Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dichiarazioni deliranti di Igor, che pian piano si sta avvicinando ai pessimi livelli di comunicazione sperimentati lo scorso anno con TM.

Una squadra già psicologicamente in down, viene ulteriormente "appesantita" da frasi del tipo: "anche gli 0-0 qualche volta vanno bene", "se avessimo incontrato la Cremonese invece del Milan", "anche se siamo la Juve non c'è l'obbligo di vincere ogni partita", ecc.

Direi che per aumentare l'autostima di giocatori già non eccelsi, non c'è metodologia migliore.

Mi spiace, ma l'uomo è da spedire ai giardinetti prima possibile.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Mi sa che di sto passo Conte tornerà sul menù la prossima estate nel toto allenatori .ghgh

Piangina penso che non vedrà più la Juve in vita sua dopo questa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sfonda ha scritto:

Siamo ai livelli di "finalemente adesso non si parlerà più di scudetto"

fu un signore anche in quella circostanza dopo aver ingollato le frustrazioni altrui, in rigoroso silenzio, per mesi e mesi.

Si è tolto un sassolino, dopo aver pure subito gli insulti al Jhotel nel più totale silenzio societario, dinanzi a chi si aspettava di poter competere per lo scudetto con Dusanone a menar le danze come unica punta fino a Febbraio (che poi il fatto più grottesco di quel periodo sono state le ulteriori critiche nei suoi confronti per aver completamente escluso Dusanone nostro non appena disponile Kolo!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per fortuna con comolli al comando non penso proprio

Non solo, si è pure bruciato definitivamente con la società (intesa sia come proprietà che come i tanti amici-collaboratori che ancora aveva)

Dopo la scorsa estate, Conte alla Juventus non lo vedremo mai piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Screenshot_2025-10-22-00-46-28-588_com.twitter.android-edit-min.jpg

Evidentemente si è rotto le scatole pure lui e punta a farsi esonerare.

Mi rifiuto di pensare che uno del mestiere riproporrebbe di nuovo questa schifezza di formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che uno del mestiere riproporrebbe di nuovo questa schifezza di formazione.

Formazione studiata ad hoc per fare peggio dei vesuviani ieri, se confermata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma spero sia 

Kalulu Gatti Rugani Kelly (che già va beh... ha cambiaso metti cambiaso terzino sx..)

e non

Gatti Rugani Kelly Kalulu

Hai letto male tu la formazione. Quella è un 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se avessimo tenuto KM probabilmente avrebbe fatto non più di Dusan , ad esempio....

Non avessimo preso Openda, eh .. magari avessimo preso Openda...

Quando le cose non vanno bene fare dietrologia è molto semplice.

A me non sembra  dietrologia , avevamo già un attacco ben fornito di 5 giocatori , basta anche vedere oggi la valutazione economica dei nostri 6 attaccanti , poi ci presentiamo con esterni e centrocampisti  impresentabili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor era sempre stato questo cmq eh.. non è che ci svegliamo oggi e scopriamo chi è Tudor.
..era così allo Spalato.
..era così alla Lazio.
..era così al Marsiglia.
...a Udine, a Verona e mo alla Juve.

Ma dove vuoi andare con Tudor?
Qui serve gente che entra, detta regole, da organizzazione e impone delle procedure a tutto l'ambiente.

Servono i Capello, gli Ancelotti, gli Emery, i Simeone.
Non gente che non sa manco come ci è capitata alla Juve e sperava che non trovassero nessuno di migliore per mandarlo via.

Tudor è inadeguato a questi livelli, è come se andassi io a fare l'allenatore della Juve o uno di noi qui dentro al forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 giorni fa nessuna sapeva nulla della Juve

Magicamente in questi giorni stanno uscendo tutti i retroscena su Tudor, Mercato, Comolli 🥰 che strano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me non sembra  dietrologia , avevamo già un attacco ben fornito di 5 giocatori , basta anche vedere oggi la valutazione economica dei nostri 6 attaccanti , poi ci presentiamo con esterni e centrocampisti  impresentabili .

