Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Però ogni tanto su Yildiz lo su può anche dire quando non sta facendo bene eh

Non é che andiamo a prenderlo sotto casa per venderlo al primo che passa se si scrive che ha cannato una partita

A 20anni ci sta avere passaggi a vuoto specie se giochi in una squadra improbabile dove tu devi essere il salvatore della patria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma figurati...qui c'è stata gente che criticava del piero e lo invitava al ritiro post infortunio...

esisteva già il forum nel 1998?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq più rivedo le occasioni di Dusan e Openda più mi sale il crimine

specie quella di Openda... mi fa incaxxare a bestia

quella di Dusan, imho, è stato un miracolo di Curtois, la prende col polpaccio.

Openda se l'è fatta sotto e ha fatto un disastro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tom! ha scritto:

------------Kalulu-Gatti-Kelly---------------------

Joao Mario- Locatelli-Thuram-Cambiaso

--------------Yildiz-Coicencao--------------------

---------------------David----------------------------

A me questa squadra non sembra male, ed è con la difesa a 3 di Tudor. Perché non dare continuità e schierarla come squadra titolare?

Ma vi rendete conto che Cambiaso è diventato la copia scarsa di Molinaro? 

Perché Locatelli (non è il tuo caso) lo vogliono tutti in panchina e Cambiaso è perennemente titolare in tutte le formazioni?

Che roba assurda.

Persino Koop nella stagione e mezza disastrosa alla Juve sta facendo meglio di Cambiaso.

Eppure resta sempre in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lev ha scritto:

Contano solo le presenze in Liga per lui .ok

Andrebbero fatte due domande a chi ha messo nel contratto di vendita questa clausola... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A 20anni ci sta avere passaggi a vuoto specie se giochi in una squadra improbabile dove tu devi essere il salvatore della patria 

Ma senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Non si vince ne a Roma ne a Cremona

A Cremona nei spogliatoi avranno scritto sui muri le parole di Tudor... le prossime due settimane si prepareranno solo per quella partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma vi rendete conto che Cambiaso è diventato la copia scarsa di Molinaro? 

Perché Locatelli (non è il tuo caso) lo vogliono tutti in panchina e Cambiaso è perennemente titolare in tutte le formazioni?

Che roba assurda.

Persino Koop nella stagione e mezza disastrosa alla Juve sta facendo meglio di Cambiaso.

Eppure resta sempre in campo...

Perche' kostic sarebbe pure peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tom! ha scritto:

------------Kalulu-Gatti-Kelly---------------------

Joao Mario- Locatelli-Thuram-Cambiaso

--------------Yildiz-Coicencao--------------------

---------------------David----------------------------

A me questa squadra non sembra male, ed è con la difesa a 3 di Tudor. Perché non dare continuità e schierarla come squadra titolare?

Mah. A me pare che l'unica punta "funzionante" sia Susan e che Joao Mario sia più un esterno d'attacco. O, perlomeno, Igor non si fida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

quella di Dusan, imho, è stato un miracolo di Curtois, la prende col polpaccio.

Openda se l'è fatta sotto e ha fatto un disastro

si ma Dusan cmq non colpisce bene la palla

poteva fare di più, ad esempio alzarla, provare un pallonetto ecc... ma capisco anche che dopo quella corsa era poco lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me l ha preparata malissimo, con il terzino sinistro del real che più scarso non esiste, non puntare su un jao Mario e su uno tra conceicao e zhegrova e’ da pazzi

L'ha preparata benino ma in corso d'opera quando vedi quelle voragini e stai perdendo 1a0 devi rischiare un minimo per provare a segnare...

invece ha detto vediamo se porto a casa un pareggio rischiando il meno possibile

se uno tra dusan e openda non si caca in mano e la mette dentro staremmo parlando di impresa juve contro il galattico real e invece stiamo sempre davanti al sistematico vorrei ma non posso a cui ci siamo amaramente abituati! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri ho voluto leggermi il curriculum di Comolli. A parte l'Arsenal dove era capo osservatore e rimase 8 anni contribuendo all'acquisto di giocatori importanti, dalle altre parti è sempre rimasto al massimo 2/3 anni. Al Liverpool un anno e mezzo. Ma la cosa più inquietante che ho letto è che il Presidente del Saint Etienne lo accusò di aver scassato i conti del club. Bene ma non benissimo. 

