Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Zhegrova è un rischio calcolato.

È costato quanto un Savona per il Nottingham.

Chiedetevi invece perchè siamo un club che max può spendere 30 mln sul mercato sefz

Se si ferma a ottobre per pubalgia dopo essere stato operato per risolvere il problema, direi che l'algoritmo di Comolli non funziona benissimo.

A questo punto tanto valeva chiamare me che con ChatGPT free facevo di meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io ancora non ho capito chi è da che sbaglia sempre...prima Paratici, poi Giuntoli ora Comolli....contro chi è rivolto i loro attacchi indiretti? Elkann? se solo ci fosse uno con le palle grosse come una casa a fare nomi e cognomi....mamma mia che ipocriti tutti quanti

Non è questione di chi sbaglia a mio avviso bensì delle diatribe continue all'interno della Juventus. AA Vs Marotta - AA vs Calvo - Allegri Vs Calvo - Allegri Vs tutti - Giuntoli Vs Allegri - Giuntoli che da solo (finalmente senza contrasti) ne fa una in più di Carlo in Francia - Comolli a cui scelgono l'allenatore che fa un mercato per il prossimo.

Non c'è MAI unità di intenti, MAI.

E i risultati purtroppo parlano da soli....... Sempre a pensare al prossimo anno, al prossimo allenatore, al prossimo management e al prossimo mercato e intanto la Juve brucia soldi come una fornace industriale......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una rosa di rottami..vai a comprare altri rottami…io non riesco a capire. Zhegrova quando si pensa di vederlo al 100%? 2027? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se si ferma a ottobre per pubalgia dopo essere stato operato per risolvere il problema, direi che l'algoritmo di Comolli non funziona benissimo.

A questo punto tanto valeva chiamare me che con ChatGPT free facevo di meglio.

Come ho già spiegato almeno un centinaio di volte la pubalgia è una infiammazione dei tessuti del pube, se è una forma acuta si cura coi farmaci e col riposo, nei casi più estremi si opera eliminando il tessuto infiammato ma se è cronica anche una operazione non risolve il problema, lo sposta soltanto nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non è questione di chi sbaglia a mio avviso bensì delle diatribe continue all'interno della Juventus. AA Vs Marotta - AA vs Calvo - Allegri Vs Calvo - Allegri Vs tutti - Giuntoli Vs Allegri - Giuntoli che da solo (finalmente senza contrasti) che ne fa una in più di Carlo in Francia - Comolli a cui scelgono l'allenatore che fa un mercato per il prossimo.

Non c'è MAI unità di intenti, MAI. 

E i risultati purtroppo parlano da soli....... Sempre a pensare al prossimo anno, al prossimo allenatore, al prossimo management e al prossimo mercato e intanto la Juve brucia soldi come una fornace industriale...... 

il difettato è Elkann purtroppo....viene considerato un grande uomo d'affari, sarà anche vero, ma a scegliere gli uomini giusti è veramente pessimo li....

francamente dovrebbe lasciar perdere Juve e Ferrari è dedicarsi ad altro sul serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

In una rosa di rottami..vai a comprare altri rottami…io non riesco a capire. Zhegrova quando si pensa di vederlo al 100%? 2027? 

Lo vedremo si ma per quanto tempo? Boh......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ma hai presente chi è il plenipotenziario oppure sei rimasto fermo ai tempi di Andrea Agnelli e Paratici?

L'obiettivo chiaro è il contenimento dei costi, dopo le spese pazze del periodo 2018-2023.

Basta stipendi esagerati e riduzione delle spese fisse, dal momento che è molto difficile aumentare i ricavi. Mi sembra tutto limpido e alla luce del Sole.

Ma tu hai ragione non ti do torto. Ma allora che si contesta a fare la squadra se siamo a un livello mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Van Gaal said:

"Il Como è una finta piccola. Ha speso tanto e hanno preso tutti i giocatori richiesti dall'allenatore. Cosa molto molto rara."

Mi sa che qualcosa non va eh.

Cmq per me tutti gli allenatori così possono anche andarsene bellamente a fare in culonia...e poi devo leggere che è un juventino vero, un uomo con la u maiuscola e altre amenità...

Il nostro allenatore che invidia il como, come diamine ci siamo ridotti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

E' semplicemente la verita'.

Se il proprietsrio non investe e non fa crescere la.juve, yldiz cosa deve fare in questa Juve?

Quali risultati puo' raggiungere?

E soprsttutto se ti offrono 10M e tu proponi 5, di cosa stiamo parlando, sogni?

Certo ma infatti il problema è che la proprietà non vuole vincere altrimenti a yildiz ne davano 11. Ma allora dobbiamo toglierci dalla testa le vittorie. Tanto questi non vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

Ma non è vero. 

Cole Palmer ne prende 5 netti. 

C'è questa leggenda per cui all'estero pagano tantissimo i giocatori...tutti i danni della propaganda...

1 hour ago, el titan said:

Riporto la domanda che faccio ogni giorno, fino all'esonero di tudor, di comolli,  di spalletti ecc.

Ma alla continassa si parlano?

A me sembra che da giungo ognuno faccia da sé.

Ma cosa vuoi che si parlino...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rick Sanchez said:

Comunque Tudor è un pezzodimme eh. Voglio dire, stai là per grazia ricevuta dal signore, hai un cv ridicolo e non sai allenare. 

STAI ZITTO. ZITTO E PEDALA. ZITTO. Quasi mi manca Allegri, guardate.

Veramente inadeguato...ma d'altronde, sono questi gli uomini veri che in tanti bramano... Si è fatto Spalato Torino in auto per amore della Juve...ma va là...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è questa leggenda per cui all'estero pagano tantissimo i giocatori...tutti i danni della propaganda...

Poi c'è Capology che ti dice la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HIC ET NUNC said:

Il problema è che questo non è il Tudor della fine della scorsa stagione.

Siamo passati dall'essere una squadra aggressiva e senza paura, con i nostri pregi ed i nostri difetti, a una squadra "vorrei ma non posso", che vorrebbe essere aggressiva ma poi in campo ci vanno i giocatori che danno piu' affidabilità difensiva... Non c'è coerenza fra modulo, strategia e giocatori

È il Tudor allenatore da dieci anni a questa parte...o quel che è...

Quel paio di mesi scarsi, in cui tra l'altro non è che avesse fatto chissà ché, erano la normale reazione al periodo post motta...

1 hour ago, HIC ET NUNC said:

Comincio ad avere un'idea: la Juve ha un allenatore per l'anno prossimo e non hanno voluto fare acquisti che poi si sarebbero rivelati inutili

Non aveva un DS, figurati l'allenatore per l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È il Tudor allenatore da dieci anni a questa parte...o quel che è...

Quel paio di mesi scarsi, in cui tra l'altro non è che avesse fatto chissà ché, erano la normale reazione al periodo post motta...

Non aveva un DS, figurati l'allenatore per l'anno prossimo...

Si naviga in acque contaminate. 

Non c'è nessuna programmazione 

Che si chiami Secco, Paratici, Giuntoli, Comolli. Tutti nel tritacarne di una società inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella frase di Tudor c'è chiaramente un riferimento al nostro mercato, non fatto da lui. Ma d'altronde non è vero che Fabregas ha un ruolo importante nella costruzione della rosa del Como, forse superiore a quello di ogni altro allenatore di a? Mi sembra che a volte si vivisezionino un po' troppo le dichiarazioni. Mi preoccupo di più di vedere miglioramenti in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Winston Wolf said:

@duedipikke ti dovevo una risposta dal topic finito nel cestino.

Claudio Gentile fu fatto fuori perchè in quella maledetta estate tutto ciò che sapeva di juventino doveva essere annientato, cancellato, eliminato. 

Ci provarono con Lippi, prima e dopo il Mondiale, solo che lui li fregò tutti andandosene di sua spontanea volontà. Ci provarono durante il Mondiale con Buffon, Cannavaro e gli altri, e poi dovettero ingoiare una coppa del mondo alzatagli in faccia. Gentile non aveva protezioni politiche, fu facilissimo sbarazzarsi di lui. 

Lui stava già praticamente sulla nostra panchina, gli fecero credere che sarebbe stato confermato alla guida dell'Under 21 e poi lo silurarono, al contempo facendogli perdere per sempre il treno Juve. 

Piccola parentesi: la sua Under 21 di soli due anni prima - Europeo vinto e secondo posto alle Olimpiadi - aveva fornito alla nazionale maggiore sei giocatori poi laureatisi campioni, segno che il suo lavoro era stato ottimo. Non uno: sei. Purtroppo (purtroppo per i giustizialisti sanguinari e interisti della federazione, non certo per noi) aveva militato in quella squadra, per cui venne mandato via anche lui.

Io ce l'ho impressa nella memoria, quella estate 2006: chi ha resistito a quella gigantesca ondata di fango (eufemismo) persistendo nella fede bianconera dovrebbe essere insignito di qualche premio come i reduci di una guerra. 

Povero Claudio... mi è dispiaciuto tantissimo per lui!

Era un bravo allenatore, Juventino fino al midollo.

Chissà cosa avrebbe potuto fare in panchina, da noi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente inadeguato...ma d'altronde, sono questi gli uomini veri che in tanti bramano... Si è fatto Spalato Torino in auto per amore della Juve...ma va là...

Che poi, non per demolire niente e nessuno, ma disse semplicemente di avere paura dell'aereo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, M83forever said:

Zhegrova è un rischio calcolato.

È costato quanto un Savona per il Nottingham.

Chiedetevi invece perchè siamo un club che max può spendere 30 mln sul mercato sefz

Ma figuriamoci...

Inoltre, non è che siccome sia costato poco allora vada bene... Anche questo spreco di risorse è stato impattante negli anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juve operaia said:

Nella frase di Tudor c'è chiaramente un riferimento al nostro mercato, non fatto da lui. Ma d'altronde non è vero che Fabregas ha un ruolo importante nella costruzione della rosa del Como, forse superiore a quello di ogni altro allenatore di a? Mi sembra che a volte si vivisezionino un po' troppo le dichiarazioni. Mi preoccupo di più di vedere miglioramenti in campo.

Vero. Probabilmente non era tanto una frecciatina, quanto la constatazione di un progetto ben coeso, tra Proprietà, Dirigenza e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tantra said:

Poi c'è Capology che ti dice la verità.

Si caro, ma al dì la di quello... è proprio il fatto che all'estero la distribuzione degli stipendi è completamente diversa...non esistono i 6+ netti a chiunque...

Ma basta vedere i primi stipendi di lamal...aveva fatto due anni che prendeva meno del primo contratto di yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha bisogno di stabilità, continuare a cambiare sperando che arrivi la mano fortunata non serve a nulla.

Siamo alla settima giornata, la dirigenza è entrata in carica praticamente a Luglio, lasciateli lavorare.

Mi dispiace per gli ultra ottantenni che non vedranno probabilmente una Juventus in finale di CL per almeno 5 anni.

Altro discorso è la comunicazione.

Non si può iniziare con una comunicazione del tipo "La Juve è la Juve e deve vincere" , ci si dovrebbe prendere i fischi e dire chiaramente che la Juve è sotto settlement agreement, ha dei pesi a bilancio e che non ha una rosa di alto livello, e che si deve lavorare tutti insieme per migliorare un passo per volta.

Non sarebbe normalizzare la mediocrità, ma semplicemente chiarire il momento.

Difatti l'errore grave fatto anno scorso è stato continuare a caricarsi di pesi a bilancio lasciando andare via i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Con tutto il rispetto per Tudor, però se non ti vogliono assecondare sul mercato te ne vai.

Non rimani e poi fai queste dichiarazioni.

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma il Nottingham? 2 allenatori esonerati in poche settimane 

Però almeno luiz -11

Daranno più retta al loro Corner of the Guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.