Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Comunque Nico Paz giocatore vero. Anche più di Yldiz probabilmente. Il turco, anche quest'anno, molto discontinuo. Non so se farà mai il salto di qualità definitivo. 

sempre a denigrare i nostri

yildiz è più giovane e fa la differenza,anche in champions, con la juve..

Nico Paz sembra fortissimo..ma al como è un'altra storia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri a Radiobianconera il direttore Paolino diceva (con assoluta certezza, dicendo che aveva le prove) che:

in dirigenza c'è una persona che in estate non ha voluto un certo allenatore X al posto di Tudor, allenatore X che ora allena in A. Questo stesso dirigente a Novembre non sarà nel CDA

forse si riferisce a Chiellini? .fuma

Secondo me si parla di Pioli ed a quel punto il dirigente avrebbe fatto bene, altro che non metterlo nel CDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema allenatore è più grave del previsto. 

Perché ad oggi non puoi vincolarti con un allenatore che ti chiederà sicuramente la conferma il prossimo anno per accettare l'incarico.

Quindi se scegli un Mancini o uno Spalletti o un Palladino poi ti trovi l'anno prossimo a doverlo confermare se va bene e rischi di compromettere la nuova stagione.

D'altra parte se Tudor dovesse continuare cosi non possiamo rischiare di fallire.

Situazione molto molto delicata che mette subito Comollì nelle condizioni di dimostrare cosa sa fare

Poi, mia personalissima opinione, ma Motta almeno ha retto fino a marzo con un Bremer ed un Cabal in meno e comunque ogni partita veniva riempito di critiche. Per di più (e qui vedetela come volete, se è un problema di carattere suo o dei giocatori) con una squadra che ha visto all'interno un gruppo di sovvertivi che mal l'ha sopportato, guidato da omuncoli che si credono il padreterno e che purtroppo ancora oggi abbiamo in squadra (leggere Perin, Gatti, Cambiaso, Locatelli etc. etc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, - Al Pacino said:

Comunque Nico Paz giocatore vero. Anche più di Yldiz probabilmente. Il turco, anche quest'anno, molto discontinuo. Non so se farà mai il salto di qualità definitivo. 

aspettavo questo tipo di messaggio sefz 

prevedibilissimi

4 minutes ago, davis said:

Eh lo so, si ragiona come condannati a morte: "che pensiamo a fare al futuro se l'anno prossimo ci giustiziano"?

È un po' la filosofia generale italiana, non solo calcistica..

E infatti ecco i risultati

2 anni nel calcio sono ere geologiche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Nico Paz gioca nella stessa posizione da un anno e mezzo. Inoltre non ha un briciolo di pressione sulle spalle. Il turco in 2 anni ha cambiato 25 ruoli e 3 allenatori. Inoltre, essere il 10 del Como e il 10 della Juve sono due cose diverse: date la 10 della Juve a Paz e vediamo cosa combina (spoiler: una bella "ralla", come si dice dalle mie parti .ghgh). Vi ricordo che persino un gigante come Pogba quando prese la 10 divenne una specie di brocco...per non sentire la pressione della 10 scrisse qualcosa col pennarello sulla maglia, non ricordo cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

La squadra di fine stagione scorsa andava confermata in blocco...

Forse i soldi di Veiga potevi risparmiarli, vuoi per il suo carattere, vuoi per il rientro di Bremer...

Ma Costa andava tenuto 

E RKM andava confermato, come manca Randall 🥺

Una volta fatto questo, avresti potuto pensare agli upgrade

In primis un centrocampista normodotato, perché Locatelli è un bravo ragazzo, ma si muove come un ottantenne e tecnicamente non è neanche molto pulito, non nel traffico, almeno...

Non è una questione di pulizia tecnica purtroppo per Locatelli ma della sua velocità da calcio anni 80... li sarebbe stato un fenomeno... sempre un tocco in più... non ha velocità di pensiero... non è in grado di stoppare un pallone e girarsi manco quando è solo... riceve palla e la smista sempre lateralmente molto raramente in verticale e sempre e solo se è già girato fronte alla porta... il prototipo di ciò che non è un vero centrocampista... o quantomeno un cc completo che ci servirebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sempre a denigrare i nostri

yildiz è più giovane e fa la differenza,anche in champions, con la juve..

Nico Paz sembra fortissimo..ma al como è un'altra storia 

Io questa differenza la vedo in 7-8 partite all'anno. Ed è già al terzo anno di Juve. Secondo me lo abbiamo sopravvalutato un pochino. Al momento, ottimo. Ma i fenomeni sono altra cosa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Eh lo so, si ragiona come condannati a morte: "che pensiamo a fare al futuro se l'anno prossimo ci giustiziano"?

È un po' la filosofia generale italiana, non solo calcistica..

E infatti ecco i risultati

Giustiziano per cosa scusa? puoi speigare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque noto che anche i giornali sportivi citano la partita contro il Real come "partita da osservare" per l'inevitabile esonero di Tudor...ma che cosa vuoi osservare ? Si perderà senza se e senza ma, non capisco che cosa si speri di ottenere. Forse intendono: "perdere con dignità" o "perdere con ignominia" ? Boh, non capisco, ma sempre ZERO punti saranno (con conseguente quasi certa uscita dalla CL, roba assolutamente non per noi). Al massimo potrebbe essere sotto osservazione la partita contro la Lazio, ma pure lì la vedo molto grave la situazione. Per questo, dico, l'allenatore andrebbe cambiato SUBITO e non dopo la prossima sosta nazionali, non avrebbe senso (ma vabbè che con la dirigenza attuale le scelte senza senso sono parecchie)...

