Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"

Post in rilievo

si prende giustamente tutti gli insulti lui, ma non è l'unico ad essere inadeguato.. 

cmq in queste occasioni dovrebbe essere comolli a metterci la faccia, non solo locatelli o tudor

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Ma sinceramente io non vedo in Locatelli il problema anzi, forse nei suoi limiti è l'unico porino che si sbatte a destra e sinistra ma quando poi vedi un cambiaso che dopo 30min e una sgroppata in avanti, rientrare con lingua di fuori perché già cotto o un koop molliccio che fa più guai della grandine o un conceicao che fa tutto bene fino ai 10mt dalla porta e poi sbaglia sempre l'ultimo passaggio o un David che al lille segnava anche di malleolo qui non ne imbrocca una che sia una o un yldiz sempre troppo defilato a sx quando potrebbe creare piu problemi giocando centrale e dialogando con la punta, insomma che piu ne ha piu ne metta...secondo me è proprio una squadra scollegata, giocano di improvvisazione e sperano che i piu tecnici o fantasiosi inventino qualcosa per fare risultato, ognuno spera nell'altro...per fare un esempio le squadre di Conte ,spalletti , gasp...giocano a memoria, ognuno sa cosa deve fare e con 3 passaggi arrivano in porta...noi no , palla a yldiz o conceicao dopodiché speriamo che siano in serata. Forse siamo migliorati un pochino nel pressing ma per 20/25 minuti poi spompati al max, l'emblema di oggi al 30' azione nostra in avanti, si perde palla sulla loro trequarti parte il contropiede e cambiaso che rientra a passetti piano piano xche non ce la faceva...loro invece a 2000 su tutte le palle...scusate il post lungo ma a me sale il pazzo a vedere ste cose xche è roba da sottocategoria non da A.

Modric pagato dal Milan 0 da 100 piste a Locatelli .Comolli doveva sistemare il centrocampo. Ha fatto dei grossi errori sul mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che esempio è.... non c'è proprio paragone tra loca e modric dai su...io sto parlando che complessivamente trovo piu nocivi profili come cambiaso, anche se tecnicamente valido, che palesemente non può fare il terzino di spinta o il quinto perché poi non ce la a rientrare non essendo un giocatore di corsa alla spinazzola per intenderci che ti ara la fascia, quindi o gli fai fare il terzino bloccato o lo sposti come interno in un cc a 3 mettendo kelly come terzino sx che lo copre essendo anche di corsa o lo metti in panca...io per dire la vedrei bene cosi un 433 con JMario kalulu gatti kelly - thuram loca mcK o koop o  cambiaso e poi davanti yldiz david o vlaovich e conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Locatelli deve sperare che non arrivi Spalletti perché con lui non vede più neanche il campo. Peggio ancora considerando che è il capitano di questa squadra.

PS: ricordo a tutti che con Spalletti in Nazionale, Locatelli non veniva neanche convocato ed è stato descritto dall'ex CT come troppo lento

Mi ricordo pure il blocco Inter che doveva portarci lontano se per quello . Fermo restando che Locatelli è da spedire prima ancora di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gide76 ha scritto:

Locatelli sembrava uno che nn venisse da 5 punti in 6 partite, tranquillo e sereno e via di risposte banali

Tudor ha risposto malamente ad alcune domande, nn mi è piaciuto, ma almeno si vedeva che gli giravano 

Locatelli é lo stesso che dopo il pareggio con il Brugge , anziché essere incazzato per aver buttato la possibilità di arrivare direttamente agli ottavi , diceva che si doveva esser orgogliosi e felici per essere tra le prime 24 , ma può mai fare il capitano uno con questa mentalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Locatelli é lo stesso che dopo il pareggio con il Brugge , anziché essere incazzato per aver buttato la possibilità di arrivare direttamente agli ottavi , diceva che si doveva esser orgogliosi e felici per essere tra le prime 24 , ma può mai fare il capitano uno con questa mentalità?

Sono ormai persi. Non ci sono antidoti. Vanno cambiati tutti a parte i nuovi … e anche con una certa velocità altrimenti saranno da cambiare tutti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono ormai persi. Non ci sono antidoti. Vanno cambiati tutti a parte i nuovi 

Tanto ormai siamo in un loop negativo che chi arriva fa peggio, dirigenti, allenatori, calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Tanto ormai siamo in un loop negativo che chi arriva fa peggio, dirigenti, allenatori, calciatori 

Serve poco. Poche idee. Intanto affidare la Juve a chi l’ha dentro . Ma affidargliela per davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ittonitram ha scritto:

Lo spero, ma non lo credo affatto. E poi un altro allenatore non è che possa avere la bacchetta magica. Magari qualcosa può migliorare, ma dalle rape il sangue non lo cavi. E poi chi prendi? Spalletti? Oppure? Qualche altra invenzione/scoperta del dg del Tolosa? Apposto siamo. Più che l'allenatore io preferirei leggere che John "Giuda" E. annunci la cessione

Tether farà di tutto per comprare le Juve , mi auguro Ardoino sia serio negli intenti.Pian piano entra in Cda e poi cambia la governance.Lo so sembra follia pensare alla cessione di Elkann ma mi attacco al fatto che nulla è per sempre e che prima o poi ...

Ieri Padovano ha detto chiaramente che alla Juve manca una figura di riferimento in societá,  un proprietario presente e Di Canio ha rincararato la dose sulla scarsezza della nostra rosa!

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo questi caro Locatelli.
Il tuo tiro con legata scivolata fa capire come siamo messi

Mi ha fatto andare di traverso il boccone giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un capitano senza alcun carisma nello spogliatoio e che da anni ripete sempre le stesse inutili banali parole.

È stato criticato  da ex giocatori come Tacchinardi e  Di Canio.Per essere più chiari il primo lo accusa di non aver la personalità per guidare il centrocampo della Juve ,il secondo che è molto più diretto ha detto chiaramente che Locatelli è bravo ma punto e non le qualità per stare in mezzo all campo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Un capitano senza alcun carisma nello spogliatoio e che da anni ripete sempre le stesse inutili banali parole.

Ma guarda che per prendere soldi il primo che avrei ceduto era Locatelli anche prima di Luiz che lo considero più forte.Ancora adesso cederei prima lui di Koopmeiners perché in testa ho in mente ancora cosa era con l'Atalanta e magari con un allenatore bravo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma vattene via vigile del cavolo..

Spreca le energie correndo anziché fare il direttore d'orchestra...sempre con le braccia a dire cosa fare ai compagni ..manco fosse Pirlo...e Pirlo stava zitto..per inciso 

E male Tudor che lo fa giocare sapendo che manda i compagni in confusione facendogli perdere anche concentrazione 

Almeno guardale le partite. E sempre uno dei due con più chilometri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti