Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il problema è che Tudor non sta facendo il Tudor, ovvero fa un gioco completamente diverso da quello del Marsiglia e del Verona che era di ottimo livello. Bisognerebbe capire il perché.  

Perché non ha elementi funzionali al suo modulo!

Per esprimere un calcio piacevole sono meglio giocatori tecnicamente meno abili ma integrabili piuttosto che giocatori con valori tecnici superiori ma totalmente incongruenti tra loro e con il modulo adottato  . E comunque drammaticamente siamo anche molto limitati tecnicamente . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli e il Times hanno perfettamente espresso il pensiero di almeno il 95% di noi. Poi c'è il 5% di talebani per i quali va tutto bene, sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Eymerich ha scritto:

In effetti fare paragoni con Manchester omettendo che noi nel frattempo siamo passati da una condanna per un reato inesistente non previsto dal codice di giustizia sportiva, che molti eminenti giuristi hanno definito come una prova che la giustizia sportiva non ha nulla a che vedere con un sistema giuridico vero, ma è piuttosto una barzelletta, è abbastanza fuorviante.

Vero che le scelte societarie non sono state delle più felici e comunque avevamo un buco finzanziaro notevole, ma di certo queste situazioni non hanno aiutato.

Il buco c'era sicuramente...anche per colpa del covid che GUARDACASO ha contato SOLO per gli stipendi dei nostri tesserati da indagini...tutti gli altri invece godevano di ottima salute con i forzieri strapieni di soldi alla Zio paperone secondo Chinè...e poco importa se i cartonati per un anno non hanno pagato stipendi,iscritti al campionato con garanzie farlocche e quasi un miliardo di debiti,oppure il Napoli che ha vinto uno scudo con Hosimen grazie alla regina delle plusvalenze quelle si fittizie...

Io non c'è la faccio più a godere di questa immondizia politico/sportiva/calcistica...l'ambiente è guasto dentro la figc da decenni ormai...ed è bravo chi riesce a fare finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Hanno subito il lavaggio del cervello dai media che hanno fatto gara per anni nello sminuire in qualsiasi modo l'epopea dei 9 scudetti.

Quella juve era all'altezza delle 3 o 4 big europee.

Infatti abbiamo fatto due finali di Champions 

La nostra situazione di oggi è un contrappasso dantesco per avere sputato sui 9 scudetti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

magari se prendi due centrocampisti e un difensore cambia tutto ma è troppo difficile per comolli

Infatti .. per rendere La Rosa più competitiva ci vogliono almeno 3 elementi di valore e compatibili ed integrabili . 
poi se si fa in analisi più ampia la società Juve non esiste da almeno 6 anni .. e senza una società e management si possono comprare tutti i giocatori migliori ma non avrai mai ne un’anima ne una identità . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Infatti abbiamo fatto due finali di Champions 

La nostra situazione di oggi è un contrappasso dantesco per avere sputato sui 9 scudetti 

Anche L Inter ha fatto  2 finali Champions e una di Europa league .. un ciclo di 10 anni e’  stato epico  però senza una vittoria in Europa rimane sempre un coito interrotto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante *. La Juve tornerá a vincere, quando avrà gente credibile in dirigenza in grado di comprare giocatori forti. E quando Elkann si leverá da *. Perchè la politica del silenzio, subire tutto e di più stando muti, è farina del suo sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackadder ha scritto:

Nessun fango, i trofei sono sempre trofei e restano lì in bacheca per me, ma personalmente rapporto sempre anche il livello di difficoltà e nel contesto in cui si vincono e dal 2006 è stato un continuo scendere di livello fino ai giorni nostri dove il calcio nostrano fa vomitare.

Tolti i tifosi delle varie squadre che si puppano in qualunque caso questo schifo, pensa ad uno disinteressato all'estero che vede uno spettacolo immondo ad ogni gara di squadre italiane, e mica parlo solo di parma-lecce o pisa-cagliari, ma pure i cosiddetti big match fanno PENA, tutti.

Su questo ti do ragione. E nasce tutto dall' affossamento della Juve .

A parte le due finali di Allegri... e quelle dei falliti prescritti, sulle quali pesa comunque il fatto che si tratta di una squadra, appunto, fallita, l'Italia calcistica è scomparsa dai radar europei😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, clarence66 ha scritto:

Aggiungerei, quanti credono nel piazzamento tra le prime quattro? Quanti nella finale di Coppa Italia?...prospettive di cambiamento nell'arco del campionato zero, entusiasmo sotto zero già ad ottobre.

la Juve è morta mentalmente, non ha la forza mentale di arrivare fino in fondo alle competizioni.... se va in vantaggio stai tranquillo che verrà rimontata....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

E che vuoi dirgli ha ragione. Se non metti un juventino in presidenza, che sprigioni l’entusiasmo dei tifosi, non si va da nessuna parte. Poi il presidente dovrà far capire ai dirigenti quali sono i veri obiettivi, telefonare ai giocatori che si vuole prendere e mettere subito in chiaro che qui si viene per un motivo solo, sputare sangue e vincere. 

