Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Con lui anche Giani.

Non sperare niente sulla Juve. Un club che rinnova Rugani sino al 2028 deve sparire (o comunque merita di stare dove sta).

Fai un altro sforzo e cancella quel deve sparire, sii buono

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non concordo, non esiste un giocatore che la Juve possa prendere che abbiano qualità e quantità per un cc a 2, la tua teoria è valida solo per i fustini del dixan

Ma questo cosa centra con quello che ho detto io? secondo te abbiamo delle mezze ali di qualità? onestamente secondo me un cc a due è il meno peggio che possiamo permetterci ad oggi... peraltro le mezz'ali devono correre gli unici che potremmo mettere li ad oggi sono McKennie e Thuram e le riserve? Locatelli è lento ovunque tu lo metta... per me l'unica cosa che sa fare decentemente è lo schermo davanti la difesa... forse varrebbe la pena di metterlo perno centrale della difesa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

guarda stamattina leggevo critiche esagerate su Kenan...non mi stupisco più di niente ormai

Comunque Yildiz non è del Piero non è Baggio non è Kakà non è Zidane 

Per me Yildiz è l'euro e se ne arrivano tanti la società io credo lo venda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

I dirigenti da noi sono effettivamente liberi di effettuare le loro scelte?

Però scusate a sto punto cosa pensate ci sia dietro? Una cupola massonica? Cioè come funziona perché se nessuno è libero di operare come vuole ci deve essere qualcuno o qualcosa che lo impedisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma questo cosa centra con quello che ho detto io? secondo te abbiamo delle mezze ali di qualità? onestamente secondo me un cc a due è il meno peggio che possiamo permetterci ad oggi... peraltro le mezz'ali devono correre gli unici che potremmo mettere li ad oggi sono McKennie e Thuram e le riserve? Locatelli è lento ovunque tu lo metta... per me l'unica cosa che sa fare decentemente è lo schermo davanti la difesa... forse varrebbe la pena di metterlo perno centrale della difesa... 

Io parlo di un futuro allenatore e mercato a gennaio tra 2 mesi ecco perché parlavo del modulo e del centrocampo che va rettificato con un regista minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Diciamo che prima almeno avreste potuto parlarne con me :)

È periodo di esoneri facili sponda juventina sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io parlo di un futuro allenatore e mercato a gennaio tra 2 mesi ecco perché parlavo del modulo e del centrocampo che va rettificato con un regista minimo 

Guarda per me ci servirebbe un giocatore tipo Tonali come tipologia e vedi che potresti giocare a due o a tre tranquillamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Però scusate a sto punto cosa pensate ci sia dietro? Una cupola massonica? Cioè come funziona perché se nessuno è libero di operare come vuole ci deve essere qualcuno o qualcosa che lo impedisce 

Oppure sono troppo liberi e vendono e comprano facendo fare plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Da dove arriva questa certezza?

ovviamente non è una certezza ma una mia sensazione

perchè mai dovrebbe rischiare di arrivare da noi in questo momento rischiando di fare una figura barbina per il mediocre livello della squadra?

Io al suo posto e nella sua posizione lo farei...vorrei delle rassicurazioni a livello di mercato

Per me non è ancora il momento di Zizou da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Diciamo che prima almeno avreste potuto parlarne con me :)

Ce la puoi spiegare tu questa decisione ? O almeno ciò che pensi? 

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il rinnovo di Rugani vi fa capire la pochezza che ci aspetta sefz

Oppure stiamo comprando il suo silenzio.

Ah per me c'è lo zampino di Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

i tempi non sono ancora maturi...

ciao Lisi ma secondo te Igor lo esonerano? o davvero lo tengono per tutta la stagione?

la Juve può permetersi di pagare un terzo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ciao Lisi ma secondo te Igor lo esonerano? o davvero lo tengono per tutta la stagione?

la Juve può permetersi di pagare un terzo allenatore?

Stiamo così messi male che non abbiamo neanche la forza economica di sostituire un Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io posso dirti che ho visto tutte le ultime partite di yildiz e si stanca molto facilmente, al 60minuto è letteralmente cotto e diviene inutile al momento, prima poi non sempre combina qualcosa, ieri poco e nulla 

Da inizio stagione praticamente le sta giocando tutte.

Campionato, Champions e Nazionale.

