Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

mi domando con forte curiosità cosa avrà pensato comolli ieri sera quando ha visto che dal primo minuto al bernabeu non cera nemmeno un nuovo acquisto. Posso rispondere intanto cosa avrei pensato io: o ho sbagliato tutto il mercato oppure ho sbagliato a confermare tudor.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

io sento parlare di openda giustamente perche è sara pagato bei soldini, ma Yildiz nuovamente non pervenuto???

Capisco che bisogna trovare colpevoli ma... Hai visto il modulo di ieri?abbiamo. Giocato con un 541 che a volte diventava 532,cosa vuoi che faccia un giocatore d'attacco? 

Ha fatto tutta la partita da centrocampista e non tira il fiato da mesi a 20 anni. 

Se critichiamo Il turco possiamo tirare giù la Clair e andare... 

Il problema è giocare in quel modo e con quegli interpreti. Se al posto di kalulu ci fosse stato un esterno di ruolo, avremmo segnato almeno un gol. Almeno uno. 

Per quel che mi riguarda, quello di ieri è stato il real peggio messo in campo che io ricordi. 

Xabi avrà vita brevissima... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la partita di ieri non fa testo..

giocare con il real da sempre motivazione e quindi è presto per capire se è stata effettivamente una svegliata di tutto l ambiente o solo un episodio perché giocavi al bernabeu

sta di fatto che per me , contro questo Real Madrid, non fare gol e’ davvero preoccupante

tolta l occasione di Vlahovic e openda non abbiamo mai creato, mai in azione, poi se siamo contenti dello spirito ahimè mi cadono le mani,braccia e tutto il resto, una squadra un po più organizzata ieri infila 1-2palloni a questo real

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi domando con forte curiosità cosa avrà pensato comolli ieri sera quando ha visto che dal primo minuto al bernabeu non cera nemmeno un nuovo acquisto. Posso rispondere intanto cosa avrei pensato io: o ho sbagliato tutto il mercato oppure ho sbagliato a confermare tudor.

Per me ha sbagliato Comolli in tutte e due le cose, a confermare Tudor sapendo che gioca a due a centrocampo in un squadra in cui Locatelli sta più in difesa che a costruire gioco a metà campo, uno che sta per andare in scandenza e un altro in corso di identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Su un tiro del genere devi sempre essere pronto perché il portiere puó pararlo o appunto perché puó finire contro il palo, Bellingham é pronto, Kelly no (anzi sembra molto sorpreso quando dopo tre secondi si accorge finalmente che il pallone é rimbalzato contro il palo).

Le occasioni pericolose passano da Kelly... Anche l'occasione di mbappe del primo tempo passa da kelly che si fa saltare con un rimpallo quando doveva fare al massimo fallo. È un giocatore onesto che ogni partita ha cali di concentrazione, ossia non da titolare Juve. 

Dei tre dietro sicuramente il peggiore ieri. 

Grande prestazione di rugani e gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Yldiz David e Coincecao li vogliamo fare giocare 4-5 partite di fila. ?

Io farei un 4312 con yldiz dietro a David e uno tra openda e vlahovic,e. Schierare nei secondi tempi conceicao per spaccare la partia

oppure fare un 442 con yldiz e zhegrova larghi e punte David e openda..ma puoi svariare tanto hai giocatori che te lo permettono ma se tu sei chiuso mentalmente e’ difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava mettere un esterno destro vero, contro quello che è il più scarso terzino sx del real che io ricordi. Invece tudor si è rivelato più difensivista del peggior Allegri.

In ogni caso una squadra che ora non fa 13/15 punti in queste 5 partite deve solo andare a casa e cacciare tutti

Screenshot_20251023_073707_LiveScore.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Per me peggio il mercato ed elenco queste 3 cose:

mbangula regalato

Scambio Mario-Costa, che davvero boh….

openda 45 milioni.

possiamo aggiungere anche zhegrova, che non giocava da 8 mesi, in un ruolo dove eravamo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giocare con il real da sempre motivazione e quindi è presto per capire se è stata effettivamente una svegliata di tutto l ambiente o solo un episodio perché giocavi al bernabeu

sta di fatto che per me , contro questo Real Madrid, non fare gol e’ davvero preoccupante

tolta l occasione di Vlahovic e openda non abbiamo mai creato, mai in azione, poi se siamo contenti dello spirito ahimè mi cadono le mani,braccia e tutto il resto, una squadra un po più organizzata ieri infila 1-2palloni a questo real

Il Real come fa sempre ci ha lasciato spazio, ovvero l'ideale per una squadra che non ha automatismi, ci ha permesso di fare la piccola squadra da ripartenze ovvero quelle squadre che non avendo qualità ci provano con difesa e contropiede. Già nelle prossime partite ci verrà chiesto di giocare e la vedo di nuovo molto dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me ha sbagliato Comolli in tutte e due le cose, a confermare Tudor sapendo che gioca a due a centrocampo in un squadra in cui Locatelli sta più in difesa che a costruire gioco a metà campo, uno che sta per andare in scandenza e un altro in corso di identità.

