiaso e Joao Mario non ci arrivano mai sul fondo a crossare.

Se avesse qualche anno in meno Kostic lo metterebbe subito in quanto l'unico in grado di mettere qualche palla decente dal fondo.

Bisognerebbe cambiare modulo già solo per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.