Stamattina a Radio1 invece dicevano che la dirigenza guarderà le prossime 2 partite di campionato per prendere una decisione per poi eventualmente cambiare durante la prossima sosta per la nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Io questa differenza la vedo in 7-8 partite all'anno. Ed è già al terzo anno di Juve. Secondo me lo abbiamo sopravvalutato un pochino. Al momento, ottimo. Ma i fenomeni sono altra cosa. 

secondo me sei distratto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Nico Paz gioca nella stessa posizione da un anno e mezzo. Inoltre non ha un briciolo di pressione sulle spalle. Il turco in 2 anni ha cambiato 25 ruoli e 3 allenatori. Inoltre, essere il 10 del Como e il 10 della Juve sono due cose diverse: date la 10 della Juve a Paz e vediamo cosa combina (spoiler: una bella "ralla", come si dice dalle mie part i.ghgh). Vi ricordo che persino un gigante come Pogba quando prese la 10 divenne una specie di brocco...per non sentire la pressione della 10 scrisse qualcosa col pennarello sulla maglia, non ricordo cosa.

+5 vicino all'1 per tornare al suo numero .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Nico Paz gioca nella stessa posizione da un anno e mezzo. Inoltre non ha un briciolo di pressione sulle spalle. Il turco in 2 anni ha cambiato 25 ruoli e 3 allenatori. Inoltre, essere il 10 del Como e il 10 della Juve sono due cose diverse: date la 10 della Juve a Paz e vediamo cosa combina (spoiler: una bella "ralla", come si dice dalle mie parti .ghgh). Vi ricordo che persino un gigante come Pogba quando prese la 10 divenne una specie di brocco...per non sentire la pressione della 10 scrisse qualcosa col pennarello sulla maglia, non ricordo cosa.

Ragazzi Nico Paz è un bel giocatore ma giocare nel Como resta giocare nel Como...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Che quindi potrebbe essere un nome qualsiasi tra i 19 presenti? Ottima uscita (del direttore)

Quindi qui tutti hanno capito Gasp o un altro, tu hai capito questo. Top .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Stamattina a Radio1 invece dicevano che la dirigenza guarderà le prossime 2 partite di campionato per prendere una decisione per poi eventualmente cambiare durante la prossima sosta per la nazionale 

Se Tudor sta sulle scatole a Comolli (e mi sembra evidente), va cambiato a prescindere dalle due partite contro Lazio e Udinese. 

Neanche più considerata la mattanza che arriverà al Bernabeu, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi qui tutti hanno capito Gasp o un altro, tu hai capito questo. Top .ghgh

Nel senso, che poteva benissimo dire il nome visto che i papabili erano quelli. 

Allenatore X... Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il nome straniero a stagione in corso per me è un mezzo suicidio. 

Ma con questa dirigenza non escludo niente.

Per me purtroppo lo sono anche Spalletti e Mancini... quindi per me sarebbe molto meglio fare quadrato e pigliare a schiaffi giocatori e allenatore... che già se ci mettessimo quantomeno a fare la tartaruga e pararci dagli assalti forse faremmo qualcosa di meglio... pigliamo gol come un colabrodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigente navigato che sbaglia la prima scelta importante che ha approdato in Juventus.

Non credi minimamente in Tudor e gli rinnovi il contratto per far trapelare ad ottobre che i rapporti sono freddi. 

Chissà che valutazioni ha fatto per far andare tutto a ramengo dopo 1 mese di pallone considerando le mille soste.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me sei distratto... 

Al momento siamo fermi alla partita col Borussia del 16 settembre. Nelle successive, non pervenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se Tudor sta sulle scatole a Comolli (e mi sembra evidente), va cambiato a prescindere dalle due partite contro Lazio e Udinese. 

Neanche più considerata la mattanza che arriverà al Bernabeu, bene. 

Ma infatti cosa stanno aspettando? Piuttosto veramente richiamino Thiago Motta, se non ci sono i soldi.

Questo non è capace, non è un allenatore... ma ci sarà un motivo se in 15 anni di carriera non ha mai dimostrato nulla.

Grazie di tutto, ti vogliamo bene e sappiamo che ce l'hai messa tutta e che ami la Juve, anche io la amo ma non per questo posso allenarla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Al momento siamo fermi alla partita col Borussia del 16 settembre. Nelle successive, non pervenuto. 

Nel frattempo ha segnato 3 gol in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akanji a prezzo di saldo quando dietro circoliamo con Rugani, Gatti e Kelly faceva schifo.

Comolli prima di cacciare Tudor provvedesse per se stesso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

fallo andare via dalla juve e vedi che giocatore diventa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

fallo andare via dalla juve e vedi che giocatore diventa

Ma infatti il buon Yildiz DEVE andarsene quanto prima da questo circo e non dubito che senza la qualificazione per la Champions sarà il nome principale con cui fare cassa nel ripianamento delle seguenti perdite economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.