e senza dubbio una chiave, pero a questo punto sorge un altra domanda: comolli appena arrivato sarebbe in grado di autoriconoscere una tabula rasa completa sul suo operato da quando e a torino? o e piu realistico magari credere che parta prima capendo cosa non stia funziando tra il mercato o la scelta del tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me peggio il mercato ed elenco queste 3 cose:

mbangula regalato

Scambio Mario-Costa, che davvero boh….

openda 45 milioni.

possiamo aggiungere anche zhegrova, che non giocava da 8 mesi, in un ruolo dove eravamo coperti

posso essere daccordo, ma pesa piu questo o la scelta di confemare tudor praticamente un esordiente per questi livelli? non pensi che uno spalletti( esempio è!) sicuramente darebbe qualcosa di piu anche solo come esperenza a questo gurppo se pur sgangerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esattamente come il villareal. Ieri non fosse per dei singoli alla Vinicius,rimane la sensazione che si potevano portare punti facili come col Villareal appunto . Quindi ancora peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Bastava mettere un esterno destro vero, contro quello che è il più scarso terzino sx del real che io ricordi. Invece tudor si è rivelato più difensivista del peggior Allegri.

In ogni caso una squadra che ora non fa 13/15 punti in queste 5 partite deve solo andare a casa e cacciare tutti

Screenshot_20251023_073707_LiveScore.jpg

Già contro lo sporting sarà un dramma. 

i norvegesi poi sono una squadra organizzatissima. Poi ci tocca beccare Mourinho... Se ne facciamo 9 ci va di lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno,

di che umore è l'Angolo?
Ho letto i post sul forum VS,  se uno non conoscesse il risultato potrebbe pensare abbiamo vinto 4-0

Oramai siamo così depressi che ci accontentiamo se qualche nostro calciatore fa qualche fallo in più, ieri per me la partita fa capire che il mister veramente ne capisce ben poco, vedremo tutta la differenza del mondo domenica sera ,vediamo se è stato solo un episodio oppure hanno avuto una svegliata dalla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

posso essere daccordo, ma pesa piu questo o la scelta di confemare tudor praticamente un esordiente per questi livelli? non pensi che uno spalletti( esempio è!) sicuramente darebbe qualcosa di piu anche solo come esperenza a questo gurppo se pur sgangerato?

L’allenatore (soprattutto tudor) quando vuoi lo cambi e perdi poco, alcuni giocatori non puoi cambiarli più o sarebbe un bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno,

di che umore è l'Angolo?
Ho letto i post sul forum VS,  se uno non conoscesse il risultato potrebbe pensare abbiamo vinto 4-0

oramai si ragione solo e solamente sul grado di figura di melma fatta in campo. pare che il risultato interessi il giusto. Ogni gara quindi la domanda e questa; in questa gara che figura di melma verra fattta? 

quanto odio il detto: perdere salvando la faccia.........

declinato alla juventus poi? e poi dici che facciamo male a chiudere col calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ieri è sceso in campo con lo stesso atteggiamento che hanno avuto nella partita contro l atletico Madrid dove hanno preso 5 gol 

Erano totalmente fermi, nessuno rientrava a difendere

E qui parlate di ottima prestazione nostra

Ma dove??

Un PSV qualsiasi ieri la portava a casa

Abbiamo avuto la maggior parte delle palle gol sui piedi di kalulu.

Chi non rischia non raschia dicevano i miei amici salentini

Abbiamo espugnato il bernabeu contro real molto più forti e affamati, era tutto proporzionale

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Già contro lo sporting sarà un dramma. 

i norvegesi poi sono una squadra organizzatissima. Poi c'è Mourinho... Se ne facciamo 9 ci va di lusso.

Beh allora è giustissimo uscire dalla competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il Real come fa sempre ci ha lasciato spazio, ovvero l'ideale per una squadra che non ha automatismi, ci ha permesso di fare la piccola squadra da ripartenze ovvero quelle squadre che non avendo qualità ci provano con difesa e contropiede. Già nelle prossime partite ci verrà chiesto di giocare e la vedo di nuovo molto dura.

Senza considerare che ieri hanno dato il 100% nel correre, e sicuramente Kalulu stanco come sarà stanco il già nato stanco cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu e Anton siete posseduti ultimamente o qualcuno ha hackerato il vostro profilo...

Scherzo ovviamente eh...

Totalmente d'accordo sul punto comunque... 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e semza dubbio una chiave, pero a questo punto sorge un altra domanda: comolli appena arrivato sarebbe in grado di autoriconoscere una tabula rasa completa sul suo operato da quando e a torino? o e piu realistico magari credere che parta prima capendo cosa non stia funziando tra il mercato o la scelta del tecnico?

L'errore è anche pretendere che un dirigente straniero arrivi e sappia già cosa funziona e cosa no. Avrà pensato che il problema fosse che la Juve segna poco (vero) ma ha risolto in modo errato , perché anche i sassi hanno capito che da anni il problema non e' quello , impossibile che giocatori da 20 reti minimo diventino dei brocchi, Dusan incluso. Comolli deve prendere un allenatore che riesca a fare uscire il meglio da quello che ha, motivando giocatori fragili mentalmente. Il mercato verrà da se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.