Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"

Post in rilievo

Agli smemorati di Collegno ricordo quali sono stati i sensazionali acquisti 

delle nostre illuminate dirigenze degli ultimi anni: 

Kulusevski, Arthur, Ramsey, Zakaria, Pogba 2.0, Paredes, D. Luiz, Koopmeiners, Kostic.

Ci meravigliamo veramente di avere come mediano Locatelli, nella attuale rosa, 

che peraltro gioca in nazionale?!

Rispetto a questi bidoni Manuel è un Signor Giocatore. 

Se poi parliamo dei vari Pirlo, Vidal, Khedira e via discorrendo allora è un altro paio di maniche 

ma nella Juve attuale, per come l'hanno ridotta, ci può stare benissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2025 Alle 12:16, ciruzzo ha scritto:

Se penso che abbiamo venduto, Rovella, Fagioli e Caviglia e ci siamo tenuti Mister Mediocroman...mi sale il sangue alla testa.

vabbe ne hai nominati altri 3 uno peggio dell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che rappresenta in pieno il livello bassissimo a cui siamo ridotti..anni fa nella Juventus quella vera poteva al massimo fare il gregario come ultimo centrocampista in panchina, buono per qualche minuti in coppa Italia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The sKiller ha scritto:

Non possiamo permetterci Locatelli titolare e leader del centrocampo della Juventus, questo è il tema...

Mantra 

4 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Agli smemorati di Collegno ricordo quali sono stati i sensazionali acquisti 

delle nostre illuminate dirigenze degli ultimi anni: 

Kulusevski, Arthur, Ramsey, Zakaria, Pogba 2.0, Paredes, D. Luiz, Koopmeiners, Kostic.

Ci meravigliamo veramente di avere come mediano Locatelli, nella attuale rosa, 

che peraltro gioca in nazionale?!

Rispetto a questi bidoni Manuel è un Signor Giocatore. 

Se poi parliamo dei vari Pirlo, Vidal, Khedira e via discorrendo allora è un altro paio di maniche 

ma nella Juve attuale, per come l'hanno ridotta, ci può stare benissimo.

Una Signorina giocatore vorrai dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Confesso che, da smemorato di Collegno quale mi considero, non ricordo un capitano della Juve mediocre come Locatelli.  
@BiancoNero_1897

Dicono sia stato imposto dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The sKiller ha scritto:

Non possiamo permetterci Locatelli titolare e leader del centrocampo della Juventus, questo è il tema...

Locatelii vale un centrocampista del Modena mentre Rugani un difensore da Lecco!!!! E son buono....se questi sono i dirigenti UN * COME TEVEZMANIA può fare il DS

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dicono sia stato imposto dalla società 

Costa poco come Milik e Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Locatelii vale un centrocampista del Modena mentre Rugani un difensore da Lecco!!!! E son buono....se questi sono i dirigenti UN * COME TEVEZMANIA può fare il DS

Costa poco come Milik e Rugani

Intendevo imposto come Capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma io ti ho detto la mia opinione che va oltre....il problema è che non scherzo

Va bene che costa poco ma mica gli dai la fascia per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Questo è uno di quelli che sta creando problemi nello spogliatoio (oltre ad essere scarso fuori), ne sono certo.

Ma sai che lo penso pure io . Che abbia e stia ancora remando contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io sono contro la società! Scusami se ti ho citato!!

Ma scusami di cosa ? sefz . Da qualche parte ho letto che la fascia da capitano sia stata data dqualxhe dirigente e non dall’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma sai che lo penso pure io . Che abbia e stia ancora remando contro 

Per me ci sono 3-4 mele marce nello spogliatoio... ora dico, fin quando era capitato a suo tempo con sarri che aveva mezzo spogliatoio contro, ED E' SEMPRE SBAGLIATO, ma almeno era gente che aveva vinto qualcosa, questi non sanno nemmeno come è fatto un trofeo e vogliono pure mettere becco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io voglio contestare il club

Va bene . Va bene …. Cè posto per tutti. Mi pare ci sia la corsa alla contestazione qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Va bene . Va bene …. Cè posto per tutti. Mi pare ci sia la corsa alla contestazione qui dentro 

Facciamo schifo da anni....ma il problema è che ci sono ex abbonati come me che sono veramente incazzati 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma non la stiamo organizzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Per me ci sono 3-4 mele marce nello spogliatoio... ora dico, fin quando era capitato a suo tempo con sarri che aveva mezzo spogliatoio contro, ED E' SEMPRE SBAGLIATO, ma almeno era gente che aveva vinto qualcosa, questi non sanno nemmeno come è fatto un trofeo e vogliono pure mettere becco.

Mi ha sempre dato l’idea del primo della classe che viene reputato intelligente perché gli altri in un modo o nell’altro riesce a farli passare per negativi …. Ha il ghigno dei primi della classe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mi ha sempre dato l’idea del primo della classe che viene reputato intelligente perché gli altri in un modo o nell’altro riesce a farli passare per negativi …. Ha il ghigno dei primi della classe 

Lui, perin, gatti, cambiaso , per me eh, sono i principali indiziati, ma non da quest'anno... e ci aggiungo pure Dusan.

E' tutta gente che andrebbe spedita via a fine anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.