Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per me purtroppo si arriva alla sosta. Da qua al derby si gioca ogni tre giorni. Tempo insomma per un cambio non c'è ne. E poi decidono.

Purtroppo doveva essere fatto alla sosta precedente, ma tanto si sa che noi ritardiamo sempre l'inevitabile... L'anno scorso probabilmente avremmo potuto vincere la coppa Italia e fare almeno un turno in più in Champions e invece

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

La mia voglia di Juve oggi è pari a quella che ho di andar all’ospedale a far una colonscopia, purtroppo.

Curioso perché a fine partita la sensazione sarà la stessa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Curioso perché a fine partita la sensazione sarà la stessa 

Ci sarà solo quella sensazione di déjà vu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Beato te che ci riesci. Io ho un amore viscerale per la Juve, è come quella relazione tossica verso la quale però non riesci a fare a meno 

lo ho anche io, ma quella specie di proprietario non merita il mio tempo e i miei soldi 

possono anche cambiare nome perchè questa non è la squadra e il club che conosciamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Purtroppo è la sindrome che sta attanagliando molti tifosi della Juve e tutti quanti rischiamo di cadere sicuramente a me la passione non è passata però comunque sia molto affievolita ma la stanno facendo passare questo è colpa della proprietà delle divergenze dei giocatori perché comunque sembra che quando dice la trasmissione di corsa oggi pomeriggio e C'è un blocco di giocatori che oltre che con Motta si è messo di traverso per tra virgolette boicottare anche Tudor e sono gli italiani soprattutto che si sentono dei fenomeni del giocatore da Juve solo perché vestono la maglia della Juve ma secondo me sono scarsi premesso che chiunque giochi per boicottare l'allenatore gioca contro la Juve e non è meritevole del nostro sostegno però ragazzi qui si sta vedendo sempre il solito film sempre il solito film..

Che allegro in parte è riuscito a limitare ma di cui già sarri aveva denunciato la malattia questa squadra è inabile questo perché manca una società forte la seconda parte dell'epopea di Andrea agnelli dove tutti hanno perso la bussola e hanno perso il contatto della realtà nel dolore delirio di onnipotenza non c’è una società forte vediamo con molli cosa fa ma dopo Moggi dopo Marotta zero proprio

Mi permetto di aggiungere, figlio di 17 anni tifoso sfegatato della vecchiasignora (...e vorrei vedere) , sai cosa fa ?

Si fa le serate a vedere le partite degli anni passati in CHAMPIONS e Sfide in Campionato.... piuttosto che vedere quello che sta accadendo da anni...

E mi chiede, ma uno come Zidane lo vedremo mai alla Juve?

Io gli dico, adesso goditi Kenan che non è Zizou ma in questo momento storico è ORO che luccica nella nostra squadra....

Insomma le nuove generazioni aspettano ancora più impazienti di noi, di vedere una squadra competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi permetto di aggiungere, figlio di 17 anni tifoso sfegatato della vecchiasignora (...e vorrei vedere) , sai cosa fa ?

Si fa le serate a vedere le partite degli anni passati in CHAMPIONS e Sfide in Campionato.... piuttosto che vedere quelli che sta accadendo da anni...

E mi chiede, ma uno come Zidane lo vedremo mai alla Juve?

Io gli dico, adesso goditi Kenan che non è Zizou ma in questo momento storico è ORO che luccica nella nostra squadra....

Insomma le nuove generazioni aspettano ancora più impazienti di noi, di vedere una squadra competitiva.

Io mi emoziono ancora a vedere certe partite di Champions... Giusto poco fa ho visto quando del Piero ha perculato Hierro e Casillas...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vinceremo ma dopo 30 anni di Juventus stasera per scelta non vedrò la partita, mi sono rotto le palle di buttare tempo e soldi per questa società. E nessuno mi venga a rompere le palle

sulla juventinità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Magari vinceremo ma dopo 30 anni di Juventus stasera per scelta non vedrò la partita, mi sono rotto le palle di buttare tempo e soldi per questa società. E nessuno mi venga a rompere le palle

sulla juventinità.

io la vedrò, però sinceramente ho un po' di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Con il Verona ha pareggiato il Var chiariamo. Con un arbitraggio corretto quella partita sarebbe stata vinta. 

