Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

Adesso, BostonPizzo ha scritto:

E invece perdiamo domani & domenica 

Chissà, l'importante è vedere cosa funziona e cosa no, chi merita e chi no....anche le sconfitte possono essere utili....poi dipende molto dalla società saperci mettere mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calendari moderni questi sono. A me questa cosa delle stanchezza fa storcere il naso, perchè siamo appena a fine ottobre, e non sono abituato a vedere una squadra che non ne ha cosi presto. Poi se affronti tanti avversari duri uno dietro l'altro, vuol dire anche che ci sarà un momento in cui avremo contro squadre di un livello più basso, ma noi saremo in grado di fare un filotto di vittorie? se non dovesse accadere poi che scuse avrà? comunque speriamo bene per domani. Mi accontento di non vederli fare una figuraccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor manco lo ascolto

Khepren è un altro che si trascina per il campo da due mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato completamente in corto circuito 

Neanche al bar si può sostenere questa tesi del calendario 

Poi la storia del pareggio che non sono 2 punti persi 

Ormai è andato mentalmente , sa di non avere piu la fiducia 

Intanto il City passeggia a Villareal 

Per piacere Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Ci puoi dire un tuo errore?
 "Io ho sempre parlato apertamente e chi ha voluto conoscermi mi ha capito. Qua non ci sono segreti e il lavoro da allenatore è un continuo chiedersi cosa fare per il bene della squadra. Alla Juve un pareggio e una sconfitta ed è sempre stato così. Io sono molto lucido e mi è tutto molto chiaro. Sono sereno, mi sento bene e motivato di andare avanti. Io voglio preparare ogni partita come una finale. Senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi. È così e non ci sono scuse. È cosi al 100% perchè analizzo la prestazione".

Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una bicicletta...🚲 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, EJ97 said:

DNA bianconero...certo

Allenatore che con la juve non ha nulla a che vedere

Magari non e il nostro stile ma anche basta di subire tutto, prima le arbitri e poi anche il calendario. 

Facile vincere contro Cagliari, Slavia, Cremonese, Roma (piu difficile) e Union 

Rispetto a Atalanta, Villareal, Milan, Como (spesi 100 millioni), Real, Lazio ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti al 5-3-2?

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Magari non e il nostro stile ma anche basta di subire tutto, prima le arbitri e poi anche il calendario. 

Facile vincere contro Cagliari, Slavia, Cremonese, Roma (piu difficile) e Union 

Rispetto a Atalanta, Villareal, Milan, Como (spesi 100 millioni), Real, Lazio ...

Il Como è scarso dai...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Pronti al 5-3-2?

Il Como è scarso dai...

Hai ragione 

Ha alcuni buoni giocatori, un campioncino del Real Madrid, per il resto nulla di che 

Prenderà una valanga di gol 

Non fare neanche un gol al Como è stata un impresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor ormai è al delirio 

Sicuramente ma ormai è rimasto solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni imbarazzanti per lui e la società.

Dichiarazioni oltretutto fatte non nel nostro "cortile" italiano ma in un contesto europeo e quindi doppiamente imbarazzanti.

A questo punto penso che l'allenatore sia arrivato al capolinea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante conferenza di lagne, scuse e alibi.

Nulla di più lontano dallo stile e dal "dna" Juve.

E sulle colossali lacune tecnico-tattiche stendiamo un velo pietoso.

Ma come può sedere su quella panca un personaggio simile ? Avesse una qualità...una !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Hai ragione 

Ha alcuni buoni giocatori, un campioncino del Real Madrid, per il resto nulla di che 

Prenderà una valanga di gol 

Non fare neanche un gol al Como è stata un impresa 

Giocano con Butez, Kempf, Vojvoda...

La realtà è che stiamo facendo schifo più di quanto potremmo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una tifoseria del forum che ha trovato nuovamente il bersaglio su cui scaricare tutte le colpe come al solito... spero solo che arrivi il mister giusto perché sono anni che come le prestazioni sul campo anche i tifosi si ripetono allo stesso modo.... cmq hanno dato mesi e mesi a motta si può continuare anche con tudor... poi si invoca spalletti, e altri ma i problemi non svaniscono in un secondo e il pericolo è che capiti come con tudor lo scorso anno cioè avvio positivo fino ad arrivare alle critiche feroci col tempo.... serve che tutti gli attori protagonisti di sto club lavorino veramente bene dopo anni... per il resto chi vivrà vedrà e la stagione è appena iniziata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Meglio giocare a 2 o 3?
"Io gioco dove vuole il mister".

Ha evaso la domanda... chissà perché.

Se fosse stato libero di rispondere alla domanda cos'avrebbe detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, forse si sta esagerando coi commenti che, al di là delle legittime opinioni sul tecnico, vanno a sfociare nella mancanza di rispetto verso l'uomo.

Faccio appello ai moderatori: qui andrebbe cancellata più della metà dei messaggi e qualche commento inappropriato lo vedo anche da parte di qualcuno di voi, senza fare nomi... Guardate che questo forum sta diventando un posto tossico, non è che solo perché si parla di calcio debba diventare il corrispettivo social di un bar pieno di vecchi avvinazzati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' contraddittorio.."uno 0-0 non sono due punti persi"..poi "Alla Juve un pareggio è una sconfitta ed è sempre stato così" (!?) e ancora " se l'analisi è che la Juve deve "vincere sempre perché è la Juve allora è un analisi sbagliata"..non ha più appigli un po' come Motta quando sosteneva che non era un ossessione vincere...domani sera e poi con la Lazio si gioca la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti