Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ti invito ad ascoltare quelle di inizio stagione dove, sulle ali di un non so quale entusiasmo, diceva che il 4° posto non può andare bene alla Juve e che dovevamo realisticamente puntare più in alto.

Facile cambiare versione quando le cose vanno male.

Tudor ha la memoria corta.

quindi il colpevole è tudor ad essere rimasto in panchina alla Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

Per non avere centrocampisti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve51 ha scritto:

letto su TMW ,scambiereste MkKennie con Pisilli o Baldanzi? Io sì

Lo scambierei con un comodino dell'ikea. Ma come tanti altri del resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

tutto condivisibile, la rosa non è adatta per nessun modulo e sicuramente non è da scudetto, se fosse messo in chiaro che lotteremo per il quarto o sesto posto allora si potrebbe dire che stiamo andando anche bene.

il problema è che sembra palese che tudor non abbia più la capacità di gestire questa rosa, sta improvvisando a volte delle formazioni improponibili e sbagliando cambi e momenti della partita.

in tutta onestà, la rosa è quello che è ma credo che tudor avrebbe potuto fare di più, quantomeno non far vedere lo schifo visto in alcune partite. e non presentarsi con kalulu esterno.

questo è un altro discorso e lo sposo in toto.

a me però non va giù NON mettere un allenatore nelle condizioni di fare il meglio di quel che può ed abbandonarlo alle prime difficoltà.

questa non è più una dirigenza ma un tribunale dell'inquisizione, e così son bravi tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

quindi il colpevole è tudor ad essere rimasto in panchina alla Juve?

No.

Mi sembra solo che stia evidenziando tutti i limiti di un allenatore non maturo a gestire la masnada che ad ora è la Juventus, al netto dei suoi limiti tattici.

Niente più, niente meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

No.

Mi sembra solo che stia evidenziando tutti i limiti di un allenatore non maturo a gestire la masnada che ad ora è la Juventus, al netto dei suoi limiti tattici.

Niente più, niente meno.

ma questo mi pare era chiaro già dalla passata stagione.

Era un traghettatore a tempo determinato.

poi se lo sono tenuto, perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Forse per mancanza di alternative.

Onestamente non so, non sono in società, nè sono Comolli.

Fatto sta che Tudor sapeva perfettamente in che contesto stava rimanendo e con che materiale umano.

Sapeva che la rosa non sarebbe stata stravolta.

Evidentemente ha sbagliato valutazioni lui, essendosi sopravvalutato e la società approssimativa che sperava di portare col minimo sforzo il massimo risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli tiene molto alla Juventus ed è un bravo ragazzo, ma è veramente un deficiente. Nel momento in cui non viene convocato in nazionale, nel momento in cui fa mezza panchina, sempre pronto a pubblicare foto-frecciatine su instagram, come se fosse poi chissà quale giocatore epocale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il capitano... e ci lamentiamo su siamo a questi livelli...pensavo di morì prima di vedere capitano della juve uno come Locatelli...

Abbiamo visto Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

questo è un altro discorso e lo sposo in toto.

a me però non va giù NON mettere un allenatore nelle condizioni di fare il meglio di quel che può ed abbandonarlo alle prime difficoltà.

questa non è più una dirigenza ma un tribunale dell'inquisizione, e così son bravi tutti...

credo che il discorso sia più ampio.

Comolli è arrivato tardi e c'era (e c'è tuttora) in ballo una ristrutturazione dirigenziale. Probabilmente ha provato a prendere davvero onte e Gasperini in quanto certezze, una volta fallito si è scelto di rimandare tutto a Giugno una volta definita la struttura dirigenziale.

Stesso discorso sul mercato, si è proseguito quanto lasciato dalla precedente gestione (riscatto conceicao, altri riscatti obbligatori, trattativa kolo muani, acquisto david) salvo poi prendere alla fine openda e zhegrova. 

Credo che l'obiettivo stagionale fosse solo tirare avanti e centrare il quarto posto ma oggi ci sono degli screzi con l'allenatore (che non aveva la fiducia e che è stato confermato solo per mancanza di alternative) di cui risentono anche i giocatori.

Comolli ha mantenuto un allenatore che non voleva, un pò come fatto da Giuntoli al primo anno. Appena possibile porterà un allenatore scelto da lui.

obiettivamente, se io so che a giugno l'allenatore sarà un altro non mi vado a vincolare con giocatori che potrebbero non piacere al nuovo allenatore.

siamo all'ennesimo anno 0.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Locatelli tiene molto alla Juventus ed è un bravo ragazzo, ma è veramente un deficiente. Nel momento in cui non viene convocato in nazionale, nel momento in cui fa mezza panchina, sempre pronto a pubblicare foto-frecciatine su instagram, come se fosse poi chissà quale giocatore epocale. 

Locatelli è un mediocre da qualsiasi punto di vista

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

perchè sono dei totali incompetenti... hanno perso tempo dietro a parrucchino e le sue scenate non avendo un piano B... poi tentano in extremis di prendere Gasperini come mossa della disperazione... a questo punto anziché trovare un altro traghettatore annuale hanno lasciato la squadra in mano a Tudor che all'inizio dalle conferenze parla in modo positivo e anche il suo atteggiamento nel modo di parlare e dalla postura lo lascia intendere... poi qualcosa si rompe (per me non lo hanno calcolato minimamente sul calciomercato e lui voleva dire la sua) e da allora se guardiamo anche il suo modo di porsi sembra Motta quando rilasciava interviste fuori di testa per farsi cacciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedo una squadra, la nostra, che giocherà con quel minimo di orgoglio necessario per fare una partita comunque onorevole ma vedo anche gli offensivi del Real che faranno il disastro in una fase difensiva bianconera invero deficitaria.

Real e Juventus sono storicamente società MOLTO MOLTO vicine, non ci sarà goleada per ordini precisi dall'alto (mio punto di vista personalissimo) ergo prevedo un onorevole 2-0, forse 3, non di più per i motivi suesposti....fuma

Il tuo punto di vista personalissimo mi ricorda il 2-2 di juve-real 2013 Conte vs Ancelotti.

Mi chiedevo perché non ci massacravano 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ha parlato da allenatore esonerato, anche se al momento i dirigenti non hanno in mente di farlo e solo un precipitare delle cose può far verificare questo evento 

guido vaciago

Da allenatore esonerato no, che rischia l'esonero sì.

Sembrava quasi un messaggio alla società come a dire "Ma avete visto il calendario? Che risultati volevate?"

Che tra l'altro é anche comprensibile e sotto certi profili anche giusto.
Come minimo un girone dovrebbe essergli concesso (che poi se credi in un allenatore dargli le scadenze é a prescindere una cretinata), certo se alla fine dell'andata siamo decimi delel riflessioni è anche possibile forse farle, adesso per me non ha assolutamente senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Forse per mancanza di alternative.

Onestamente non so, non sono in società, nè sono Comolli.

Fatto sta che Tudor sapeva perfettamente in che contesto stava rimanendo e con che materiale umano.

Sapeva che la rosa non sarebbe stata stravolta.

Evidentemente ha sbagliato valutazioni lui, essendosi sopravvalutato e la società approssimativa che sperava di portare col minimo sforzo il massimo risultato. 

diciamo che era una domanda retorica la mia per sottolineare che la colpa è della dirigenza ad aver rinnovato uno che ha firmato per 10 partite.

un autogol clamoroso. lo scrissi subito che avrebbe fatto la parabola di derossi alla roma.

questo per evidenziare che i veri colpevoli sono èpiù in alto del poveraccio messo in panchina per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentita l’intervista di ieri di Tudor e vista la probabile formazione.

Come direbbero in tribunale “non ho altro da aggiungere, vostro onore”.

È un qualcosa di vergognoso, questo vuole farsi esonerare al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè Comolli è arrivato tardi, perchè in poco tempo non sono riusciti a trovare di meglio anche perchè siamo poco appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

credo che il discorso sia più ampio.

