Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Anubic ha scritto:

vivete nel vostro mondo di fantasia, non c'è altra spiegazione per questo post.

Purtroppo no.

A giugno 26 non può saltare, farà ulteriori disastri e altra stagione a puttane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Io mi ero fatto il film che l'acquisto dei due attaccanti fosse necessaria perché era convinto di  vendere Dusan, poi la cosa non è andata in porto ma sperava comunque di aver risolto per il futuro la questione attaccante.

Quindi consapevole delle mancanze (grosse,) in altre zone del campo ma convinto anche di prevenire problemi in attacco.

Si ed è molto grave che soprattutto Openda sembra un oggetto estraneo a questa squadra. Ti sorgono dubbi sul fatto che l'allenatore lo conosca davvero o abbia ragionato sul suo utilizzo. Per me rimanere con Tudor sta perpetuando la stessa logica del non voler correggere il lavoro dentro e fuori da campo. A questo punto sarebbe stato meglio continuare con Motta anche a costo di perdere la Champions e continuare con Giuntoli per dare continuità di lavoro. Abbiamo resettato per rimanere come prima anzi peggio perché Tudor non riesce a mascherare le carenze con le idee di gioco. Lo scorso anno siamo stati nelle prime dieci partite anche molto sfortunati ma un gioco almeno si vedeva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Purtroppo avevo sopravvalutato Tudor. È chiaro che così non si va avanti. Esonero già mercoledì? 

per la prima volta da tanti anni a questa parte, sto pensando di disdire DAZN 

Lo dovresti fare per altri motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Certo, o magari gli hanno smontato la squadra perche servivano soldi. Ciò non toglie le sue responsabilità su quello che vediamo oggi, chiaramente.

Si ma Tudor Weah a destra nei 4 non lo vedeva mai, giocava sempre Alberto costa o Nico stesso. A sinistra Nico non l'ha mai messo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

si infatti al Real Madrid prendono i giocatori che vuole l'allenatore. Vivete in un mondo tutto vostro. Siete, uso il plurale perché siete in tanti a dirlo, una contraddizione vivente. Vorreste che la dirigenza prenda i giocatori voluti dall'allenatore. Poi però volete il regista a tutti i costi quando Tudor è il primo a non voler sentir parlare di regista perché lui a centrocampo vuole e mette solo medianacci

Sì mi risulta che ci sia un avvallo dell’allenatore un “si mi può piacere” poi stai parlando di una squadra (il real) che è sempre stata costruita prendendo il meglio in piazza. La juve è una squadra lontana anni luce da un top club europeo, per la dimensione attuale si dovrebbe riniziare piano e ascoltare qualcuno, che sia tudor, Motta o allegri hai cambiato 3 allenatori saranno sempre loro il problema. Come quello che indica la luna e l’altro vede il dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si ma Tudor Weah a destra nei 4 non lo vedeva mai, giocava sempre Alberto costa o Nico stesso. A sinistra Nico non l'ha mai messo...

eh ma no il colpevole è solo Comolli. Tudor è innoente e vittima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per non parlare di Mbangula mai usato. Oggi ci ritroviamo pure senza vice Yildiz. Valorizzazione del parco giocatori imbarazzante 

Esatto, oltretutto mbangula costava letteralmente due noccioline a bilancio e quando entrava era uno dei pochi ad essere efficace, nessuno dice sia un fenomeno, ma sarebbe stato il sostituto perfetto di Kenan, invece il genio della panca neanche lo vedeva più, mentre a chiesto di riscattare Conceicao, che sinceramente per 40 milioni, a meno che non inizi ad alzare la testa e giocare sempre coi compagni, risulta parecchio sovrapprezzato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio ovviamente si interverrà con le possibilità minime economiche a disposizione, quindi vi dico un Freuler per il cc vi piacerebbe ? lo so che è fuori età ma non possiamo fare la squadra di soli ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dimentichi però che anche la squadra è davvero mediocre. Altrimenti manca un pezzo importante del puzzle—forse il più importante. 

la squadra è mediocre, ma l'intero contesto Serie A è scadente ad esser onesti

ora, con tutto il bene possibile, ma del Bologna chi prenderemmo? ora dite che questo e quello averceli, poi vengono qui (vedi Koopmeiners) e casca l'asino essendo tutti elementi che non son di personalità

il Milan stasera può andare primo, ma gioca con esterni Akhetame e Bartesaghi, cioè rendiamoci conto

ora va bene tutto, saremo mediocri, ma possibile che su 100 giocatori passati in questi anni sia sempre quello il problema?

perchè, ripeto, han vinto campionati dei mediocri in sto periodo, anche ultramediocri

il pezzo più importante del puzzle del problema sta a fianco a Del Piero nel siparietto odierno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Sì mi risulta che ci sia un avvallo dell’allenatore un “si mi può piacere” poi stai parlando di una squadra (il real) che è sempre stata costruita prendendo il meglio in piazza. La juve è una squadra lontana anni luce da un top club europeo, per la dimensione attuale si dovrebbe riniziare piano e ascoltare qualcuno, che sia tudor, Motta o allegri hai cambiato 3 allenatori saranno sempre loro il problema. Come quello che indica la luna e l’altro vede il dito

l'unica squadra al mondo dove il DS prende i giocatori dell'allenatore è il City. Il resto sono hazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

eh ma no il colpevole è solo Comolli. Tudor è innoente e vittima

Tudor sicuramente non è all'altezza della situazione proprio perché i calciatori sono mediocri e la società non lo accontenta (non può o non vuole farlo).

D'altronde se avesse avuto i migliori esterni al mondo li avrebbe messi sicuramente nei loro ruoli senza ambiguità.

Però se poi si scopre che quei giocatori venduti alla fine rendono in altre squadre vuol dire che il problema magari non erano solo loro. Poi non mi strappo i capelli né per nico né per weah né per altri (a parte Hujisen e Soulè), ma almeno potevano sostituire i partenti con altri nei ruoli giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ora, con tutto il bene possibile, ma del Bologna chi prenderemmo? ora dite che questo e quello averceli, poi vengono qui (vedi Koopmeiners) e casca l'asino essendo tutti elementi che non son di personalità

il Milan stasera può andare primo, ma gioca con esterni Akhetame e Bartesaghi, cioè rendiamoci conto

ora va bene tutto, saremo mediocri, ma possibile che su 100 giocatori passati in questi anni sia sempre quello il problema?

perchè, ripeto, han vinto campionati dei mediocri in sto periodo, anche ultramediocri

il pezzo più importante del puzzle del problema sta a fianco a Del Piero nel siparietto odierno

Per giocatori mediocri servono allenatori più bravi e con idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dal Milan prenderei l’allenatore, altroché 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

si infatti al Real Madrid prendono i giocatori che vuole l'allenatore. Vivete in un mondo tutto vostro. Siete, uso il plurale perché siete in tanti a dirlo, una contraddizione vivente. Vorreste che la dirigenza prenda i giocatori voluti dall'allenatore. Poi però volete il regista a tutti i costi quando Tudor è il primo a non voler sentir parlare di regista perché lui a centrocampo vuole e mette solo medianacci

Esatto fratello ma io dirigente scelgo l’allenatore in base al mio progetto,non al suo progetto. Ecco l’errore di base. Io faccio un progetto e scelgo l’allenatore che parlandoci,segue i miei dettami. Se poi in una specifica partita tipo contro il Real Madrid mi mette 6 difensori e va bene,ci potrà pure stare ma di base si segue il progetto. Invece la Juve da molto non ha un progetto nonostante sbandieri bottanate in serie e segue il vento secondo direzione casuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'anno scorso era una partita identica col Como. 

Che ha risolto Kolo Muani con una doppieta.

Poi raccontatevi quello che volete ma in 3 non valgono Muani.

Poi praticamente quest'anno Conceicao e Yildiz non hanno nemmeno sostituti. Almeno l'hanno scorso avevamo Nico e Mbangula.

Esattamente l’anno scorso eravamo più forti e non di poco (parlo da Kolo muani in poi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Per giocatori mediocri servono allenatori più bravi e con idee

serve un contesto che funzioni

un contesto che non alimenti problemi, malesseri e che non spenga costantemente l'entusiasmo perpetuando in scelte da depensanti come confermare il presiniente attuale dopo mesi di voci su Del Piero e Platini

tanto per cominciare

poi viene tutto a cascata

ma partiamo da ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

l'unica squadra al mondo dove il DS prende i giocatori dell'allenatore è il City. Il resto sono hazzate

nessuno sta dicendo che se Tudor ti dice prendi questo nome lo devi prendere, questo può permetterselo solo Guardiola come dici tu, ma a me sembra ovvio che un Ds debba prendere i giocatori per il modulo con cui gioca l'allenatore soprattutto se il tuo allenatore è un mono modulo fino alla morte, altrimenti già sai che la stagione di va in malora, ti chiede un cc e un terzino e tu prendi un attaccante da 40 ml, beh vedo palesemente della confusione in tutto il reparto dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Dal Milan prenderei l’allenatore, altroché 🤣

allenatore che qui ricordiamo non ci capiva granchè (specie primo e secondo anno bis)

diciamo che abbiamo un proprietario che se possibile tende ad affossarci in modo perpetuo facendo puntualmente la scelta opposta a quella sensata partendo dal presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cosa aspettano ad esonerarlo? Cosa sperano possa cambiare?

ora è impossibile, secondo me se le cose continuano così, e ci sono ottimi motivi per crederlo, alla sosta faranno il cambio. ora  ci sono troppe partite ravvicinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di esonero dell'allenatore ha per caso capito O NO chi fa il recruiting là dentro?

Continuate a credere alle favole con i super manager con CV da alto livello? 

Un club come la juve, con un brand storico e una proprietà con vagonate di soldi, che si affida a un'agenzia per scegliere i giocatori deve collassare giustamente nei bassifondi del calcio. Quello che sta accadendo è la normale linearità di una situazione che ha dell'incredibile. E continuate a parlare di Tudor chazzo .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in conferenza stampa pre partita è si è consumata la rottura definitiva tra Tudor e la società. Quando ha detto di invidiare Fabregas perché è un allenatore a cui prendono i giocatori che vuole ha praticamente messo le mani avanti: questa non è la squadra che voleva, sta allenando giocatori di cui non ha avallato l'acquisto. Pure il passaggio a quattro dietro, seppure forzato dalle assenze, sembra una resa rispetto ai suoi principi di gioco, probabilmente invocata dalla società più che effettivamente sentita dal mister.

A questo punto non mi meraviglierei se dopo il Real o al massimo la Lazio Tudor non decida di fare un passo indietro,giocando d'anticipo dando le dimissioni ma allo stesso tempo scaricando tutte le colpe sulla società che non ha avallato nessuna delle sue richieste sul mercato.

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma chi parla di esonero dell'allenatore ha per caso capito O NO chi fa il recruiting là dentro?

Continuate a credere alle favole con i super manager con CV da alto livello? 

Un club come la juve, con un brand storico e una proprietà con vagonate di soldi, che si affida a un'agenzia per scegliere i giocatori deve collassare giustamente nei bassifondi del calcio. Quello che sta accadendo è la normale linearità di una situazione che ha dell'incredibile. E continuate a parlare di Tudor chazzo .ghgh

Tranquillo, non ti chiameranno manco stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.