Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

Ci sono più trolls qui dentro che corna in un cesto di lumache.

E il bello è che molti si fanno prendere per il kiulo e neanche se ne accorgono da questi trolls.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La Juve non morirà mai. 
Mai darla per morta. 

Allora qualcuno la disseppellisca, perchè hanno già anche chiuso la fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Allora qualcuno la disseppellisca, perchè hanno già anche chiuso la fossa

Ci penserà Oceano...😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

E che vuoi dirgli ha ragione. Se non metti un juventino in presidenza, che sprigioni l’entusiasmo dei tifosi, non si va da nessuna parte. Poi il presidente dovrà far capire ai dirigenti quali sono i veri obiettivi, telefonare ai giocatori che si vuole prendere e mettere subito in chiaro che qui si viene per un motivo solo, sputare sangue e vincere. 

ma voi veramente credete che se dovesse insediarsi del piero avremmo risolto tutti i problemi? occorre un ds che sappia prendere giocatori forti e pure pagandoli poco visto che soldi non c è ne sono, occorre un allenatore serio, occorre ricostruire una mentalità...occorre una proprietà interessata....non c è niente di tutto questo...io credo che se la Juventus non venga venduta non sarà più quella vincente di un tempo...non vale il contrario, cioè non è detto che cambiando proprieta si torni a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aether ha scritto:

nei momenti di difficolta', gli uomini

nel 2006 avevamo una squadra zeppa di Uomini con la maiuscola , stessa cosa nel 2011.. ora chi c'é ??

locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i leader a tutti i livelli (società, allenatore, squadra). Bisogna ripartire da lì e da un minimo di competenza tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Parlo con rabbia ? Molto simpatico e divertente  !  Sto parlando di calcio e amenità varia e mi dovrei arrabbiare ? Grazie a dio ho una vita molto piena e ricca e chi si accapiglia per calcio deve avere una vita assai grama e sinceramente mi suscita alquanto umana comprensione .

parlare di una moglie in tono così  stereotipato denigratorio poi  neanche nel più arido  maschilismo di decenni fa !

Mi spiace molto per te che  hai una vita matrimoniale così poco soddisfacente !

io non ho spalato nessuna melma . Ho riportato storia , se per te la storia Juve e’ melma il problema e’ il tuo !

l’ultima coppa europea della Juve e’ datata 1999 ? E’ melma ?

2 sono le Champions ? E’ melma ? 
7 sono le  finali Champions / coppa campioni  perse ? E’ melma ? 
se alla tua età non riesci neanche ad essere onesto e obiettivo se parli della tua squadra del cuore  credo tu abbia un grande problema di analisi critica !

puoi andare a dormire sereno pensando di tifare una squadra che ha vinto decine di coppe campioni e di avere( la squadra che tifiamo  non personalmente sia chiaro !)  tanti ambitissimi trofei di vice campioni d’Europa ( “ il secondo e’ il primo degli ultimi “ cit . Giampiero Boniperti )  , l’importante nella vita e’ essere convinti ! 
p.s. A 60 anni ti chiami dietro una tastiera  Tiger man e dai patenti di tifo.. non sei un bimbominkia per età e’ vero mi scuso , non puoi essere definito  bimbo . ( ah .. Pardocurioso e’ per chi ha letto più di due libri che non siano manuali della lavastoviglie e del forno .. ti evito figuracce !) 
p.s.  “ Boniperti mi dice che la Juve e’ una squadra vincente , gli ho consigliato una visita alla sala trofei del Real Madrid “ ( cit. Avv. Giovanni Agnelli ) 

No vabbè ci rinuncio a leggere l'ennesimo post chilometro

Mi sa che hai preso il forum come uno sfogatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo anche condivisibile, dovrebbe però aggiungere anche una giustizia sportiva perennemente avversa ad una sola singola squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faccia a dare spazio a tale essere su questo forum non lo so

Ieri sera alludeva che Comolli fosse il badante di Wenger e che i due avessero una tresca haha

Direi pronto per una RSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivivere un pò l'era post calciopoli, con Blanc, Secco, Cobolli al comando: tanti soldi spesi, risultati deludenti, schiaffi presi da tutti ad ogni livello, zero credibilità, zero prospettive future.  Poi per una serie di fattori che tutti conosciamo (a mio modo di vedere anche fortuiti) siamo risorti dalle ceneri con gli interessi, ma concordo con alcuni utenti sul fatto che il calcio ai tempi aveva una dimensione più "umana" e meno globale di adesso in cui di americani, arabi e fondi di investimento neanche se ne sentiva parlare.

Chi vivrà vedrà, io al momento sono molto sconsolato e affranto, e parlo da abbonato con la prima sottoscrizione avvenuta nel 2011. Ma nutro sempre la speranza di rivedere partire un ciclo vincente come già successo più volte in passato.

15 minuti fa, Menzo ha scritto:

Articolo anche condivisibile, dovrebbe però aggiungere anche una giustizia sportiva perennemente avversa ad una sola singola squadra di calcio.

Questo è assolutamente vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti