Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il più' criticato della juve Kelly e' sempre uno dei migliori...uno dei piu' positivi in questo inizio della stagione

Nell’1 vs 1 è deficitario. Oggi brahim se lo beve e serve la palla gol a Mbappè che la tira addosso a Di Gregorio. Balla sempre quando viene puntato, è goffo. 
Poi sul fatto che sia migliorato e che sia uno dei più positivi sono comunque d’accordo ma contestualizziamo con il momento storico in cui in mezzo alla mediocrità ci si accontenta di poco ed emerge anche gente di basso livello quale Kelly  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Il più' criticato della juve Kelly e' sempre uno dei migliori...uno dei piu' positivi in questo inizio della stagione

Però si è perso Bellingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che Tudor sia scarso lo dice la sua storia, e non è che esclude che gli acquisti stanno deludendo.

Alcaraz e Djalo non c'entrano nulla visto che nessuno si aspettava nulla vedendo le loro carriere, sono proprio 2 mercati completamente diversi concettualmente.

E lobomotizzato tienilo per te, che nessuno si permette di giudicare l' utenza, ma solo i post 

Dal post del primo Allegri tutti gli allenatori che sono passati di qui sono stati tacciati di essere scarsi. Sará un caso.

Il concetto con il quale é stato fatto questo mercato quale sarebbe ?!

Avere 3 centravanti quando il tuo allenatore gioca con 1 solo centravanti ?!

Non prendere nessun esterno a tutta fascia  degno di tale nome quando il sistema dell'allenatore che hai in panchina e rinnovato si basa su quello ?!

Non prendere nessun elemento di personalità che potesse innalzare il livello emotivo di una squadra che da anni palesa gli stessi limiti ?!

Investire le poche risorse disponibili sul terzo centravanti ?! 

Amalgamare una rosa senza un minimo di logica non tenendo minimamente di conto di come il tuo allenatore vuole giocare ?!

Sbandierare ai 4 venti che vuoi Conte per poi non riuscire a prenderlo e passare alla panic mode confermando e rinnovando un allenatore che avevi apertamente sfiduciato ?!

Ma tanto c'e Tudor a cui addossare tutte le colpe . Tutto secondo programma ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Vendiamolo Yildiz...veramente un giocatore senza personalita‘

Ha 20 anni e gioca in una squadra di *. Col BVB si è preso la squadra sulle spalle.

Tra l’altro, non mi sembra nemmeno così in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Stasera però si è addormentato clamorosamente. Fermo restando che sono uno dei pochi sostenitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Però si è perso Bellingham 

Oddio, lì è proprio questione di istanti e di fortuna. La palla arriva proprio sui piedi di Bellingham. Possiamo criticare la marcatura su Vinicius che, però, fa una cosa da fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vero. Pecca molto dal punto di vista fisico e anche come personalità e' parecchio timido.

Dai ragazzi, se dobbiamo criticare anche Yildiz, l'unico che ha la tecnica e la classe per diventare un campionato, allora chiudiamo tutto e vediamoci un film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Assolutamente. Per questo un Modric o un altro lo avrei preso. Anche Muller che è finito in MLS.

Assolutamente. Questa estate c'erano diversi giocatori adatti: Gundogan, De Bruyne, Xakha, Vazquez, Akanji.

Per me è stato un errore grave non prenderne neanche uno. Grave dal punto di vista tecnico tattico e per il discorso sulla personalità appena fatto. 

Il fatto che il nostro AD non abbia capito questa necessità per me è un fatto grave, che rasenta l'inspiegabile. È inspiegabile non aver fatto nulla a centrocampo, in difesa e sulle fasce. E inspiegabile non aver approfittato di situazioni a zero (o quasi) con giocatori di livello come quelli citati. 

Poi sarò ripetitivo. Ma se non metti i giocatori giusti, se non crei una rosa con le qualirà adatta (tecniche e caratteriali) avoglia poi stare lì a criticare ogni volta l'allenatore (che manco mi piace e non mi piaceva neanche l'anno scoero quando vinceva, ma ciò non toglie che i nostri problemi siano talmente chiari per il livello per il quale dovremmo competere, che non vederli è quantomeno miopia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Nell’1 vs 1 è deficitario. Oggi brahim se lo beve e serve la palla gol a Mbappè che la tira addosso a Di Gregorio. Balla sempre quando viene puntato, è goffo. 
Poi sul fatto che sia migliorato e che sia uno dei più positivi sono comunque d’accordo ma contestualizziamo con il momento storico in cui in mezzo alla mediocrità ci si accontenta di poco ed emerge anche gente di basso livello quale Kelly  

Io inizio a pensare non sia di basso livello...e' molto veloce, accompagna sempre l azione e ha un sinistro importante in uscita...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha 20 anni e gioca in una squadra di *. Col BVB si è preso la squadra sulle spalle.

Tra l’altro, non mi sembra nemmeno così in forma.

Giarda che ero ironico...Kenan lo amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Yldiz molto male anche stasera. 

Ma é cotto,  é da agosto che gioca senza tragua ogni 3 gg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Assolutamente. Questa estate c'erano diversi giocatori adatti: Gundogan, De Bruyne, Xakha, Vazquez, Akanji.

Per me è stato un errore grave non prenderne neanche uno. Grave dal punto di vista tecnico tattico e per il discorso sulla personalità appena fatto. 

Il fatto che il nostro AD non abbia capito questa necessità per me è un fatto grave, che rasenta l'inspiegabile. È inspiegabile non aver fatto nulla a centrocampo, in difesa e sulle fasce. E inspiegabile non aver approfittato di situazioni a zero (o quasi) con giocatori di livello come quelli citati. 

Poi sarò ripetitivo. Ma se non metti i giocatori giusti, se non crei una rosa con le qualirà adatta (tecniche e caratteriali) avoglia poi stare lì a criticare ogni volta l'allenatore (che manco mi piace e non mi piaceva neanche l'anno scoero quando vinceva, ma ciò non toglie che i nostri problemi siano talmente chiari per il livello per il quale dovremmo competere, che non vederli è quantomeno miopia)

Son anni che non inseriamo leader veri e pronti per giocare. L’unico che ha fatto veder qualcosa è stato Di Maria, ma è arrivato a Torino in una stagione anomala tra mondiale e penalizzazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ci manca disperatamente un rifinitore che veda calcio in verticale. E anche un regista che abbia la personalità di venire a prendersi la palla, far girare la manovra, velocizzare il gioco con qualità 

Già con due acquisti giusti in questi due ruoli e un allenatore un po’ più spregiudicato daresti un’altra impronta alla squadra 

In realtà 3 acquisti perché ti serve anche un attaccante degno di questo nome: perchè se dovevi prendere David e Openda era molto più sensato e conveniente rinnovare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io inizio a pensare non sia di basso livello...e' molto veloce, accompagna sempre l azione e ha un sinistro importante in uscita...

Giarda che ero ironico...Kenan lo amo

Ah ok, non si sa mai sefz 

Sorry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dissi subito dopo aver visto openda allo stadium:

un chiellini veloce e nero, i piedi son gli stessi.

se fosse scontato il riscatto obbligatorio, comolli se la gioca con giuntoli come danni di mercato (perché joao Mario per Alberto costo è vergognoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Abbiamo gli stessi punti del Bodo e del Pafos dopo 3 giornate.

Che dite, possiamo finirla di andarci in Champions per almeno un paio di anni o dobbiamo ancora scavare piú giú?

Vabbè dai, abbiamo buttato malamente 2 punti a Villareal (e ne abbiamo preso uno immeritatamente col Borussia).

Vediamo ora nelle prossime 5, quanti ne facciamo. Certo, se poi arriviamo 18mi e usciamo col Monaco di turno mi girano i *.

Comunque si, far di tutto per qualificarsi alla Champions e poi far figure barbine è insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi con la Lazio ritorna la difesa a 4? 

Io spero di sì, perché oggi ci sta, ma in partite meno complesse spero di non vedere più Kalulu esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Son anni che non inseriamo leader veri e pronti per giocare. L’unico che ha fatto veder qualcosa è stato Di Maria, ma è arrivato a Torino in una stagione anomala tra mondiale e penalizzazione

Esatto, l'ultimo che abbiamo preso, l'abbiamo preso nell'anno più sbagliato ma concettualmente era un acquisto giusto. 

Comunque, io resto basito nel leggere e nell ascoltare tifosi nelle varie trasmissioni juventine (si lo so, mi sto facendo del male) che passano ore a parlare di Tudor, sulla comunicazione senza soffermarsi neanche un minuto a dire le cose che stiamo scrivendo (mancanza di personalità, squadra con poca qualità, mercati cannati, interi reparti costruiti male...). Boh, veramente non capisco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Secondo voi con la Lazio ritorna la difesa a 4? 

Io spero di sì, perché oggi ci sta, ma in partite meno complesse spero di non vedere più Kalulu esterno.

Con la Lazio devi giocare con le ali larghe, sarri gioca stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra mancano dei leader nello spogliatoio

tudor

quando dicevo modric lo volevo o de bruyne qualcuno rideva🙄

Ma anche vazquez per la fascia destra sarebbe stato utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che dite, possiamo finirla di andarci in Champions per almeno un paio di anni o dobbiamo ancora scavare piú giú?

Il fatto è che se non ci andiamo non avremo comunque più la possibilità di tenere gente per fare una buona Europa League…siamo condannati fin quando non si decidono a tirar fuori le pelotas in società. Ci vuole gente che ci tiene e ci mette la faccia li sopra…cosa che non accade da diverso tempo ormai.

Comolli potrà essere anche bravo ma caro mio se non ci metti la cazzimma…

Sembra che siamo avvolti da una nube tossica di sconforto…mi chiedo come mai gente come Platini, Del Piero, Zidane e via discorrendo non sia ancora in società/panchina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mah, io comunque i playoff me li aspetto.

abbiamo un paio di parte sulla carta davvero facili.

Dopodiché se fai quei sei punti… probabilmente ti basta un altro punto (massimo due) nelle restanti 3 gare che pure non sono impossibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra mancano dei leader nello spogliatoio

tudor

quando dicevo modric lo volevo o de bruyne qualcuno rideva🙄

Bravo Igor.

Tirale fuori tutte.

É finito il tempo di gettare acqua sul fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.