Non serve uno juventino, serve uno che capisca di calcio e sappia scegliere bene i suoi uomini. Ferrero da noi non sa neanche le regole del fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Anche L Inter ha fatto  2 finali Champions e una di Europa league .. un ciclo di 10 anni e’  stato epico  però senza una vittoria in Europa rimane sempre un coito interrotto ! 

Già che paragoni noi all Inter mi fa venire qualche dubbio che tu sia juventino

L Inter ha vinto due scudetti in croce 

Caro il mio milanista doc

Perché solo un milanista può parlare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La Juve non morirà mai. 
Mai darla per morta. 

nei momenti di difficolta', gli uomini

nel 2006 avevamo una squadra zeppa di Uomini con la maiuscola , stessa cosa nel 2011.. ora chi c'é ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

Io quel periodo l’ho vissuto solo nella parte finale. Mi ricordo che sembrava impossibile tornare a vincere eppure ce l’abbiamo fatta ma è dovuto arrivare Moggi. Dall’avvento del Milan di Berlusconi in poi tutto è diventato più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

nei momenti di difficolta', gli uomini

nel 2006 avevamo una squadra zeppa di Uomini con la maiuscola , stessa cosa nel 2011.. ora chi c'é ??

Se non ci sono arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Già che paragoni noi all Inter mi fa venire qualche dubbio che tu sia juventino

L Inter ha vinto due scudetti in croce 

Caro il mio milanista doc

Perché solo un milanista può parlare così

Ascolta, un tizio discretamente conosciuto disse  di  non ragionar di loro “ ma di guardare e passare   .. io sono juventino da quando tu forse avevi la bocca sporca di latte e plasmon , conosco storia della Juve e aneddoti che tu neanche puoi immaginare , conosco la sua storia e giocatori come neanche una enciclopedia , ero ad Atene  nel 1983 , ero a Roma nel 1996 , ero a Milano al 6-1 e pure a vedere Brady tirare un calcio di rigore storico , ho visto circondato da teutonici perdere una finale contro una squadra piena zeppa di ex juventini e pure ho visto in quel di Amsterdam segnare un gol in netto fuorigioco contro noi , ho visto Marino Magrin  e pure Marocchino , ho visto massimo briaschi e ho conosciuto personalmente  per lavoro  molti giocatori e allenatori transitati per la Juve , tu ad occhio non sai neanche chi sono stati Luppi e  De Marchi, Kapo e Blanche  , non hai mai visto morini e furino , non  conosci Favero e Tavola e la loro storia e credi che  Koetting sia una marca di piano cottura  … ripassa  la prossima volta per favore e magari indossa la tunica che mai dovrebbe essere dismessa della umiltà dell’intelligenza    ! 

L’ufficio  patenti di tifo juventino e’ stato chiuso dal 1977 ! 
l’inter ha fatto o no 3 finali europee di cui due Champions in 5 anni ? Ho detto falsità ? Il problema del tifo e’ la miopia .. io non ho paragonato Juve all Inter … ho semplicemente constatato che 10 anni irripetibili non hanno goduto dell apoteosi di un ciclo epico .. se però fare  finali sono trofei credo che allora dobbiamo riconoscere pure i “ trofei “ di altri club e magari allora pure il triplete diventa un trofeo  .. altrimenti non sono trofei ma solo elucubrazioni mentali ! L’albo d’oro e’  scritto quindi non c è neanche da sottolineare i 9 scudetti e quelli degli altri .. nell’albo d’oro però io vedo trofei europei della Juve fermi all’intertoto del 1999 : e’ falsità pure questo ? Lo dice un milanista questo ? O un fiorentino ? O semplicemente e’ verità ? 
I bimbominkia non hanno tifo e colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo radio radio e questo damascelli non perde mai l'occasione per tirare fango addosso alla Juve, avrà qualcosa di personale contro la famiglia agnelli altrimenti non si spiega il suo livore, non lo ritengo capace di essere obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ascolta, un tizio discretamente conosciuto disse  di  non ragionar di loro “ ma di guardare e passare   .. io sono juventino da quando tu forse avevi la bocca sporca di latte e plasmon , conosco storia della Juve e aneddoti che tu neanche puoi immaginare , conosco la sua storia e giocatori come neanche una enciclopedia , ero ad Atene  nel 1983 , ero a Roma nel 1996 , ero a Milano al 6-1 e pure a vedere Brady tirare un calcio di rigore storico , ho visto circondato da teutonici perdere una finale contro una squadra piena zeppa di ex juventini e pure ho visto in quel di Amsterdam segnare un gol in netto fuorigioco contro noi , ho visto Marino Magrin  e pure Marocchino , ho visto massimo briaschi e ho conosciuto personalmente  per lavoro  molti giocatori e allenatori transitati per la Juve , tu ad occhio non sai neanche chi sono stati Luppi e  De Marchi, Kapo e Blanche  , non hai mai visto morini e furino , non  conosci Favero e Tavola e la loro storia e credi che  Koetting sia una marca di piano cottura  … ripassa  la prossima volta per favore e magari indossa la tunica che mai dovrebbe essere dismessa della umiltà dell’intelligenza    ! 