Con la Juventus praticamente non è mai uscito dal campo se non contro il Milan al 70esimo.

Considerando anche il Mondiale per Club e considerando che  tra Nazionale e Club si gioca e si viaggia ogni 3 giorni è anche normale sia un pò cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani bandiera bianconeraaaa

Della Juve icona di un'eraaaa

Senza te siamo nienteeee

Ruga2028 per una squadra vincenteeee.banana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte unico allenatore in grado di sopperire in maniera autonoma alla totale assenza di una Dirigenza.

Non cambio idea, potete dirmi quello che volete ma per me non ci sono storie.

Qualsiasi altro allenatore non riuscirebbe ad imporsi come Conte.

Riportiamo a casa lui e magari Del Piero in Dirigenza e forse si inizierà a ragionare.

Chiudo dicendo che per me Comolli ha già fallito, è un totale incapace non adatto al ruolo di direttore generale. 

Ennesimo manager della scuderia Elkann, ovvero un dilettante 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Antonio Conte unico allenatore in grado di sopperire in maniera autonoma alla totale assenza di una Dirigenza.

Riportiamo a casa lui e magari Del Piero in Dirigenza e forse si inizierà a ragionare.

Chiudo dicendo che per me Comolli ha già fallito, è un totale incapace non adatto al ruolo di direttore generale. 

Su AC dici cose giuste ma ovvie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Sta di fatto che non è che si può fare granché per "essere sicuri" di agganciare il 4° posto, l'anno scorso ci siamo riusciti grazie ad una paratona di DiGregorio gli ultimi 10 minuti (e una scemenza di Nicolussi caviglia).

La concorrenza é agguerrita, anche più dello scorso anno (Roma e Bologna sono partite molto meglio e il Milan non ha le coppe).

Il "non lasciar niente di intentato" lo posso anche capire ma se l'idea é "cambiamo allenatore" prendendo un profilo più esperto, il rischio é di sommare ulteriori costi.

Si arriverebbe, di nuovo, a spedere 13/14 milioni lordi per l'allenatore (tra Motta; Tudor e mister X), senza grandi garanzie visto il valore che tu stesso definisci non eccelso della rosa (non é che Spalletti e mancini abbiano fatto esattamenet miracoli con rose modeste).

Cambiare per prendere Palladino (che peraltro mi piace di più di Tudor ma  alla fine siamo lì...), cosa serve?

Sino al mercato di gennaio non si può prendere nessuno e anche allora serviranno i soldi.

A me sembra che una strategia più intelligente sarebeb fare quadrato sul mister attuale, per quanto non mi piaccia, e di cercare di trarre il meglio da una rosa non fanatsmagorica ma che comunque non è tanto peggio di Roma, Atalanta ecc..

Invece mi pare che, in società, si stia facendo l'esatto opposto, proprio sul presupposto che se non arriviamo quarti "é la fine del mondo" quindi si salvi chi può, a costo di sfiduciare l'allenatore a metà ottobre.

Io non ho MAI detto una parola sul cambio allenatore; mi rifiuto proprio. E non perché consideri Tudor adeguato - temo sia mediocre come la rosa - ma perché il problema è molto più profondo e oggi irrisolvibile. 

Non so cosa sia giusto fare; non ne ho la più pallida idea perché ci siamo talmente avviluppati che temo non se ne esca in ogni caso; almeno nel breve-medio. 

Dico solo che il tanto peggio, tanto meglio (e.g. se non entreremo in CL ripartiremo da zero) è un ragionamento massimalista molto pericoloso; in questo contesto, non entrare in Champions sarebbe la disfatta di Caporetto; è stata la pietra tombale sull'Italia, quella battaglia? Certo che no; è stata sanguinosa? Di più, una autentica tragedia; con conseguenze nefaste nel dopoguerra, malgrado la vittoria (si sa bene come furono trattati i reduci e chi ne manipolò la frustrazione...). 

E aggiungo che Comolli deve fare quadrato attorno a Tudor SE pensa che Tudor ci possa condurre al quarto posto; se, dentro di sé, è il primo a non essere convinto che il croato sia l'allenatore adatto in questa situazione di *, beh...è bene che si assuma le sue responsabilità fino in fondo, senza tirare a campare.

Il sette di novembre sarà nominato ufficialmente Amministratore Delegato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto: