Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"

Post in rilievo

2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

È semplicemente scarso....occhio che semmai arriva Spallucci finisce in bench

Onestamente spero in mancini.

Spallucci è schizzato...non va bene per la Juve. Te lo vedi in conferenza sbattersi la testa sul tavolo? ..anche no dai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue interviste sono fastidiose ed offensive.

Ma lo sa che parla da giocatore della Juve?

Io credo che non se ne renda conto, parla come giocasse in una squadra di serie b, inascoltabile ed illegibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Sylar 87 said:

secondo me oggi dovevamo cercare di servire gli esterni più velocemente

Bello questo auto critica perche sei tu il piu indicativo di provare di velocizzare la manovra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questo andrà via io sarò felice, per me sarà sempre il simbolo della nostra attuale mediocrità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'emblema di queata juve. Un giocatore che dovrebbe giocare nel parma è il ns capitano e centrocampista titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso ma inspiegabilmente impiegato alla Juve al Milan ed in nazionale... Questo è la fotocopia di Montolivo. Ne più né meno. Quando non lo vedremo più forse la Juve tornerà ad essere una squadra dignitosa. Vorrà dire che qualcuno ha messo mano a questo dannato centrocampo. Locatelli è questo, un bravo ragazzo con poco carattere e inadatto al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Locatelli. La testa è sempre alla prossima... concentrati, mi raccomando... lavorare duro...

mercoledì sera ci aggiorniamo verso le 23 e me la ripeti, così vediamo se l'ho imparata a memoria dopo che te l'ho sentita dire alla fine di un bel pò di partite una più m...a dell'altra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma vattene via vigile del cavolo..

Spreca le energie correndo anziché fare il direttore d'orchestra...sempre con le braccia a dire cosa fare ai compagni ..manco fosse Pirlo...e Pirlo stava zitto..per inciso 

E male Tudor che lo fa giocare sapendo che manda i compagni in confusione facendogli perdere anche concentrazione 

Come cambiasso alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Sì ma sono anni che a fine partita dicono la stessa cosa, sembrano dei dischi rotti, sempre arrabbiati sempre che bisogna migliorare e poi la volta dopo fanno ridere più della partita precedente.

Che devono dire, d'altronde?

Gente che non ha nemmeno la dignità di chiudersi negli spogliatoi e prendersi a sberle reciprocamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve sperare che non arrivi Spalletti perché con lui non vede più neanche il campo. Peggio ancora considerando che è il capitano di questa squadra.

PS: ricordo a tutti che con Spalletti in Nazionale, Locatelli non veniva neanche convocato ed è stato descritto dall'ex CT come troppo lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e mckennie, due bidoni, è da cinque anni che stanno qui. Cinque anni.

Questo la dice lunga sugli intendimenti di questa rivoltante proprietà 

Gli el-can /agnelli devono sparire dal mondo juve  per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di comici mancati.

A Madrid spero si portino il pallottoliere, sennò diventa difficile contare i gol solo con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io non vedo in Locatelli il problema anzi, forse nei suoi limiti è l'unico porino che si sbatte a destra e sinistra ma quando poi vedi un cambiaso che dopo 30min e una sgroppata in avanti, rientrare con lingua di fuori perché già cotto o un koop molliccio che fa più guai della grandine o un conceicao che fa tutto bene fino ai 10mt dalla porta e poi sbaglia sempre l'ultimo passaggio o un David che al lille segnava anche di malleolo qui non ne imbrocca una che sia una o un yldiz sempre troppo defilato a sx quando potrebbe creare piu problemi giocando centrale e dialogando con la punta, insomma che piu ne ha piu ne metta...secondo me è proprio una squadra scollegata, giocano di improvvisazione e sperano che i piu tecnici o fantasiosi inventino qualcosa per fare risultato, ognuno spera nell'altro...per fare un esempio le squadre di Conte ,spalletti , gasp...giocano a memoria, ognuno sa cosa deve fare e con 3 passaggi arrivano in porta...noi no , palla a yldiz o conceicao dopodiché speriamo che siano in serata. Forse siamo migliorati un pochino nel pressing ma per 20/25 minuti poi spompati al max, l'emblema di oggi al 30' azione nostra in avanti, si perde palla sulla loro trequarti parte il contropiede e cambiaso che rientra a passetti piano piano xche non ce la faceva...loro invece a 2000 su tutte le palle...scusate il post lungo ma a me sale il pazzo a vedere ste cose xche è roba da sottocategoria non da A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente spero in mancini.

Spallucci è schizzato...non va bene per la Juve. Te lo vedi in conferenza sbattersi la testa sul tavolo? ..anche no dai.

No no ma io dico così...ma vedrai che andranno su gente che costa poco tipo Palladino.La Juve si è fermata.Almeno quella che conosciamo noi Io avevo perplessità su Comolli e il mercato me lo ha confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti