Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Insultatemi pure,ma preferisco avere un Rugani conscio dei suoi limiti in rosa piuttosto che montati come Gatti e Cambiaso.

È quello che penso io, gatti e cambiaso si vendono e monetizziamo 50/60 mln con tutti e due. 

Se riusciamo a prendere Kim dal Bayer che sta giocando poco abbiamo una coppia di centrali di nuovo molto forte

Bremer Kim 

La mia è solo una idea ma per fare capire come agirei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi il giorno dopo una sconfitta a Como e dopo 6 partite che non si vince rinnovano Rugani fino al 2028.

Che vergogna.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè proprio quello che hanno provato a fare Giuntoli e Motta con scarsissimi risultati pochi mesi fa... 

Esatto.

E quello che gli viene rimproverato (magari dagli stessi che dicevano "dovete fare così basta clientelismi alla Juve").Quando leggo tante ricette "facili" mi viene in mente Homer Simpsons che cerca di insegnare a Bart a giocare a golf:
"Ecco ragazzo, colpisci la palla con le spalle ferme ed accompagnando il movimento della mazza"

Bart colpisce e la palla esce di 10 metri.

"Ok, ragazzo, ora riprova muovendo le  spalle e NON accompagnare il movimento".

Insomma si adatta la soluzione in modo da dire che quella giusta  il contrario (salvo dimenticarsi che si era negata come efficace quelal stessa soluzione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

purtroppo c'è da ammettere una cosa semplice: è il migliore nel ruolo in rosa tolto Bremer. 10 anni fa era il quinto/sesto difensore oggettivamente più scarso di tutti : c'era l'imbarazzo della scelta e uno come benatia si incazzava perché giocavano Bonucci e Chiellini 

Bei tempi...

è proprio l'emblema del ridimensionamento tecnico della rosa.

Ha scalato le gerarchie non per meriti suoi ma per il depauperamento del reparto.

Veramente imbarazzante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Fai figli e non avrai più tempo per vedere il calcio e fai meno sofferenza.

avrei voluto farli diventare juventini ma se devono aspettare la maggiore età per levarsi delle soddisfazioni pagherò per loro l'abbonamento al Bernabeu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Fanno passare la voglia di seguire il calcio veramente.

Chissà cosa c'è dietro poi. Rinnovo ridicolo e dannoso.

Sul ridicolo ci potrei ragionare... sul dannoso davvero no... semplicemente no sense ma non dannoso di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lascia intendere che la non qualificazione alla prossima Champions non sarebbe poi la fine del mondo - anzi, forse darebbe la possibilità di mettere un punto, tirare una riga e ripartire da zero - credo non abbia bene a fuoco la situazione: noi, a differenza di Napoli e Milan (tanto per citare due esempi recenti):

1) siamo ancora in perdita di bilancio, e anche abbastanza pesante;

2) abbiamo una rosa con un costo abonorme (vergognoso rispetto valore della stessa e del rendimento);

3) siamo ancora sotto settlement agreement UEFA, con le pesanti limitazioni del caso. 

Già ora non si vede la luce infondo al tunnel; non arrivare quarti significherebbe allungare, e di parecchio, la lunghezza dello stesso; sarebbe abbastanza grave, per usare un eufemismo.

Non dubito che chi di dovere abbia ben presente questi aspetti elementari; forse, non ne dubito. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ha scalato le gerarchie non per meriti suoi ma per il depauperamento del reparto.

Veramente imbarazzante.

Io non mi privo di Rugani se poi devo vendere gatti e cambiaso, dopo sono troppi giocatori troppe operazioni giacche anche a cc usciranno mceknnie e koopmeiners e in attacco sicuro vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini non sarà il prossimo ds della Juve 

si va su un profilo internazionale 

matteo moretto

Io spero il nuovo ds sia Francese e facciamo un blocco Francese perché la generazione  è ottima a differenza di quella italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questi il giorno dopo una sconfitta a Como e dopo 6 partite che non si vince rinnovano Rugani fino al 2028.

Che vergogna.

Società oscena!