Km non era nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Fino a 2 giorni fa nessuna sapeva nulla della Juve

Magicamente in questi giorni stanno uscendo tutti i retroscena su Tudor, Mercato, Comolli 🥰 che strano

La nostra ricetta segreta dai tempi di Nedved e delle sue serate improvvisamente sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

La nostra ricetta segreta dai tempi di Nedved e delle sue serate improvvisamente sotto gli occhi di tutti

Ad avercelo adesso uno con la freddezza sotto * di Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, euroventus ha scritto:

Vedi. Io sono stato sospeso in estate per aver detto la stessa cosa, che siamo più vicini la Parma che al Real...e che da tale dobbiamo pensare.

Alla fine il tempo fa giustizia di tutte le boiate declamatorie che compaiono ogni estate in questo topic. Ricordo ancora gli anatemi contro i non entusiasti di alcuni moderatori che infatti poi spariscono. O gli account laudatori che compaiono ogni mercato e si sciolgono a Settembre. Si, me la sono legata al dito quella...

Cmq tornando a noi il problema è difendere. Ci bucano su ogni palla alta e su ogni tiro da fuori. Se difendiamo da bunker ne prendiamo tre o quattro.

Quindi ok essere accorti, ma vanno lanciati uomini in contropiede veloce. Ad esempio avessimo un Openda rodato questa era la sua partita.

Purtroppo é vero.

la Juventus non é più una squadra che lotta per vincere, non ne ha nemmeno l obiettivo.

Non prendiamo dirigenti top, non prendiamo allenatori top e nemmeno giocatori top. Tutti sanno che l obiettivo é il quarto posto e che arrivando quarti tutti saranno contenti, di conseguenza anche i calciatori non hanno fame di vittorie.

10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma poi hai 4 centrali in tutto e li schieri tutti titolari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza, seduta in prima fila alla conferenza stampa, sarebbe rimasta spiazzata dalle dichiarazioni del tecnico sul calendario e sulle aspettative dei tifosi

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ad avercelo adesso uno con la freddezza sotto * di Pavel

E con quel carattere soprattutto. Ho amato alla follia Pavel Nedved. Nella mia personale top 3 delle Juventus che ho visto con Del Piero e Zidane

Ma mi riferivo alle voci sulla sua vita notturna fatte uscire ad hoc quando volevano inziare a scaricarlo. Imbarazzanti.

OT Hai un nick strepitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente si, basta piagnistei

Rischiamo grosso Alex, siamo allo sbando e non rirschierei scommesse alla marco silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Hai letto male tu la formazione. Quella è un 3-5-2.

ah ca.zzzzz è vero

mmmm non so se sia peggio o no..

ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Rischiamo grosso Alex, siamo allo sbando e non rirschierei scommesse alla marco silva..

Si ma secondo me a questa squadra ora come ora serve un tecnico straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La dirigenza, seduta in prima fila alla conferenza stampa, sarebbe rimasta spiazzata dalle dichiarazioni del tecnico sul calendario e sulle aspettative dei tifosi

tuttosport

La dirigenza dovrebbe iniziare a dirigere cosa che non fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, euroventus ha scritto:

Cmq tornando a noi il problema è difendere. Ci bucano su ogni palla alta e su ogni tiro da fuori. Se difendiamo da bunker ne prendiamo tre o quattro.

Il problema è che abbiamo due braccetti scarsi in difesa (Kelly e Kalulu). Mi chiedo quale sia il vantaggio di avere gente in costruzione se poi prendi due gol a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Ha spiazzato pure molti di noi. Se questa notizia fosse vera e non una boutade giornalistica, significherebbe che non sono più un gruppo di imbalsamati come i predecessori (calvo scanavino e compagnia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.