Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo venduto tutti i Romero, Dragusin, Huijsen e i Muharemovic per rimanere con una difesa disastrata, chapeau alla Juve eh. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

È la miglior Juve di Tudor questa 

Ovviamente quando vinceva con il genoa senza fare un azione era un grande mister...

Pure secondo me, ovviamente il gol preso da polli influisce sul risultato, ma con un po' di concretezza in più potevamo tranquillamente essere sul 1-1 perché stiamo creando più del Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Comolli se pensa che Tudor deve restare dopo oggi 

capisce poco di calcio cosi come Giuntoli

Se Kalulu dopo due minuti si perde l'uomo su un calcio piazzato però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Akanji e Modric, arrivati in prestito o a zero e senza ingaggi stratosferici, hanno dato un bella mano alle due milanesi, serve inserire giocatori di temperamento, purtroppo i giovani forti costano tanto e noi ci crediamo talmente furbi che quelli che abbiamo li cediamo, almeno si vada su un paio di profili del genere 

Un anno abbiamo preso di Maria e Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

È la miglior Juve di Tudor questa 

Ovviamente quando vinceva con il genoa senza fare un azione era un grande mister...

Io concordo una buona Juve e abbiamo avuto anche occasioni. 

Questo assetto ma con dei cambi giocatori porteranno risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo venduto tutti i Romero, Dragusin, Huijsen e i Muharemovic per rimanere con una difesa disastrata, chapeau alla Juve eh. 

Quando sono stati ceduti venivano criticati come tutti quelli che ci stanno oggi. Il punto non è il singolo giocatore in se ma la COSTRUZIONE DELLA ROSA.

La responsabilità della costruzione della rosa è della dirigenza che ad oggi non ne ha azzeccata una. Io sto rapidamente perdendo fiducia anche quest'anno. Non c'è pazienza che possa bastare alla Juve.

Puntare sul recupero di Brember e Cabal + Non prendere a centrocampo costruttori di gioco, sono gravissime colpe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se non lo esonerano dopo oggi, meritiamo di arrivare decimi.

Chi c'è in giro?

Spalletti? Mancini?

Ci penserei molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Oppure ha pensato, giustamente, che con 2 difensori fuori (Bremer e Cabal), non poteva mantenere la difesa a 3 (5), per mancanza di ricambi.

Poteva metterla benissimo e nel caso cambiare in corsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pure secondo me, ovviamente il gol preso da polli influisce sul risultato, ma con un po' di concretezza in più potevamo tranquillamente essere sul 1-1 perché stiamo creando più del Como 

Ma infatti paradossalmente è una squadra molto più sensata di quella messa in campo finora con Kalulu esterno, almeno sei pericoloso da entrambe le parti. Però questa squadra ha bisogno di molta più intesa e di un allenatore che sopperisca alle carenze individuali per quanto possibile, e Tudor non mi sembra in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Chi c'è in giro?

Spalletti? Mancini?

Ci penserei molto bene

io confronto a Tudor questi 2 sono guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Ma infatti paradossalmente è una squadra molto più sensata di quella messa in campo finora con Kalulu esterno, almeno sei pericoloso da entrambe le parti. Però questa squadra ha bisogno di molta più intesa e di un allenatore che sopperisca alle carenze individuali per quanto possibile, e Tudor non mi sembra in grado.

Tudor è una sciagura. da cacciare il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

io confronto a Tudor questi 2 sono guardiola.

La Juventus è disposta ad avere tre allenatori a libro paga? Riesci a creare un progetto a lungo termine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quanto anticipato da Moretto credo che mercoledì sera se perdiamo molto male col Real salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Considerando quanto anticipato da Moretto credo che mercoledì sera se perdiamo molto male col Real salta

Dobbiamo aspettare un'altra figuraccia per esonerarlo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

già è tardi ora, figuriamoci mercoledì. Se è vero che Silva si muove bruciamo il NF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.