Fanno passare tutto per normale, fregandosene altamente dei nostri sentimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Veramente imbarazzante.

Vabhé attualmente é la 3^/4^ scelta, Gatti le aveva giocate tutte.

Ovvio che se non ce nessuno qualcuno deve giocare, l'anno scorso abbiamo dovuto metterci Locatelli o Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti deve fare quello che ha sempre fatto in carriera, fare pulizia dello spogliatoio, umiliare in pubblica piazza le mele marce dello spogliatoio (anche se bandiere, capitani etc.) e fare da apripista per cicli futuri.

ma anche no

se spalletti viene, deve far giocare bene i giocatori che ci sono. metterli bene in campo, e convincerli del loro potenziale.

deve dare un senso di gioco da grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Palladino e’ uno dei nomi in caso di esonero di tudor ma non è l unico 

matteo moretto

Posso dire che Palladino fa la difesa a 3 ??? E che Comollli ha chiesto di giocare a 4!!!! 

Spalletti a Napoli faceva un bellissimo 4-3-3 da noi non può essere bellissimo perché non abbiamo i giocatori, ma sicuramente qualcosa si più equilibrato dell'attuale impostazione che non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Chi lascia intendere che la non qualificazione alla prossima Champions non sarebbe poi la fine del mondo - anzi, forse darebbe la possibilità di mettere un punto, tirare una riga e ripartire da zero - credo non abbia bene a fuoco la situazione: noi, a differenza di Napoli e Milan (tanto per citare due esempi recenti):

1) siamo ancora in perdita di bilancio, e anche abbastanza pesante;

2) abbiamo una rosa con un costo abonorme (vergognoso rispetto valore della stessa e del rendimento);

3) siamo ancora sotto settlement agreement UEFA, con le pesanti limitazioni del caso. 

Già ora non si vede la luce infondo al tunnel; non arrivare quarti significherebbe allungare, e di parecchio, la lunghezza dello stesso; sarebbe abbastanza grave, per usare un eufemismo.

Non dubito che chi di dovere abbia ben presente questi aspetti elementari; forse, non ne dubito. 

Ma poi ...

Lo scorso anno non siamo ripartiti da zero ?!

Quest'anno non siamo ripartiti da zero ?!

Durante il ciclo Allegri non siamo ripartiti da zero ?!

Abbiamo cambiato 3 dirigenze in 5 anni praticamente ... più ri-partenze da zero di queste ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sono proprio dissociati dalla realtà 

Hai presente l'aristocrazia francese prima della rivoluzione? No ma il bello è che faccio questo esempio da almeno 4 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Sul ridicolo ci potrei ragionare... sul dannoso davvero no... semplicemente no sense ma non dannoso di certo...

Dopo il rinnovo senza senso di Gatti ci voleva proprio sta perla.

Giocatore totalmente inadeguato ad alti livelli.

Difesa fatta da gente che dovrebbe stare nel Lecce anche l'anno prossimo.

Comolli si sta dimostrando peggio di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che vergogna.

Io non riesco a capire, non riesco a comprendere, non riesco a trovare nessun tipo di logica. Mi hanno veramente rotto i xxx. Sembrano farlo apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione è che la Juve non possa permettersi un terzo ingaggio importante sulla panchina,quidni tocca sperare o che il croato si dimetta o che Motta trovi sistemazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che vergogna.

Però l'ha rinnovato Comolli, evidente qualcosa ha un testa. 

Cabal fuori  

Bremer fuori 

Kalulu ok

Kelly ok

Vendi cambiaso e gatti 

Prendi un centrale forte e un terzino sinistro funzionale, cioè uno che sappia difendere e avere discreta qualità

Ecco che Rugani va tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

la sensazione è che la Juve non possa permettersi un terzo ingaggio importante sulla panchina,quidni tocca sperare o che il croato si dimetta o che Motta trovi sistemazione

Col cambio allenatore risolviamo poco poco eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Col cambio allenatore risolviamo poco poco eh. 

dovrebbero inserire la possibilità di dimissioni anche per i giocatori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.