L’ufficio  patenti di tifo juventino e’ stato chiuso dal 1977 ! 
l’inter ha fatto o no 3 finali europee di cui due Champions in 5 anni ? Ho detto falsità ? Il problema del tifo e’ la miopia .. io non ho paragonato Juve all Inter … ho semplicemente constatato che 10 anni irripetibili non hanno goduto dell apoteosi di un ciclo epico .. se però fare  finali sono trofei credo che allora dobbiamo riconoscere pure i “ trofei “ di altri club e magari allora pure il triplete diventa un trofeo  .. altrimenti non sono trofei ma solo elucubrazioni mentali ! L’albo d’oro e’  scritto quindi non c è neanche da sottolineare i 9 scudetti e quelli degli altri .. nell’albo d’oro però io vedo trofei europei della Juve fermi all’intertoto del 1999 : e’ falsità pure questo ? Lo dice un milanista questo ? O un fiorentino ? O semplicemente e’ verità ? 
I bimbominkia non hanno tifo e colori. 

Quante chiacchiere fai. Manco mia moglie parla tanto.

tengo 60 anni con le tue lezioni storiche ci faccio la birra

E per mio conto chi dice coito interrotto per le finali perse non è juventino. E se lo sei e parli così è assai grave. 

Dubito anche che tu abbia gli anni che dici di avere,  bimbominkia non si addice a uomini della nostra età! Ne questi post da cazzuto fuori luogo. Scendi da cavallo e datti na regolata che parli con rabbia e non con lucidità. Spalando melma sulla Juve attuale e passata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel85na ha scritto:

veramente ce ne siamo resi conto in molti...siamo la nuova inter di Moratti, quella che spendeva tanti soldi per Vampeta, Kily Gonzales, Van der meyde e poi faceva figure barbine a destra e sinistra. Questa juve, da 6 anni a questa parte, rende meno del suo valore... se gioca con una squadra del valore inferiore, invece di vincere pareggia (Verona, Villareal) ed, in certi casi perde pure (Como).... purtroppo anche questa stagione è andata, e siamo al 20 Ottobre... cioè il campionato è iniziato da due mesi e siamo già fuori da tutti i giochi (siamo fuori non nel senso matematico, ma dal punto di vista del gioco e delle aspettative future).... quanti in questo forum credono che lotteremo per lo scudetto? quando credono che abbiamo buone possibilità di arrivare tra le prime otto in champions? bene... questo vuol dire essere fuori dai giochi....

Ma da luglio nessuno pensava di vincere lo scudetto o di essere tra I top della champions. 

Questa rosa ha un valore medio da 4 o 5 posto in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quante chiacchiere fai. Manco mia moglie parla tanto.

tengo 60 anni con le tue lezioni storiche ci faccio la birra

E per mio conto chi dice coito interrotto per le finali perse non è juventino. E se lo sei e parli così è assai grave. 

Dubito anche che tu abbia gli anni che dici di avere,  bimbominkia non si addice a uomini della nostra età! Ne questi post da cazzuto fuori luogo. Scendi da cavallo e datti na regolata che parli con rabbia e non con lucidità. Spalando melma sulla Juve attuale e passata 

Parlo con rabbia ? Molto simpatico !  Sto parlando di calcio e amenità varia e mi dovrei arrabbiare ? Grazie a dio ho una vita molto piena e ricca e chi si accapiglia per calcio deve avere una vita assai grama e sinceramente mi suscita alquanto umana comprensione .

parlare di una moglie in tono così  stereotipato denigratorio poi  neanche nel più arido  maschilismo di decenni fa !

Mi spiace molto per te che  hai una vita matrimoniale così poco soddisfacente !

io non ho spalato nessuna melma . Ho riportato storia , se per te la storia Juve e’ melma il problema e’ il tuo !

l’ultima coppa europea della Juve e’ datata 1999 ? E’ melma ?

2 sono le Champions ? E’ melma ? 
7 sono le  finali Champions / coppa campioni  perse ? E’ melma ? 
se alla tua età non riesci neanche ad essere onesto e obiettivo se parli della tua squadra del cuore  credo tu abbia un grande problema di analisi critica !

puoi andare a dormire sereno pensando di tifare una squadra che ha vinto decine di coppe campioni , l’importante nella vita e’ essere convinti ! 
p.s. A 60 anni ti chiami Tiger man e dai patenti di tifo.. non sei un bimbominkia per età e’ vero mi scuso , non puoi essere definito  bimbo . 
p.s.  “ Boniperti mi dice che la Juve e’ una squadra vincente , gli ho consigliato una visita alla sala trofei del Real Madrid “ ( Avv. Giovanni Agnelli ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti