Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra una formazione pragmatica e perfettamente sensata, visto il momento e il contesto. Bocciatura clamorosa per David, Openda Joao Mario etc, ma soprattutto per Locatelli. È probabile che sia una delle ultime partite di Tudor da noi, ma almeno se la gioca con le sue idee. a me questo 352 non dispiace 

Si ma è l ennesimo fallimento della sessione di calciomercato

Decine e decine di milioni spesi su trequartisti e punte e poi te li ritrovi tutti in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

🇭🇷🧐 Igor Tudor, invece, ritiene che questa Juventus non sia competitiva e che possa arrivare massimo quarta. Nel frattempo, sottolinea anche che le sue indicazioni non sono state ascoltate: la sua priorità era tenere Kolo Muani, aveva chiesto un quinto di centrocampo a destra (João Mario profilo non gradito, avrebbe preferito tenere Alberto Costa) e, infine, desiderava un nuovo centrocampista. [Nicolò Schira - YouTube]

@AroundJuventus

Ma come, e io che credevo che joao Mario fosse stato preso perché più forte di costa... e che avessimo fatto fessi quelli del porto.. :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ahimè sé questa è la formazione di stasera prevedo barricate e pullman con la speranza di qualche ripartenza, poi dimmi se uno non deve incazzarsi, una squadra messa senza un filo logico, Vlahovic ancora titolare

kalulu tutta fascia…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Formazione contro comolli, questo domani come va la partita lo caccia

Esatto,per me ha fatto una squadra contro comolli

Madre santa….. stasera andiamo incontro al nostro destino di vittima sacrificale …….una goduria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Almeno Tudor una cosa l'ha capita, e finora non c'era arrivato nessuno: quanto è deleterio Locatelli.

Rinunciare a Locatelli oggi è da pazzi

Per mckennie poi.

non mi piace per niente Locatelli, ma nelle penuria del nostro centrocampo non può non giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Roland di Gilead said:

Sicuramente sarebbe stata una squadra costruita con più raziocinio. Compito della dirigenza dev'essere quello di trovare giocatori utili agli schemi dell'allenatore. Da che mondo è mondo l'allenatore suggerisce i ruoli e la dirigenza sceglie i giocatori. Invece qua non si tratta solo di aver preso giocatori che non gli piacevano ma anche in ruoli che non gli servivano a scapito di quelli in cui aveva bisogno. Il fenomeno francese è il quarto cavaliere dell'Apocalisse, mi sa che metterà i chiodi alla bara.

E perché non si e' dimesso come ha fatto con la Lazio ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno ahimè sé questa è la formazione di stasera prevedo barricate e pullman con la speranza di qualche ripartenza, poi dimmi se uno non deve incazzarsi, una squadra messa senza un filo logico, Vlahovic ancora titolare

kalulu tutta fascia…

Infatti c’è un delirio. Loro hanno grossi problemi in difesa…. Noi giustamente mettiamo una squadra prudente per

vedere come butta negli ultimi 20 minuti……non abbiamo equilibrio, non abbiamo gioco, ma le motivazioni che arriveranno da sole ci salveranno stasera. 
cosa può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions ci ricorda come funziona il calcio odierno: scambi di prima, dribbling in velocità, controlli a seguire, più uomini tecnici e offensivi possibile.

Il modello italico è PERDENTE.

Qualcuno radia a zero Coverciano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

La Champions ci ricorda come funziona il calcio: scambi di prima, dribbling in velocità, controlli a seguire, più uomini tecnici e offensivi possibile.

Qualcuno radi a zero Coverciano 

Aveva ragione del piero a sky.. noi li cerchiamo grandi grossi e veloci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

La Champions ci ricorda come funziona il calcio odiern: scambi di prima, dribbling in velocità, controlli a seguire, più uomini tecnici e offensivi possibile.

Qualcuno radia a zero Coverciano 

Ho visto solo il sesto gol del PSV ... cinque/sei passaggi di prima e in profondità, a una velocità assurda ...un altro sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Infatti c’è un delirio. Loro hanno grossi problemi in difesa…. Noi giustamente mettiamo una squadra prudente per

vedere come butta negli ultimi 20 minuti……non abbiamo equilibrio, non abbiamo gioco, ma le motivazioni che arriveranno da sole ci salveranno stasera. 
cosa può andare storto?

Che a 20 minuti dalla fine magari ne hai già presi 3/4, ecco cosa può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, juventino66 said:

cosa può andare storto?

Se scendi in campo con Rugani su Mbappe non c'è nessuna alternativa al catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quelli dell'organo ufficiale dei prescritti ieri sera hanno scritto che il peggior risultato in CL e' stato un 7-0 subito dalla Juve di Sivori...vediamo di non passare alla storia...

Penso che, con la squadra che ha messo, difficilmente beccherà imbarcate sonore...

Perderemo ovviamente, difficilmente segneremo, ma la goleada non la prevedo...

P.S. Pronto a vedere quotato il mio messaggio stasera per essere sfottuto dopo un 6-0 Real... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono assolutamente un fan di Locatelli, ma nel penoso centrocampo che abbiamo è imprescindibile perché, pur avendo una quantità minima di fosforo, ne ha sicuramente più degli altri che sono osceni da quel punto di vista...

Giocare con un centrocampo a tre Thuram -Mckennie-Koop a Madrid è qualcosa che nella vita pensavo di non meritarmi...

Il centrocampo è stato fatto (male) per giocare a 2...figurati a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Non potrebbe Comunque venire a Torino in questa stagione 

Eh ma eccolo!

La giusta fine di un ex allenatore e una ex squadra di calcio.

Game over a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Che a 20 minuti dalla fine magari ne hai già presi 3/4, ecco cosa può succedere.

Allucinante pensarlo solo qualche anno fa …. Ma c è il rischio che possa essere peggio…. E la squadra dello scorso anno, senza grinta e capacità di lottare,…… l’imbarcata è dietro l’angolo

10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se scendi in campo con Rugani su Mbappe non c'è nessuna alternativa al catenaccio.

Non è che è un duello testa a testa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma è molto difficile fare un 4-3-3 con zhegrova o openda dall inizio e conceicao che subentra così e’ più pericoloso? Ma non serve una laurea..i due centrali Gatti e kalulu a sinistra kelly e a destra cambiaso

centrocampo loca Thuram e uno tra koop e mckennie 

così e’ una squadra più logica, che pure se perdi ma è una squadra messa con un filo logico

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più ridicolo che un allenatore della Juventus nel 2025 si lamenta del calendario, ma scherziamo? Con Verona e Atalanta si vince la partita con errori arbitrali o no, invece hai rischiato di perderle entrambe, non vedo più una Juve pericolosa che tira in porta da un mese e devo sentire queste c…ate? Voglio bene ad Igor ma queste cose non le accetto 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Penso che, con la squadra che ha messo, difficilmente beccherà imbarcate sonore...

Perderemo ovviamente, difficilmente segneremo, ma la goleada non la prevedo...

P.S. Pronto a vedere quotato il mio messaggio stasera per essere sfottuto dopo un 6-0 Real... 😂

Son gli stessi che ne hanno beccati 4 dal Dortmund eh .ghgh nel caso speriamo di farne più di uno oggi per evitare l'umiliazione 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

kalulu tutta fascia…

Al momento tra noi e real ce la stessa distanza che c’è fra noi ed una neopromossa. Benissimo difendere e giocare di rimessa a Madrid, lo facemmo anche in tempi meno bui. 

speroamo di non fare la fine del Napoli ieri 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Aveva ragione del piero a sky.. noi li cerchiamo grandi grossi e veloci 

Se fossero solo grossi almeno non prenderebbero tutti quei gol da cross e se fossero solo veloci ribalterebbero le l'azione con molta più facilità.

Noi invece cerchiamo le amebe tipo Rugani per poi rinnovarle a vita è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Al momento tra noi e real ce la stessa distanza che c’è fra noi ed una neopromossa. Benissimo difendere e giocare di rimessa a Madrid, lo facemmo anche in tempi meno bui. 

speroamo di non fare la fine del Napoli ieri 😅

Il problema è che non sappiamo difendere, io penso nessuno sia contro a giocare di rimessa al Bernabeu, ma come abbiamo visto più volte in stagione, alla squadra mancs ogni parvenza di fase difensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eracle ha scritto:

Ho visto solo il sesto gol del PSV ... cinque/sei passaggi di prima e in profondità, a una velocità assurda ...un altro sport 

a margine, lo stesso PSV da noi battuto 2 volte su 3 nella passata stagione e citato a più riprese sul forum tra le disfatte di Motta, al pari di un pareggio interno con l’Empoli in CI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.