Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Partita che mi fa inc****re. Tanti giocatori (Gatti in particolar modo, ma direi anche Koop, Cambiaso stesso stranamento più attento dietro) hanno messo molta più presenza mentale qui dove ti porta a poco (quante possibilità reali hai di vincere al Bernabeu contro Mbappè, Bellingham, Courtois, Guler, Vinicius anche se sono messi male in campo?) che in partite chiave in campionato che potevano essere alla portata. Un atteggiamento da Fiorentina, che affronta la Juve con il coltello tra i denti per poi fare schifo contro il Genoa di turno.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non darei troppa importanza all'orgoglio dimostrato stasera, Tudor resta un mediocre

e da domenica in campionato torneremo a fare schifo, 

Questa è la cosa che più mi fa paura,  a tratti ho guardato alla prestazione di stasera con distacco.

Temo che già dalla prossima di campionato faremo vomitare anche i gatti, facile trovare motivazioni quando giochi contro il Real.

Spero di sbagliarmi ma ho ben poche speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

O è colpa dell'allenatore se non fa un gol neanche a porta vuota?

In quale occasione aveva la porta vuota e ha sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sempre piu’ assurdo aver comprato la terza prima punta e non un mediano

A me sembra molto più assurdo giocare con Kalulu esterno destro - ala. Che ti rovina tutte le azioni offensive.

Se poco poco compravamo uno più decente di Joao Mario avremmo avuto una squadra molto più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domenica 0 3 a roma

Vinciamo a tavolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è qualcosa di strano nell’ambiente.. non so se carichino di eccessive pressioni i giocatori, ma quando arrivano da noi diventano ombre di quello che erano.. Openda diversi ottimi anni purgando Big con il Lipsia, uno che spaccava la porta anche da fuori area.. David da anni 20+ gol.. Koop 4 anni praticamente in doppia cifra.. 

scarso questo, scarso quello.. ma c’è proprio qualcosa che non va nella testa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Ribadisco... meritavamo il pareggio 

Sono sette partite che non vinciamo...zero attenuanti....siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Partita che mi fa inc****re. Tanti giocatori (Gatti in particolar modo, ma direi anche Koop, Cambiaso stesso stranamento più attento dietro) hanno messo molta più presenza mentale qui dove ti porta a poco (quante possibilità reali hai di vincere al Bernabeu contro Mbappè, Bellingham, Courtois, Guler, Vinicius anche se sono messi male in campo?) che in partite chiave in campionato che potevano essere alla portata. Un atteggiamento da Fiorentina, che affronta la Juve con il coltello tra i denti per poi fare schifo contro il Genoa di turno.

Quoto tutto.

c è da dire che koop in quella posizione ha fatto un po’ meglio del solito e che in generale il centrocampo senza Locatelli sembra funzionare meglio.

il problema é che a destra non può giocare kalulu, gli sono arrivati tantissimi palloni ed ha quasi sempre sbagliato il passaggio, il cross o il dribbling dato che non é il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scherzando per quello che ho detto prima sul risultato di domenica, non segnare contro questo Real Madrid e’ grave

Condivido 

una squadra organizzata stasera espugnava il Barnabeu

noi non lo siamo

stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Ribadisco... meritavamo il pareggio 

Guarda che abbiamo anche avuto le nostre occasioni, si poteva anche vincere. Ma se non riesci a segnare manco con le mani, la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

A me sembra molto più assurdo giocare con Kalulu esterno destro - ala. Che ti rovina tutte le azioni offensive.

Se poco poco compravamo uno più decente di Joao Mario avremmo avuto una squadra molto più forte.

A me Kalulu non e’ dispiaciuto, tecnicamente non e’ un fenomeno ma e’ sempre stato presente e ha tenuto bene Mbappe e Vinicius. Al Bernabeu lui in quella posizione ci sta. Non ci sta se giochi in casa contro il Parma. Comunque si vede che la squadra con il modulo di Tudor si trova meglio perché ha qualche certezza. Se tieni Tudor a gennaio devi dargli almeno un esterno e un mediano senno’ lo mandi via. Ormai si e’ capito che non sa insegnare altri moduli, la squadra va solo in confusione. E questa squadra ha bisogno di certezze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Questa è la cosa che più mi fa paura,  a tratti ho guardato alla prestazione di stasera con distacco.

Temo che già dalla prossima di campionato faremo vomitare anche i gatti, facile trovare motivazioni quando giochi contro il Real.

Spero di sbagliarmi ma ho ben poche speranze.

esattamente, un po come la Fiorellina che in campionato fa schifo contro tutte le piccole medie però con Milan Inter o Juve fa sempre partite dignitose, stasera c'erano altri stimoli

ma Tudor lo vedo male comunque per il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

C è qualcosa di strano nell’ambiente.. non so se carichino di eccessive pressioni i giocatori, ma quando arrivano da noi diventano ombre di quello che erano.. Openda diversi ottimi anni purgando Big con il Lipsia, uno che spaccava la porta anche da fuori area.. David da anni 20+ gol.. Koop 4 anni praticamente in doppia cifra.. 

scarso questo, scarso quello.. ma c’è proprio qualcosa che non va nella testa..

È assurdo.

Openda si guarda i piedi nello stop e nel tiro 

Assurdo, solo Kalulu posso scusarlo, come diavolo è possibile si caghino addosso appena mettono la nostra maglia?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico lato positivo é che siamo ad un punto dall ultimo posto play off occupato dall Union saint gilloise sefz

se riuscissimo a risollevarci si potrebbe almeno raggiungere l obiettivo minimo dei play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Mamma mia Openda… quando vi dicevo che da belga non mi gasa per niente… 😬

eppure I suoi gol in carriera li ha sempre fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

In quale occasione aveva la porta vuota e ha sbagliato?

Ma l'hai visto che gol ha sbagliato? Ma siamo seri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovarci a crossare la metà delle volte con Kalulu e Gatti sull’esterno è da ufficio inchieste. 

Locatelli che costruisce gioco al bernabeu è ancora più da ufficio inchieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- "a testa alta" è roba da cartonati

- due punti in CL, basta questo per l'esonero

- è bastato un real in ciabatte per rimandarci a casa con 0 punti

- nel live, ma anche qui, leggo della lentezza di locatelli nel cambio campo. Forse non lo sapete, ma il cambio campo è uno schema, viene allenato appunto per farlo in velocità. I nostri non lo fanno, ma non solo locatelli. Ma non lo vedete che ogni volta che prendono palla si guardano intorno per cercare a chi darla? E non sto difendendo i giocatori, solo che i giocatori li devi allenare a fare le cose, tanto piu se sino scarsi di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.