Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si esclude Mancini per un possibile incarico sulla panchina della Juventus era un nome di giuntoli( con il quale aveva trovato un accordo per il post Motta) ma ha prevalso la linea filo societaria con tudor

Dario pellegrini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Openda 44 mln .muttley 

Poi si sta qui a discutere di tecnico gioco meteo calendari….Openda 44mln!

Togliete gli algoritmi a Comolli e dategli un abaco.

openda fino a prima di mettersi una maglia che attualmente sembra quella che usava goku quando si allenava per il kaioken, ha fatto una caterva di gol! 

il prezzo è giusto

speriamo trovi continuità e gol

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Grande Momblano: "La trasformazione di Kalulu in Cafù è complessa e richiede tempo"

circa 300 anni...

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Grande Momblano: "La trasformazione di Kalulu in Cafù è complessa e richiede tempo"

beh sicuramente sta migliorando.

ma cafù lol

potrebbe trasformarsi in un Licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

openda fino a prima di mettersi una maglia che attualmente sembra quella che usava goku quando si allenava per il kaioken, ha fatto una caterva di gol! 

il prezzo è giusto

speriamo trovi continuità e gol

circa 300 anni...

Openda lo giudico per quanto visto con la nostra maglia, ed ha 2 piedi del livello di giorgione chiellini.

poi se il Lipsia (in Bundesliga molto più facile fare la differenza) ha deciso di venderlo il 31 agosto avrà avuto i suoi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

Spero che domenica kostic possa giocare al posto di cambiaso, almeno se deve fare il terzino fa il terzino se deve fare l'ala fa l'ala, cambiaso potrebbe giocare sull'altro lato o al centro in un cc a 3,a soprattutto lo vedo molto scarico

Linea a 4 con Kalulu e kelli/Gatti ed esterni Cambiaso o Mario a destra e Kostic o Cambiaso a sinistra. 

Ognuno nel proprio ruolo. 

Ma niente, impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Io non ho detto che Kelly ha più colpe degli altri, ho scritto solo che ha colpe anche lui. Se il punto focale rimane Vinicius che ne salta 3 con una finta, siamo stati comunque graziati dal palo quindi l'azione poteva finire anche diversamente. Non c'entra niente che bellingham è un grande giocatore perché altrimenti possiamo pure dire lo stesso su Vinicius, kelly aveva una posizione di vantaggio che poi "molla" , o perché battezza fuori il tiro o perché lo battezza in goal, invece l'azione prosegue

premesso che abbiamo fatto un grande match, queste partite le vincono i dettagli e le sfumature,cosa che probabilmente non siamo ancora capaci di gestire. Li Kelly non ragiona da difensore, cioè con la mentalità di un difensore (sempre attento e sempre pensare al peggio finché l'azione non muore) ma è solo un esempio, anche Vlahovic non ragiona da attaccante quando Yildiz gli mette un assist bellissimo che se stavi pronto e attento (con la mentalità giusta quindi) dovevi solo spingere dentro. 

Sì quella di Vlahovic francamente non l'ho capita, forse si aspettava un cross arretrato o non ne aveva più per sprintare verso la porta...boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Richiede anche un miracolo

11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Richiede anche un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AntonioL ha scritto:

@Lev ma martedì Nico ha guadagnato un'altra presenza o sbaglio?

Conta solo la liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

servirebbe un miracolo..o un trapianto di piedi.

kalulu si impegna anche..ha corsa..

ma i piedi sono limitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Conta solo la liga

Era un'altra la cosa che contava.. Finiva sempre in iga, ma non ricordo sono anziano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna trasformare la kappa in c, mettere l'accento sulla u e soprattutto trasformare lul in effe. Considerando che lul in olandese vuol dire pene (o meglio ca..o) il cerchio si chiude.

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Conta solo la liga

Viva la liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor tesoro mio ma come puoi non vedere che quel kalulu li è un pesce fuor d'acqua e che cambiaso con yildiz non può giocare in questo modo

lo vedo io da casa che c'è un cortocircuito sulle fasce e lui no, mi direte ma questi giocatori ha e questi mette in campo

ma diamine no, deve trovare soluzioni alternative! 

a destra mai una volta ha provato a far partire jmario titolare o mettere mck che in passato aveva fatto davvero bene come esterno dx

kalulu in fase offensiva è zero, non ha qualità nel passaggio e nel dribbling, e quando deve rinculare a 60 metri dall'area lascia cmq buchi e allora perchè non lo metti  a fare il braccetto dove ha fatto davvero bene ed è il suo ruolo! 

dall'altra parte abbiamo un cambiaso che sembra molinaro ma con licenza di dribblare davanti l'area piccola, sto ragazzo da quando ha sentito che lo cercava il city ha smesso di lavorare su se stesso, ogni partita fa sempre le solite vaccate che producono infarti a ripetizione e in 3 anni ancora non ha saputo creare una connessione con yildiz con cui condivide la stessa porzione di campo. Di solito questi giocatori a furia di giocare assieme dovrebbero andare a memoria, invece li vedi che si pestano i piedi e che non sfruttano bene lo spazio. 

In tutto questo mister TUDOR prova a fare qualcosa ma poverino non ha le capacità di lettura e ogni volta che gli vedo fare i cambi penso che abbia un cilindro con tutti i panchinari e che ne estragga un paio a caso e li butti in campo alla meno peggio! 

per risolvere qualche problema serve un PRESIDENTE jUVENTINO con le idee chiare come DEL PIERO che porterebbe tante ma tante idee e competenze su cosa si deve fare dentro questo club per eccellere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che avrei firmato per un 1-0, rimane sempre una sconfitta e non si può essere per niente soddisfatti. Aggiungo che la prestazione non orribile, nemmeno buona ma, per me è un'aggravante. Significa che non facciamo così schifo come facciamo da agosto. Significa che non è nemmeno più capace a motivare perché in partire come ieri sera i giocatori si motivano da soli, ma contro Como, Verona e compagnia ci deve pensare l'allenatore. Già tatticamente è 0, se poi non motiva nemmeno più...

Oltre ai soliti errori tattici come la marcatura a zona e il lasciare McKennie nel centrocampo a 2 creando la solita voragine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa il Mister a non capire quanto sia deleterio avere un terzino esterno di un cc a cinque disabituato a giocare palloni decisivi e coi piedi impiccati?

Ieri Kalulu ha avuto due palloni, quello all'inizio in cui poteva aveva una voragine davanti e alla fine poteva cercare Vlahovic tra 3 difensori del Real o McKennie che chiedeva giustamente una palla sul limite dell'area. E Kalulu cosa fa? Esattamente ciò che uno disabituato a giocare in certe zone del campo fa, ovvero chiude gli occhi e fa la cosa più banale.

Nel secondo tempo recupera di fortuna un pallone sul limite dell'area, ha la possibilità di tirare di prima di collo esterno, che se la prendi secca da quella posizione in controtempo sul portiere che non ha manco il tempo di andare a terra, è quasi sufficiente centrare la porta per segnare. E cosa fa? Ovviamente sbaglia scelta cercando di aggiustarsela per entrare in porta col pallone o tirare da dentro l'area piccola magari.

Joao Mario difensivamente è abbastanza sciagurato, ma Kalulu lo è offensivamente. Posso anche lontanamente accettarlo come contrappeso se giochi con 3 punte e hai Conceicao da quella parte. Ma se ti metti col 3-5-2 scegliere di giocare con Kalulu significa buttare nel * ogni possibilità di fare qualcosa di decente offensivamente da quel lato.

E quella è tutta farina del sacco del Mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Natural ha scritto:

Openda stessa malattia di Koopmeiners:

si chiama paura

Solo se hai paura di guardi i piedi quando calci

Esatto, lì doveva tirare una sassata di prima invece la stoppo, aspetta che la controllo ancora un attimo, aspetta aspetta che forse posso mettermela meglio... Seee, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Un saluto a tutti quelli che si spippettavano per l acquisto di Openda 

Datevi al curling zio cane 

domanda..

perchè tutti quelli che arrivano alla juve diventano pippe?

mentre bonny all'inter fa gol??

ci sarà un motivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Vedo tanti pareri positivi dopo la partita di ieri, per me è stata l'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza del nostro allenatore. Una partita che poteva essere giocata in maniera completamente diversa, il Real ha dimostrato di non essere irresistibile dietro e poteva essere tranquillamente messo in difficoltà. Con una squadra più alta, più offensiva ( quindi senza 5 centrali 3 mediani e 1 terzino) si potevano segnare anche un paio di reti. Ne abbiamo preso uno solo solamente per grazia divina e per la grande serata di Gatti e Di Gregorio ma è stato un assedio. Manca il coraggio, manca la consapevolezza.. Il primo a cagarsi nei pantaloni è proprio il mister con il suo atteggiamento 

Di cosa parliamo, della prestazione o del risultato? .fuma

Tudor ha preparato da un punto di vista tattico la partita in modo esemplare sfruttando la nostra fascia destra con un Kalulu che aveva il compito d raddoppiare su Vinicius oltre a sfruttare il vantaggio tattico del loro Carreras che andava quasi sempre in appoggio al brasiliano creando uno spazio enorme dietro di lui. Ovvio, il francese non è Dani Alves ma il vantaggio tattico su quella fascia lo abbiamo sfruttato e dietro c'è preparazione, non improvvisazione.

Purtroppo nei possibili contropiede ci siamo ritrovati con giocatori con poca gamba nella ripartenza o con poca tecnica volendo sempre cercare il compagno (che non c'era) rallentando l'azione piuttosto che partire spediti verso la porta di Courtois, Vlahovic c'è riuscito ma è arrivato poco lucido davanti al portiere perché per quanto spinto dal difensore verso l'esterno bastava fare un semplice scavetto (MA serve enorme lucidità) per poter fare gol.

Nella fase difensiva i raddoppi ci sono stati, l'organizzazione generale della transizione negativa ha fatto bene, malissimo nei calci piazzati loro in area di rigore perché non può prenderle tre volte su tre Tchoumeni, ecco, qui Tudor dovrebbe lavorare giorno e notte visto che in area piazziamo cinque giocatori sopra il metro e novanta.

Per il resto le energie nervose ci hanno tenuto a galla, ho una paura fottuta per la trasferta a Roma perché arriveremo sgonfi come un palloncino poggiato sul filo spinato, speriamo che la ss Lazio si dimostri in una condizione peggiore della nostra.

Un 352 con David e Openda in avanti mi sconfinferebbe, Yildiz ha bisogno di riposare, Conceicao dopo quello scatto non so come tornerà a Torino e Zegrova come detto in tempi non sospetti potrebbe e sottolineo potrebbe soffrire di una forma cronica di pubalgia e non acuta ed episodica.

Che Ganesha ci dia una mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che non crede che sia la maggiore responsabilità sia del mister;

La difesa e le fasce fanno piangere e con la mediana:

McChicken+pesto - Mediotelli - Koopminimo...chi potrebbe fare di meglio con questo branco di sèghe a pedali? CHI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile, i tifosi del Napoli sperano che Conte ritorni alla Juve, sono sfiancati dopo la deblace di eindhoven e sperano in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Era un'altra la cosa che contava.. Finiva sempre in iga, ma non ricordo sono anziano

Ai tempi dei romani contava solo la biga, poi ci sono i tennisti per cui conta solo la riga, poi ci sono i castori per cui conta solo la diga, però effettivamente sfugge anche a me l'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Di cosa parliamo, della prestazione o del risultato? .fuma

Tudor ha preparato da un punto di vista tattico la partita in modo esemplare sfruttando la nostra fascia destra con un Kalulu che aveva il compito d raddoppiare su Vinicius oltre a sfruttare il vantaggio tattico del loro Carreras che andava quasi sempre in appoggio al brasiliano creando uno spazio enorme dietro di lui. Ovvio, il francese non è Dani Alves ma il vantaggio tattico su quella fascia lo abbiamo sfruttato e dietro c'è preparazione, non improvvisazione.

Purtroppo nei possibili contropiede ci siamo ritrovati con giocatori con poca gamba nella ripartenza o con poca tecnica volendo sempre cercare il compagno (che non c'era) rallentando l'azione piuttosto che partire spediti verso la porta di Courtois, Vlahovic c'è riuscito ma è arrivato poco lucido davanti al portiere perché per quanto spinto dal difensore verso l'esterno bastava fare un semplice scavetto (MA serve enorme lucidità) per poter fare gol.

Nella fase difensiva i raddoppi ci sono stati, l'organizzazione generale della transizione negativa ha fatto bene, malissimo nei calci piazzati loro in area di rigore perché non può prenderle tre volte su tre Tchoumeni, ecco, qui Tudor dovrebbe lavorare giorno e notte visto che in area piazziamo cinque giocatori sopra il metro e novanta.

Per il resto le energie nervose ci hanno tenuto a galla, ho una paura fottuta per la trasferta a Roma perché arriveremo sgonfi come un palloncino poggiato sul filo spinato, speriamo che la ss Lazio si dimostri in una condizione peggiore della nostra.

Un 352 con David e Openda in avanti mi sconfinferebbe, Yildiz ha bisogno di riposare, Conceicao dopo quello scatto non so come tornerà a Torino e Zegrova come detto in tempi non sospetti potrebbe e sottolineo potrebbe soffrire di una forma cronica di pubalgia e non acuta ed episodica.

Che Ganesha ci dia una mano

Per me l ha preparata malissimo, con il terzino sinistro del real che più scarso non esiste, non puntare su un jao Mario e su uno tra conceicao e zhegrova e’ da pazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è incredibile, i tifosi del Napoli sperano che Conte ritorni alla Juve, sono sfiancati dopo la deblace di eindhoven e sperano in italiano

Eh no, adesso ve lo ciucciate voi, auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ai tempi dei romani contava solo la biga, poi ci sono i tennisti per cui conta solo la riga, poi ci sono i castori per cui conta solo la diga, però effettivamente sfugge anche a me l'altra cosa...

La Iga, Swiatek!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per il resto le energie nervose ci hanno tenuto a galla, ho una paura fottuta per la trasferta a Roma perché arriveremo sgonfi come un palloncino poggiato sul filo spinato

Nemmeno quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.