Se fosse vera la storia che siamo arrivati a lui tramite un'agenzia di recruiting sarebbe veramente agghiacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me è assurdo che contro la Lazio ci sia ancora Tudor in panchina (e così sarà contro l'Udinese), se hanno deciso di cambiare. Non capisco 'sta narrativa del: "decisive le prossime partite", ma decisive di cosa ? Si è ormai capito l'andazzo, sia che si vinca UNA partita (o due), sia che si pareggi, sia che si perda. L'impostazione è questa. E allora o ti sta bene così e vai avanti fino a Giugno o, se non ti sta bene, cambi subito, punto. 'Sta roba di rimandare sempre non la capisco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

A Cremona nei spogliatoi avranno scritto sui muri le parole di Tudor... le prossime due settimane si prepareranno solo per quella partita.

Ma veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion su Fantamercato: se il Real ci proponesse uno scambio Yildiz - Nico Paz io ci penserei ...da fan del turco a livello di economia di gioco per la Juve attuale preferirei avere Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si ma Dusan cmq non colpisce bene la palla

poteva fare di più, ad esempio alzarla, provare un pallonetto ecc... ma capisco anche che dopo quella corsa era poco lucido

si è fatto 50 mt con un mastino che mordeva i suoi polpacci, direi che solo il Pipita o CR7 potevano metterla quella palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Real ieri ci ha mostrato sei modi diversi di battere un calcio d'angolo, tutto frutto delle idee di un collaboratore di Xabi Alonso.

Oggi nel calcio devono essere sfruttati i dettagli perché la teoria la conoscono tutti, perdindirindina....fuma

Da noi Tudor ha un vice, un allenatore dei portieri, un collaboratore arrivato a Luglio ed un paio di match analysts interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se fosse vera la storia che siamo arrivati a lui tramite un'agenzia di recruiting sarebbe veramente agghiacciante

Io ormai non mi stupirei più di nulla, siamo gestiti ormai come se fossimo una squadretta, al di là dei soldi buttati di qua e di là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non vedo il perché considerando che è prassi consolidata per moltissime aziende e multinazionali operanti in ogni campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Comunque per me è assurdo che contro la Lazio ci sia ancora Tudor in panchina (e così sarà contro l'Udinese), se hanno deciso di cambiare. Non capisco 'sta narrativa del: "decisive le prossime partite", ma decisive di cosa ? Si è ormai capito l'andazzo, sia che si vinca UNA partita (o due), sia che si pareggi, sia che si perda. L'impostazione è questa. E allora o ti sta bene così e vai avanti fino a Giugno o, se non ti sta bene, cambi subito, punto. 'Sta roba di rimandare sempre non la capisco.  

Per lo stesso motivo per cui si continuano a sbagliare le scelte costantemente da anni.

Se non c'è competenza e/o voglia di fare davvero bene, succede tutto questo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Come fa Modric nel Milan, con un fottuto 40enne sono passati da un'annata tragicomica ad una nella quale saranno li con le prime fino a maggio... la tranquillità/leadership che ti danno certi giocatori e' unica

Aspettiamo che arrivi Gennaio e voglio vedere Modric con la testa al Mondiale che contributo darà al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Si è palesemente * in mano 

e dovremo pure sborsare 42 milioni per il riscatto.... visto che basta la salvezza per far scattare l'obbligo

veramente mi mandano al manicomio ste robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perche' kostic sarebbe pure peggio?

Boh, però pare che non lo veda. Peggio di Cambiaso la vedo difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Kelly sta facendo una signora stagione e chi lo avrebbe detto

chi dice il contrario è bendato e dietro la tv

il ragazzo sta tenendo a galla la difesa, gioca semplice e sbaglia poco, mette il fisico e prova a giocare la palla in avanti! 

più di questo onestamente non può fare e alla fine della fiera quei 20 mln sembrano più che adeguati al rendimento in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.