Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri l uscita di tudo a gamba tesa sul gruppo, mancano i leader nello spogliatoio e il presunto litigio con Gatti loca e mckennie non sono di buon auspicio 

Questi due ci sono sempre in mezzo comunque...ci credo che non vogliono leader nello spogliatoio. Persino Birindelli li avrebbe presi a schiaffi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera la partita è stata preparata bene, hanno giocato come dovevano giocare, visto anche il momento che stiamo attraversando.

la "squadra" c'era. 

purtoppo emergono i limiti di giocatori che sbagliano quasi sempre l'ultimo passaggio/scelta.

kalulu si muove anche bene ma poi si ritrova a fare cose che non sa fare.

il gol subito non può mai esser colpa di kelly (sontuoso tra l'altro ieri sera) che tiene anche per la maglia bellingham ma non può prevedere il palo e palla che ritorna precisa sull'inglese.

il gol subito è colpa delle 3/4 statuine - gatti a 2 metri con le mani dietro le braccia che alza il piedino....desolante - che son state a guardare  vinicius fare quello che voleva dentro l'area (rimarcato anche da cannavaro nel post partita).

yildiz è sfinito.

david insegna a vlahovic come si gioca a calcio, deve essere il titolare indiscusso.

ps mi è sembrato di vedere i giocatori più asciutti, è una mia impressione...?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vogliamo parlare dell'involuzione di Thuram???

Non mette a segno un passaggio decente e ha perso anche la sua esplosività fisica e dominante...

Anche lui sembra un normal-man adesso...

Thuram è sempre stato deficitario nel passaggio che è un fondamentale indispensabile per un centrocampista. 

Resta un ottimo giocatore con ampi margini ma,  come ho detto spesso, il livello medio si è talmente abbassato negli ultimi anni che noi tifosi per primi tendiamo a “sopravvalutare” dei giocatori  che in un contesto mediocre emergono minimamente.

Prima di lui c’è ne sono stati molti altri dal 2020 ad oggi.

Questo non significa che Thuram non sia forte eh, ma che quando si vuole completare il centrocampo mettendo al suo fianco Hiijlmand o Tonali quando hai delle palesi carenze nella costruzione e nella verticalizzazione significa non capire niente di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Non si vince ne a Roma ne a Cremona

Pazienza, cominceremo ad esaltare i pareggi .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non vinciamo a Roma, sponda Lazio, dal primo anno di Allegri 2.0.

Direi che è l’ora.

Son anni che abbiamo bestie nere (Napoli, Atalanta, Lazio) che non riusciamo a battere.. Domenica sarà difficile anche perché ieri, oltre a quelle fisiche, hanno usato tante energie mentali.

Pensa tu

Il real invece s'è fatto una scampagnata pre clasico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Sinceramente, vincere contro questa Lazio non mi sembra questa grande impresa e prova di forza. Sono altre le cose che dovrebbero valutare (e che avrebbero dovuto valutare prima dell'inizio della stagione).

Anche vincere contro il Real di ieri non era un'impresa impossibile...

La nostra difesa ha retto bene... bastava mettere qualche contropiedista in più e non solo potevi strappare il punto, ma avresti anche potuto vincerla...

Non puoi fare un 3-5-2, che poi era un 3-5-1-1, che poi alla fine si è trasformato in un 5-4-1... 

Non puoi decidere di chiuderti e fare contropiede lasciando in panchina Conceicao, Zhegrova, Openda (ma fa pena questo) e giocando con Kalulu sulla fascia...

Il Real dietro lasciava praterie e si basava sulla velocità di Militao... era perforabilissimo e quella sottospecie di allenatore che abbiamo in panchina non lo ha capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche ieri l uscita di tudo a gamba tesa sul gruppo, mancano i leader nello spogliatoio e il presunto litigio con Gatti loca e mckennie non sono di buon auspicio 

Dai ragazzi, su, lo sappiamo tutti ormai che il destino di Tudor è già segnato. 

Resta solo da capire quando si compirà, ma non penso ci voglia ancora molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pazienza, cominceremo ad esaltare i pareggi .sisi

ormai lo stiamo gia` facendo, si fa passare per normale una striscia di 7 partite senza vittorie .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

ormai lo stiamo gia` facendo, si fa passare per normale una striscia di 7 partite senza vittorie .ghgh 

A Cremona hanno cerchiato la data del 1 Novembre in rosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Non si vince ne a Roma ne a Cremona

E nel caso già m'immagino le prese per i fondelli che subiremo pure dai loro social dopo la sparata di Tudor nella conferenza pre Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E c'è da dire che il Real era praticamente senza quasi l'intera difesa titolare...

