Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"

Post in rilievo

Locatelli arrabbiato mi ha ridato serenità tranquillità e la speranza che la Juventus vinca la Champions quest'anno, grazie Locatelli per essere bravo/i solo a parole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma secondo te Spalletti farebbe centrare la porta a Locatelli, darebbe grinta a Cambiaso, farebbe muovere David e McKennie, darebbe precisione di passaggio a Thuram e Conceicao, farebbe verticalizzare e sprintare Koop? 

Secondo me farebbe un lavoro importante. Non dimenticare che quando si è in un vicolo cieco tutto va storto, anche i passaggi elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Probabilmente non sarò popolare per ciò che sto per dire, ma finché continueranno a giocare in campo elementi come Locatelli, rimarremo una squadra mediocre, sul livello della Lazio. Tra gli undici titolari, a parte Yildiz, non c'è un solo giocatore che sarebbe titolare in una grande squadra europea.

Negli ultimi anni molti hanno criticato Allegri, Pirlo, Motta e ora Tudor, ma la vera responsabilità di questo disastro appartiene ai vertici, a chi prende le decisioni. Abbiamo un presidente che sembra non essere pienamente consapevole del proprio ruolo.. nemmeno sa che colore ha la nostra maglia e un proprietario che ogni volta che interviene crea solo problemi scegliendo le persone sbagliate nei ruoli cruciali della società. A. Agnelli, pur avendo commesso degli errori in qualche stagione, almeno metteva passione e puntava a una Juve vincente. Adesso, invece, siamo nelle mani di persone a cui della Juventus non importa assolutamente nulla... anzi inizio a ensare che sia più un peso che una passione tramandata.

Tu sei sicuro che yildiz, in questo momento eh, sarebbe titolare in una big europea? Io ho forti dubbi a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

dai loca che se ne prendiamo solo 3 puoi essere soddisfatto a madrid.

L' obiettivo è solamente quello evitare di subire la goleada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Concentrati per il Real Madrid.

Talmente concentrati che saremo invisibili in campo, temo.

Speriamo si concentrino e non ne prendano tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Tu sei sicuro che yildiz, in questo momento eh, sarebbe titolare in una big europea? Io ho forti dubbi a riguardo...

No, ma è l’unico con vero talento, capace di trattare il pallone come pochi sanno fare. Mettilo in una squadra che funziona e di sicuro darà risultati mille volte migliori rispetto a quello che ha mostrato qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti. Mi aspetto grandi cose col Real. Già tanto se ci accendono le luci del Berbabeu per giocarla in notturna che visto chi portiamo la in campo pktrebbero chiederci il favore di anticiparla alle 2 del pomeriggio. Almeno risparmiano qualvosa sulla bolletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi incazzate? Sono scarsi, cosa devono fare? Strapparsi i contratti e rifiutarsi di giocare? 
Si impegnano, fanno quel che possono per i piedi che hanno e la personalità che non hanno. Non è colpa loro, ma di chi ha assemblato l’ennesima rosa di bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma vattene via vigile del cavolo..

Spreca le energie correndo anziché fare il direttore d'orchestra...sempre con le braccia a dire cosa fare ai compagni ..manco fosse Pirlo...e Pirlo stava zitto..per inciso 

E male Tudor che lo fa giocare sapendo che manda i compagni in confusione facendogli perdere anche concentrazione 

È semplicemente scarso....occhio che semmai arriva Spallucci finisce in bench

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo hanno dato la fascia di capitano, a uno dei più mediocri porta la fascia di capitano della JUVENTUS. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Ma perchè vi incazzate? Sono scarsi, cosa devono fare? Strapparsi i contratti e rifiutarsi di giocare? 
Si impegnano, fanno quel che possono per i piedi che hanno e la personalità che non hanno. Non è colpa loro, ma di chi ha assemblato l’ennesima rosa di bidoni.

Se noti nessuno da là colpa a Comolli e Chiellini ...invece io qualche domanda me la farei.Locatelli per me non farebbe il titolare manco col Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti