Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E non lo hai bannato a vita ?

Il dito che fremeva l'ho avuto sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor voleva mettere voce sul mercato, lui avrebbe fatto una formazione del tipo:

1 -  *ic

2 - *ic

3 -  *ic

4 -  *.ic

5 -  *ic

6 -  *ic

7 -  *ic

8 -  *ic

9 -  *ic

10 -  *ic

11 -  *ic

Ma se abbiamo 3 ic e sono panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Lazio e decisiva lo sappiamo tutti , ma la Lazio vale poco potrebbe salvarsi ancora sempre che non usciamo da Madrid umiliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EvaKant said:

Di Palladino che mette i like sul suo profilo IG a chi gli chiede di venire da noi è stato già detto?

Io pero' ora voglio allenatori che dobbiamo pregare di venire da noi e che dobbiamo pagare quello che valgono, ne ho piene le palle di gente che viene scalza e per un tozzo di pane pur di diventare l'allenatore della Juve, per quanto Palladino rispetto a Tudor sarebbe come paragonare Happel a Stramaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Possibile che la Juve debba esonerare l'allenatore solo a stagione ampiamente compromessa? Il Barcellona lo avrebbe già mandato via, il Real anche, tutte le big e non d'Europa lo avrebbero già cacciato. Perchè solo noi dobbiamo sempre sbracare del tutto prima di cambiare? Il Leverkusen ad esempio ha mandato via Ten Hag dopo 2 partite 

Perché fino a quando thiago Motta non schioda non prendono un terzo allenatore. Oppure ci rimettono Motta. Oppure devono trovare il Dionisi della situazione che lo paghi poco e gli dici chiaro e tondo che a Giugno va via a meno che non vinca la champions. Poi in estate Comolli sceglierà l’allenatore per il suo progetto come ha fatto Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

i nostri italiani sono un blocco...su questo hai ragione

Guarda, per me possiamo vendere tutti tranne Yildiz che mi sembra l’unico che abbia un livello fuori dal comune che mi aspetto (o mi aspettavo) da una Juve ai vertici.

Tutti gli altri, da Bremer a Thuram agli italiani, puoi sostituirli bene, se non meglio anche senza spendere miliardi.

Il punto però è che se non dai un’identità alla squadra non vinceremo mai.

Poi lo so che l’esotico piace di più, ma tant’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Guarda, per me possiamo vendere tutti tranne Yildiz che mi sembra l’unico che abbia un livello fuori dal comune che mi aspetto (o mi aspettavo) da una Juve ai vertici.

Tutti gli altri, da Bremer a Thuram agli italiani, puoi sostituirli bene, se non meglio anche senza spendere miliardi.

Il punto però è che se non dai un’identità alla squadra non vinceremo mai.

Poi lo so che l’esotico piace di più, ma tant’è 

Appunto...prima prendi un allenatore con le idee chiare...e soprattutto con delle idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

la storia dei pari diritti

non è così

la Juventus non può competere con Como, Bologna, Atalanta e simili

con buona pace dei tifosi, ci son degli status e gerarchie

se si finisce a quello stato il proprietario o è un autentico inetto che deve per amor proprio vendere domattina

o sta volontariamente sabotando dall'interno

delle due l'una

se nel 2030 la Francia scenderà a un PIL ai livelli del Botswana pensi che giustificheranno Macron o chi per lui?

Ma sono paragoni poco rispettosi e che non c'entrano niente col calcio.

Il proprietario è lo stesso di quando vincevamo uno scudetto dopo l' altro, se non era merito suo prima, non è colpa sua adesso.

E comunque dargli dell' inetto su internet ha la stessa efficacia ed utilità di una zanzara spedita ad abbattere un missile.

Ma comunque se serve per sfogare la frustrazione, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uno che non lavorava da 6 anni...pensa che ingaggio, all'algoritmo mancano le patch

Uno che non lavorava da 6 anni? Ma cosa vai dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jets70it said:

Perché fino a quando thiago Motta non schioda non prendono un terzo allenatore. Oppure ci rimettono Motta. Oppure devono trovare il Dionisi della situazione che lo paghi poco e gli dici chiaro e tondo che a Giugno va via a meno che non vinca la champions. Poi in estate Comolli sceglierà l’allenatore per il suo progetto come ha fatto Giuntoli.

La mossa e' rimettere Motta con Comolli cosi Motta si dimette lui a sto giro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io pero' ora voglio allenatori che dobbiamo pregare di venire da noi e che dobbiamo pagare quello che valgono, ne ho piene le palle di gente che viene scalza e per un tozzo di pane pur di diventare l'allenatore della Juve, per quanto Palladino rispetto a Tudor sarebbe come paragonare Happel a Stramaccioni.

Io credo che solo il fuggitivo poteva mettere tutti in riga e ricostruire la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Appunto...prima prendi un allenatore con le idee chiare...e soprattutto con delle idee.

Prima però servirebbe una dirigenza con delle idee… e possibilmente non strampalate come l’algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perin Rugani rabiot Danilo non c'entrano assolutamente nulla. Hanno vinto e lo hanno fatto in carriera chi da comprimario chi da riserva , chi da mezzo titolare ecc

Si punta il dito sui nuovi arrivati perché è inutile cedere 35 persone e poi ti arrivano i koopmeimers Openda e compagnia perché accumuli semplicemente gente inadeguata o gente "comprimaria" nuova che ti arriva ogni anno.

Mancano i giocatori che ti elevano il sistema. pure Bonucci Marchisio Quagliarella Matri Lichtsteiner pepe Vucinic non avrebbero vinto nulla e avrebbero continuato a fare schifo negli anni senza Buffon Barzagli Chiellini Pirlo Pogba Vidal Tévez eccetera 

Inutile puntare il dito su qualsiasi giocatore di quelli, semplicemente sono accumulati troppi medio man che sarebbero anche capaci di vincere o fare bene ma serve gente forte che li trascini e facciano da motrice a tutto il gruppo.

Per me sono i primi responsabili, togliamo Danilo e Rabiot che ormai sono altrove ma lista come ho scritto è bella lunga. Se ti ergi a leader te ne prendi anche le responsabilità, questi giocatori mi sembrano irresponsabili; l'anno scorso non a caso hanno difeso il loro orticello perché sentivano puzza di ribaltone dentro lo spogliatoio: qualcuno ci è rimasto "secco" come Danilo ma alla fine il gruppo (a fine febbraio comunque erano saltati pure Cambiaso e Gatti) l'ha spuntata e ora si dicono "sereni". L'equivoco di fondo di questi anni è proprio "ok questa squadra non è così pessima, aggiungendo questo tassello o quell'altro ne esce una squadra forte". In realtà sono in primis questi giocatori a non essere buoni, giocatori centrali che fanno girare il fumo nello spogliatoio. Poi si accumulano i Koopmeiners di turno che devono salvare la baracca da subito e praticamente devono alzare il livello dei "senatori", quando la regola dovrebbe essere che sono i senatori a trascinare i nuovi o al massimo il nuovo ad essere subito a pari. Anzi succede anche la situazione peggiore, perché un Cambiaso fa giocare male un Yildiz o un Yildiz non viene mai servito da bene da un Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

i nostri italiani sono un blocco...su questo hai ragione

I nostri italiani più che altro sono lo sbocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EvaKant said:

Io credo che solo il fuggitivo poteva mettere tutti in riga e ricostruire la squadra

Sono d'accordo e mi pare di averlo detto dal post Allegri primo addio...poi ripetuto negli anni, ma ora penso sia troppo tardi per un ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il proprietario è lo stesso di quando vincevamo uno scudetto dopo l' altro

Alt. Di fatto non lo era .nono 

perché il proprietario che gestiva era un altro .sisi

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

va al Nottingham

comunque ho scoperto che abbiamo un terzo azionista di livello intanto sefz 

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi da fastidio è che per il quinto anno di fila siamo qui, a neanche metà campionato, a ragionare sull'esonero dell'allenatore.

Che finaccia mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Quindi due proprietari inetti. Le sfighe della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me sembra che manchi un uomo di calcio serio dal Presidente in giù. Il resto ê una conseguenza. Purtroppo stiamo creando un solco in negativo veramente preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

I soldi li metteva lui e Marotta l' aveva trovato lui.

Poi ad una certa Agnelli è un po' impazzito e Elkann ha dovuto cercare qualcuno che si occupasse della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

La cosa che più mi da fastidio è che per il quinto anno di fila siamo qui, a neanche metà campionato, a ragionare sull'esonero dell'allenatore.

Che finaccia mamma mia

Siamo a dire le stesse cose anno dopo anno a parlare degli stessi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I nostri italiani più che altro sono lo sbocco

credo che non dovremmo essere noi a fare il blocco italiano perche l'italia non va nemmeno ai mondiali da tempo e questi blocchi attualmente non esistono.

Io ritengo che bisogna fare un blocco Francese essendo torino vicina e come tradizione un ottimo habitat per i francesi e perche di francesi forti se ne possono trovare abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedo che siamo già al "diamogli tot partite e vediamo" 

classico ragionamento da mediocri come sono diventati a Torino, mica analizzano il problema alla radice, no, attendono altre figuracce .ghgh e allora si prosegua dritti e giù fino agli abissi, per me possono fare quello che vogliono tanto non gli do più un centesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Siamo a dire le stesse cose anno dopo anno a parlare degli stessi problemi 

perche comolli ha confermato tudor e non preso almeno 1 centrocampista e 1 difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Conte ovunque è andato si è trovato gente che ha vinto già, anche nello stesso Napoli. Probabilmente solo all'Inter no (una squadra comunque ricostruita da quasi 0 su più stagioni), e fa 1-1 con l'esperienza al Tottenham dove letteralmente ha attaccato i giocatori senza mezzi termini, evidentemente non capaci di seguire le sue capacità [quindi non è un mago], per poi essere esonerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.