È sicuramente un punto di vista anche questo giusto, ma il mio punto di vista resta che se invece di incespicare col pallone tra i piedi in un paio di occasioni la buttavi dentro o se invece di farti uccellare al '45 finito eri piu attento, quella partita magari non la perdevi. Poi dipende se uno è abituato a trovare una giustificazione o a essere realmente autocritico. Resta il fatto che gli episodi contro sono parte del gioco come quando ti capitano a favore, ma al di la dell'episodio se giochi male ogni volta e crei zero ogni volta vale sicuramente di piu del singolo episodio occasionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

A me la Juve attuale pare come la mitica Commodore (con l'Amiga): anni luce davanti a tutti, poi una serie di scelte sbagliate, si fece raggiungere dai PC e superare, poi fallì miseramente. .ghgh Non voglio dire che la Juve debba fallire, ma come parabola discendente, siamo lì....doh 

La china presa è bruttina, se quest'anno non si centra nemmeno la qualificazione in Champions, rischiamo di buttare tutto all'aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Quando smtteremo di usare questa locuzione da arroganti che ne sanno più dell'interlocutore sarà oltre il troppo tardi.

Scusi maestrina

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Aho e’ una formazione con quelli che abbiamo

Chi metti oggi come terzino?

Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Chiellini parla, la faccia di Marchisio è settata sul "ma che caxxo sta a di?"

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma per carità dai su 

Ci ha giocato da terzino e lo fa meglio di cambiaso, che non fa il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Mentre Chiellini parla, la faccia di Marchisio è settata sul "ma che caxxo sta a di?"

Ci ha giocato da terzino e lo fa meglio di cambiaso, che non fa il terzino

Vorrei ben capire la frase del procuratore,che in 3 qui dentro si ricorderanno,il liberone Giovanni Bia sefz quando ha detto che gioca fuori ruolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Vorrei ben capire la frase del procuratore,che in 3 qui dentro si ricorderanno,il liberone Giovanni Bia sefz quando ha detto che gioca fuori ruolo…

Cambiaso? Ma si vede aspira a fare il trequartista e tenta di rubare spazio a yildiz.

Speriamo lo vendano da trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Secondo voi David è proprio così lui e non regge la pressione della Juve (appena arrivato mi sembrava molto spaesato) oppure perché non è servito nella maniera corretta? 

Mi sembra un po' il discorso di Lucca. Anche lui non è scarso, ma gli si chiede di fare un lavoro che non fa per lui e poi di conseguenza sbaglia anche i fondamentali.

Continuo a non capire in cosa consisterebbe la "pressione della juve".

Un club che non ha (piú) l'obiettivo di vincere ma di arrivare quarta non conferisce pressioni a nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ha stancato questa storia del : i ragazzi devono capire cos'è la vera Juventus, nel nostro DNA c'è Tizio Caio ecc ecc, non si vince perchè hai un grande nome, bisogna lavorare seriamente, troppo politichese nelle parole di Chiellini .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Continuo a non capire in cosa consisterebbe la "pressione della juve".

Un club che non ha (piú) l'obiettivo di vincere ma di arrivare quarta non conferisce pressioni a nessuno. 

Quindi secondo te dopo una semplice sconfitta contro un’ottima squadra, con un primo tempo giocato poi non così male (certo se raddrizzassero i piedi quando arrivano a tirare non sarebbe male) tutto il tambureggiamento continuo della stampa, delle televisioni, degli opinionisti, di ex giocatori mezzi falliti o che forse hanno allenato solo la squadra di calcetto dei figli, dei social (e qui ne abbiamo un esempio concreto) su quanto sia scarsa questa Juve, quanto sia inadeguato il suo allenatore, quanto non sia all’altezza la dirigenza, quanto sia scarso quello, quanto sia scarso l’altro, non mette pressione ai giocatori? Non gli fa pesare ancora di più la maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bepi_ said:

Dal 5 scarso o mooooolto scarso di tanti all'isolato 7 di Yildiz ... stasera giochiamo contro un paio di 9, un paio di 8 e un mare di 7

bettega-roberto-bettega.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.