Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Akanji a prezzo di saldo quando dietro circoliamo con Rugani, Gatti e Kelly faceva schifo.

Comolli prima di cacciare Tudor provvedesse per se stesso.

Akanji perchè doveva scegliere una squadra che faticherà ad arrivare tra le prime 4 piuttosto di una che lotterà per lo scudetto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Akanji perchè doveva scegliere una squadra che faticherà ad arrivare tra le prime 4 piuttosto di una che lotterà per lo scudetto?

Senza parlare del percorso in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Terzic e rose in corsa per la panchina juve

tuttosport

Il nome di Rose gira da anni ma puntualmente viene esonerato ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ma infatti il buon Yildiz DEVE andarsene quanto prima da questo circo e non dubito che senza la qualificazione per la Champions sarà il nome principale con cui fare cassa nel ripianamento delle seguenti perdite economiche.

Però sfatiamo un tabù, se la Juve non si qualifica alla prossima Champions è anche perchè Yildiz non ha reso al massimo del suo potenziale, infatti nelle ultime 5 partite è a 0 goal e 0 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

E vogliamo parlare di Gatti, un po' di pulizia finalmente 

anche questo mediocre, un rinnovo che non capisco assolutamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Akanji a prezzo di saldo quando dietro circoliamo con Rugani, Gatti e Kelly faceva schifo.

Compriamo altri 5 o 6 difensori, nel caso anche gli altri rimasti si rompano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però sfatiamo un tabù, se la Juve non si qualifica alla prossima Champions è anche perchè Yildiz non ha reso al massimo del suo potenziale, infatti nelle ultime 5 partite è a 0 goal e 0 assist.

Guarda, ci sono ben altri giocatori che andrei ad accusare prima di Yildiz (che ha 20 anni, aggiungo).

Tipo Koop oppure Di Gregorio (che a 27 anni ancora pascolava al Monza), ma ce ne sono tanti, troppi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Senza parlare del percorso in Champions

Si ma non volevo riscaldare i soliti noti che al 20/10/2025 non hanno ancora capito che purtroppo sono una spanna sopra noi e che purtroppo fanno uno sport diverso al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gatti l'abbiamo rinnovato a 3 milioni annui, per non farci mancare nulla. Per me andava ceduto visto che le offerte buone le aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che abbia senso cambiare solo per Spalletti. Mancini è fermo da troppo tempo e nomi stranieri sarebbero deleteri a campionato in corso. Il punto è: Luciano verrebbe col rischio di bruciarsi la carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Io penso che abbia senso cambiare solo per Spalletti. Mancini è fermo da troppo tempo e nomi stranieri sarebbero deleteri a campionato in corso. Il punto è: Luciano verrebbe col rischio di bruciarsi la carriera?

È andato ad allenare la nazionale più scarsa degli ultimi 50 anni, perché non dovrebbe venire alla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A 66 anni che si vuole bruciare più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma che carriera si deve bruciare? Se viene e vince diventa un eroe. Se viene e perde può sempre uscirsene con un bel "quello spogliatoio è inallenabile" e buonanotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Guarda, ci sono ben altri giocatori che andrei ad accusare prima di Yildiz (che ha 20 anni, aggiungo).

Tipo Koop oppure Di Gregorio (che a 27 anni ancora pascolava al Monza), ma ce ne sono tanti, troppi altri.

Ovvio, Yildiz è l'unico giocatore che terrei.

Però se non arrivi tra le prime 4 è anche colpa sua, evidentemente se in 5 partite non "fai niente" (semplificando il concetto) vuol dire che purtroppo attualmente non sei il "fenomeno" (sempre semplificando il concetto) che tutti pensiamo.

