Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma per prendere chi adesso? E non rispondete chiunque che era la stessa cosa che rispondevano i cretini quando dicevano di mandare via Allegri…

oggi per tudor come sempre scandaloso nelle risposte, come si fa a dire eravamo pochi a centrocampo con 2 cc centrali e conceicao e yildiz esterni? li ha messi lui, i cambi li ha fatti lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Openda e David sono più forti di Morata?Non sto dicendo che lo spagnolo sia un fenomeno, ma non ne sono così sicuro.

Poi si, siamo più forti del Como sulla carta, ma se non hai un organico di livello pareggio/perdi più partite del previsto, è così per tutte.

5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

0 tiri fatti, mi pare

Non scherziamo...David e Openda sono giocatori che in serie A fanno la differenza e non di poco. Il calcio è sempre quello non è che in Italia è differente.

Semplicemente non abbiamo un allenatore da juve stop.  Anche mykitarian e darmian erano due cadaveri ma hanno disputato due finali di champions perche erano allenati da un allenatore  e non da due scappati di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mancini è l' uomo immagine dell' Inter di Calciopoli, giusto per ricordarvelo

io non ci faccio caso a queste cose sinceramente, per me conta che stiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Ripeto

Mi sono svegliato da un coma dopo 6 anni ed ho visto la formazione di oggi, 19.10.25.....dove e quando è caduto l aereo della Juventus?

Si ma bisogna fare mercato serio per cambiare sti scarti, non è possibile ogni anno dover fare compromessi.

E soprattutto bisogna iniziare anche a vendere e svendere qualcuno.

Locatelli quest'estate andava mandato subito in Arabia, Gatti andava mandato da Conte. 

E basta con questa cosa che i ruoli su cui ci sono i buchi non devono essere coperti, si comprino dei giovani o si prenda gente vecchia in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Unico nome serio, non scherziamo con Mancini e Palladino

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

oggi per tudor come sempre scandaloso nelle risposte, come si fa a dire eravamo pochi a centrocampo con 2 cc centrali e conceicao e yildiz esterni? li ha messi lui, i cambi li ha fatti lui

Non sto disquisendo su questo. Io vorrei capire chi oggi migliorerebbe la nostra situazione. E non sono tudoriano come non ero allegriano o mottiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

"La società ha preso contatti con Spalletti" . 

(Ilario Digiovanbattista) 

Radio Radio

Spalletti come prima cosa chiede garanzie sul mercato a gennaio perche gli serve un regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non scherziamo...David e Openda sono giocatori che in serie A fanno la differenza e non di poco. Il calcio è sempre quello non è che in Italia è differente.

Semplicemente non abbiamo un allenatore da juve stop.  Anche mykitarian e darmian erano due cadaveri ma hanno disputato due finali di champions perche erano allenati da un allenatore  e non da due scappati di casa

Pippo Franco a 37 anni da 5 piste a tutti i nostri centrocampisti. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mancini è l' uomo immagine dell' Inter di Calciopoli, giusto per ricordarvelo

certo, continuiamo a scegliere allenatori in base al tifo, va a finire che i prossimi allenatori Juve saranno Bonucci, Carrera, Montero, poi? ne vogliamo altri di improvvisati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma siamo diventati Make a Wish?

Perché dobbiamo continuare a regalare posti all' interno del nostro club a gente che non se lo merita?

Se lui facesse un passo indietro io lo vedo bene in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Spalletti come prima cosa chiede garanzie sul mercato a gennaio perche gli serve un regista 

E sarebbe anche ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non sto disquisendo su questo. Io vorrei capire chi oggi migliorerebbe la nostra situazione. E non sono tudoriano come non ero allegriano o mottiano

oggi gia abbiamo visto che tudor si è visto quasi obbligato a fare la difesa a 4, quindi dico spalletti a cui pero servirebbe 1 regista al posto di Locatelli, come minimo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E sarebbe anche ora

si era per dire che siamo a fine ottobre e gannaio mancano 2 mesi per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Stiamo in questa situazione per colpa sua e del suo expresidente. 
Senza di loro ora avremmo una Juve con fatturati a livello di Barca Real Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sì ma i giovani sono finiti eh!! Li abbiamo dati via tutti 

È rimasto Yildiz con adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi spiegate perché Di Gregorio non si butta anche se non ci arriva.....perché si ferma e non allunga le braccia?

Mi fa impazzire sta cosa...

Poi il gol lo prendi lo stesso....

Ma cazz.o ci devi provare a prenderla!!!!!

Perché ha imparato dal suo idolo la parata laser 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Se si perde a madrid( spero di no) sei in ricorsa totale anche in champions, e lì che decideranno il futuro di tudor 

Io dico che Spalletti non è in lizza per me, molto probabile Mancini può esserlo o palladino che ha lavorato con modesto 

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

io oggi david l'ho visto molto meglio, peccato per il gol in fuorigioco. ma sta crescendo e pressa moltissimo e prende falli, speriamo inizi a fare qualche gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tra l'altro fu quello a non convocare Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe come prendere Materazzi come uomo immagine eh.

Vade retro, bestia di satana. Piuttosto che Mancini vado avanti 7 mesi con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Tudor a differenza di Allegri, in carriera si è dimesso 4 volte, quindi la speranza è che ci stia pensando e ci eviti di avere 3 allenatori a libro paga

per me la sua avventura è ufficiosamente finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

certo, continuiamo a scegliere allenatori in base al tifo, va a finire che i prossimi allenatori Juve saranno Bonucci, Carrera, Montero, poi? ne vogliamo altri di improvvisati?

Che cosa c'entra?

Io da tifoso non voglio la persona che rappresenta più di chiunque quel periodo 

Ovviamente non voglio nemmeno quegli altri, ma non esistono solo questi due profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

"La società ha preso contatti con Spalletti" . 

(Ilario Digiovanbattista) 

Radio Radio

Trattasi di fonte affidabile? Detto questo per quanto Spalletti abbia fatto ottime cose a Napoli, non vorrei che dopo la sua esperienza (molto negativa) in nazionale, si sia bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.