Che è comunque più forte della nostra.. Noi abbiamo giocato con Gatti, Kelly e Rugani loro con Militao che ha vinto da titolare più trofei della somma di tutti quelli vinti dai giocatori attuali della Juve e Asencio che è nel giro della nazionale e gioca con costanza dallo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sta bene far fuori Tudor, ma a ruota lo deve seguire tutta la cricca di italiani che pensa di gestire lo spogliatoio come meglio crede. Si è creato un ambiente tossico dall'allegri bis, in cui sostanzialmente gli esoneri si sono decisi nello spogliatoio prima ancora che in società.

A tal proposito mi chiedo dove sia la società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

La cosa triste è che se fai queste prestazioni in campionato le vinci nel primo tempo le partite. Eppure non riusciamo a farle..

Perché queste partite sono completamente diverse a livello di voglia ed ambizioni. Giochi contro il Real in casa del Real e quindi hai una concentrazione ed un'attenzione diversa; mentalmente non hai bisogno di preparare nulla.

In campionato non è così purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto adesso della frecciatina di Koop a Tudor .ghgh annamo bene, lo spogliatoio deve essere una meraviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

A Cremona hanno cerchiato la data del 1 Novembre in rosso

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E nel caso già m'immagino le prese per i fondelli che subiremo pure dai loro social dopo la sparata di Tudor nella conferenza pre Real...

dispiace dirlo da juventino, ma da esterno sarebbe meritato.

Certi errori di comunicazione sono gravissimi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ieri sera la partita è stata preparata bene, hanno giocato come dovevano giocare, visto anche il momento che stiamo attraversando.

la "squadra" c'era. 

purtoppo emergono i limiti di giocatori che sbagliano quasi sempre l'ultimo passaggio/scelta.

kalulu si muove anche bene ma poi si ritrova a fare cose che non sa fare.

il gol subito non può mai esser colpa di kelly (sontuoso tra l'altro ieri sera) che tiene anche per la maglia bellingham ma non può prevedere il palo e palla che ritorna precisa sull'inglese.

il gol subito è colpa delle 3/4 statuine che son state a guardare  vinicius fare quello che voleva dentro l'area (rimarcato anche da cannavaro nel post partita).

yildiz è sfinito.

david insegna a vlahovic come si gioca a calcio, deve essere il titolare indiscusso.

ps mi è sembrato di vedere i giocatori più asciutti, è una mia impressione...?

Analisi praticamente impeccabile. Dico solo che a me Vlahovic ieri non è dispiaciuto.

Detto questo si è gettato via un punto molto alla portata per come si è svolta la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Conosco il loro SMM, è carco come se si trattasse del "derby" con il Piacenza. Stanno quasi snobbando la gara con l'Atalanta che, in teoria, è un altro loro avversario "storico"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

dispiace dirlo da juventino, ma da esterno sarebbe meritato.

Certi errori di comunicazione sono gravissimi.

È da quasi un mese che non azzecca una conferenza stampa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma solo degli illusi prendono come riferimento la partita di ieri . Ed era la cosa più pericolosa che potesse succedere  ovvero perdere con un gol di scarto facendo bella figura. 

In realtà la cosa ancora peggiore è non solo dire "vabbè abbiamo fatto bella figura" (roba da pronviciale), ma dimenticare che il Real ha fatto quasi 30 tiri e nel secondo tempo abbiamo rischiato a più riprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo e molto, il ragazzo si stanca molto facilmente e non è che sta dimostrando di essere sto grande campione, io un pensiero vendita a 120 lo farei 

ma ha 20 anni è gli han già dato la fascia di capitano della Juve

ma ci rendiamo conto in che squadra sta giocando? 

un talento del genere venuto su dalle giovanili non capitava da del piero. 

ma del piero aveva a fianco prima i baggio vialli ravanelli deschamps p.sousa ferrara gente di classe e di stoffa con due cocomeri in mezzo alle gambe

yildiz a 20 anni arrivando dalle giovanili è stato issato a leader tecnico di una società che è abituata ad averne tanti in campo, mentro ora nada..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor dalla partita di ieri esce molto peggio di come la presunta ottima prestazione lascerebbe pensare...

Il Real era in versione allenamento pre Clasico, si poteva fargli molto più male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Conosco il loro SMM, è carco come se si trattasse del "derby" con il Piacenza. Stanno quasi snobbando la gara con l'Atalanta che, in teoria, è un altro loro avversario "storico"

Ecco appunto...

Ma d'altronde oh, come si dice, chi è causa del suo male, pianga se stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per me Tudor dalla partita di ieri esce molto peggio di come la presunta ottima prestazione lascerebbe pensare...

Il Real era in versione allenamento pre Clasico, si poteva fargli molto più male.

Le praterie che lasciavano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Anche secondo me. Il problema è quando,finalmente, ne usciranno male giocatoruncoli capricciosi e viziati, per la seconda volta responsabili di un clima avverso nello spogliatoio. Persino mia nonna diceva che "se litighi con tutti, mi sa che il problema sei tu"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.