E ripeto, ad avercene di Yildiz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa giusta da fare era anche la cosa meno bella da fare 

comolli doveva confermare tudor a parole senza rinnovo, fargli fare il mondiale ed esonerarlo subito dopo e durante il mondiale andare a cercare qualcun altro con cui avviare un progetto.

iniziare un annata con l'idea che sia transitoria non ha senso. meglio iniziare un annata pensando che sia l'anno 0 o l'anno 1. 

la previsione quest'estate era che si sarebbe cambiato allenatore e a meno che di una inversione di rotta molto forte, sara' cosi'....forse anche prima del previsto. 

il problema e' che difficilmente ci sono allenatori validi a questo punto. c'e' ovviamente il rischio di prendere un altro allenatore che deve soltanto arrivare a fine anno e poi ci si ritrova punto e a capo. comunque se i rapporti sono gia' cosi, vuol dire probabilmente che tudor e' stato imposto a comolli. 

comunque sempre sbagliato prendere un dirigente a meta' luglio (sia giuntoli che comolli) che poi hanno poco tempo per lavorare per l'estate (giocatori, assistenti, allenatore) e alla fine per ben 2 volte in 3 anni ci ritroviamo nella stessa situazione, dove si fanno due annate organizzate male in estate perche' si parte tardi. questi sono errori da dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non c'è nessun tabù da sfatare.

Qualsiasi analisi del "cosa non va nella Juve" che coinvolga minimamente Yildiz è grottesca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il miglior traghettatore di Tudor possa essere Tudor stesso!

Però bisogna abbandonare aspettative che non hanno ragione di esistere e lasciarlo lavorare per come ritiene più opportuno, magari dandogli pure una mano al mercato di gennaio.

Quindi niente più difesa a 4 che lui non sa come si fa e non si sente comodo; dentro un esterno destro ed un centrocampista a gennaio e a Giugno cari saluti a tutti e si comincia con un nuovo progetto che viene imbastito già in questi mesi.

Qualsiasi altra scelta, oggi come oggi, sarebbe non utile ma addirittura controproducente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dampyr said:

comolli doveva confermare tudor a parole senza rinnovo, fargli fare il mondiale ed esonerarlo subito dopo e durante il mondiale andare a cercare qualcun altro con cui avviare un progetto.

Più o meno è quello che ha cercato di fare.

Però Conte e Gasperini gli hanno dato il 2 di picche (ed hanno fatto bene), e quindi è rimasto col cerino (Tudor) in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non c'è nessun tabù da sfatare.

Qualsiasi analisi del "cosa non va nella Juve" che coinvolga minimamente Yildiz è grottesca 

Si vince in 11 e si perde in 11, se Yildiz fa parte di questi 11 si prende giustamente complimenti e critiche.

E lo ripeto, ad avercene di Yildiz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Io penso che il miglior traghettatore di Tudor possa essere Tudor stesso!

Però bisogna abbandonare aspettative che non hanno ragione di esistere e lasciarlo lavorare per come ritiene più opportuno, magari dandogli pure una mano al mercato di gennaio.

Quindi niente più difesa a 4 che lui non sa come si fa e non si sente comodo; dentro un esterno destro ed un centrocampista a gennaio e a Giugno cari saluti a tutti e si comincia con un nuovo progetto che viene imbastito già in questi mesi.

Qualsiasi altra scelta, oggi come oggi, sarebbe non utile ma addirittura controproducente.

Qualsiasi Società con una Dirigenza minimamente sensata, probabilmente farebbe questo.

Purtroppo, da quello che trapela, Tudor è stato tenuto per mancanza di alternative.

Non gli è stato fatto il mercato che voleva.

Non viene difeso, nessuno ci sta mettendo la faccia.

Abbiamo saputo da tutti i media che volevamo Conte o Gasperini e ci hanno sbattuto la porta in faccia.

Come possiamo ipotizzare ora un futuro progettato insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le varie voci, ma qualcuno può dirmi Terzic come sarebbe da noi ? Perché se non è Spalletti, Terzic mi sembra il nome più "altisonante" se posso usare questo termine. Però devo dire che non conosco bene il suo modo di allenare. Chi mi illumina un pochino? 

2 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

vengo qui con la speranza di leggere dell'esonero di Tudor ma incredibilmente ancora nulla......

Sarà così fino a dopo la gara con la Lazio e se vince l'agonia si prolungerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.