Comolli è arrivato tardi e c'era (e c'è tuttora) in ballo una ristrutturazione dirigenziale. Probabilmente ha provato a prendere davvero onte e Gasperini in quanto certezze, una volta fallito si è scelto di rimandare tutto a Giugno una volta definita la struttura dirigenziale.

Stesso discorso sul mercato, si è proseguito quanto lasciato dalla precedente gestione (riscatto conceicao, altri riscatti obbligatori, trattativa kolo muani, acquisto david) salvo poi prendere alla fine openda e zhegrova. 

Credo che l'obiettivo stagionale fosse solo tirare avanti e centrare il quarto posto ma oggi ci sono degli screzi con l'allenatore (che non aveva la fiducia e che è stato confermato solo per mancanza di alternative) di cui risentono anche i giocatori.

Comolli ha mantenuto un allenatore che non voleva, un pò come fatto da Giuntoli al primo anno. Appena possibile porterà un allenatore scelto da lui.

obiettivamente, se io so che a giugno l'allenatore sarà un altro non mi vado a vincolare con giocatori che potrebbero non piacere al nuovo allenatore.

siamo all'ennesimo anno 0.

la ricostruzione che fai è credibilissima.

ma qui le colpe però sono di comolli e nessun altro.

conceicao, tudor e tutto ciò che non hai scelto va spazzato via senza timore.

lo sappiamo bene che queste scelte non scelte, poi ti si ritorcono contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

non proprio, più che altro sa che comolli lo farà fuori a prescindere, che sia ora o a natale o a giugno, e vuole far risaltare il fatto che le colpe siano principalmente del futuro AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

il giorno che ci toglieremo questo soggetto dallo spogliatoio sarà la mia personale 3 champions...

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

ma sicuramente come Motta... io ti avrei detto che potrebbe anche dimettersi poi penso che ha firmato fino al 2027 quindi da come apre bocca vuole essere cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

perchè sono dei totali incompetenti... hanno perso tempo dietro a parrucchino e le sue scenate non avendo un piano B... poi tentano in extremis di prendere Gasperini come mossa della disperazione... a questo punto anziché trovare un altro traghettatore annuale hanno lasciato la squadra in mano a Tudor che all'inizio dalle conferenze parla in modo positivo e anche il suo atteggiamento nel modo di parlare e dalla postura lo lascia intendere... poi qualcosa si rompe (per me non lo hanno calcolato minimamente sul calciomercato e lui voleva dire la sua) e da allora se guardiamo anche il suo modo di porsi sembra Motta quando rilasciava interviste fuori di testa per farsi cacciare

e quindi chi è il colpevole, tudor o Comolli/elkann che c'è l'ha messo con 6 mesi di ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Da allenatore esonerato no, che rischia l'esonero sì.

Sembrava quasi un messaggio alla società come a dire "Ma avete visto il calendario? Che risultati volevate?"

Che tra l'altro é anche comprensibile e sotto certi profili anche giusto.
Come minimo un girone dovrebbe essergli concesso (che poi se credi in un allenatore dargli le scadenze é a prescindere una cretinata), certo se alla fine dell'andata siamo decimi delel riflessioni è anche possibile forse farle, adesso per me non ha assolutamente senso.

Diciamo da allenatore che sa che verrà esonerato, ora che sia stasera, Lunedì o tra un mese, il dubbio riguarda solo le tempistiche, salvo risultati clamorosamente positivi che non mi sento di pronosticare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di creare il caso Locatelli, che possiamo poi discutere per altro, guardate la storia.

A me non sembra niente di polemico eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

perchè Comolli è arrivato tardi, perchè in poco tempo non sono riusciti a trovare di meglio anche perchè siamo poco appetibili.

ma questa è una scusa impacchettata bene bene.

se arrivi tardi, dici ad elkann che ti ufficializzi dopo il mercato.

ha fatto due o tre errori clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.