Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Artyom ha scritto:

"Mancini NON è stato avvicinato in nessun modo dalla Juventus"

Momblano

meno male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Io non capisco, ma piuttosto di mettere Kalulu in quel ruolo, ma veramente sposto Cambiaso a destra (dove gioca meglio), e metto Kostic a sinistra, almeno è il suo ruolo e qualche pallone in mezzo riesce a buttarlo.....

Parliamo sempre di mediocrità eh, però almeno non sono scelte cervellotiche.

Posto che io darei fiducia a J.Mario costantemente....

A me quando ha giocato non è dispiaciuto

poi parto sempre dalla convinzione che 

UN GIOCATORE CHE SA SALTARE L'UOMO PUO' IMPARARE A DIFENDERE CON APPLICAZIONE E VOLONTA'

UN DIFENSORE NON PUO' IMPARARE A DRIBBLARE E METTERE ASSIST MANCO SE SI APPLICA A VITA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La nazionalità va bene perché in Francia c'è da pescare bene, ma il viso non mi ispira propriamente fiducia, anzi tutt'altro. 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fenomeni no ma nemmeno cosi scarsi quanto stanno performando.

Si ma per alzare il livello dei giocatori buoni, medi e mediocri serve costruire reparti omogenei e soprattutto inserire giocatori di livello superiore sul lato tecnico e caratteriale. Noi manchiamo nell'una e nell'altra cosa da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

La nazionalità va bene perché in Francia c'è da pescare bene, ma il viso non mi ispira propriamente fiducia, anzi tutt'altro. 

è tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Pip77 said:

Comunque Ragazzi, chiedo scusa ai Mood per l'OT, ma in doveroso anonimato non posso non condividere con gli Amici dell'Angolo una mia grande soddisfazione.

Da ieri sera sono osservatore Under15 e Under17 nella mia regione per la Nazionale Italiana. 🏁

Grande! :d 

Per curiosità, qual è la trafila da fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto è che a me sembra che sia la Juventus a cambiare ogni allenatore che arriva, diventano tutti dei cagasotto, sarà perché sono schiavi del risultato, ma lo stesso Tudor uno scempio come quello attuale non l'ha mai proposto (così come non lo fece nei primi mesi da noi), ma ormai è evidente che chi arriva qui si snatura. E attenzione non ne faccio una questione di moduli, ma proprio di atteggiamento e di comunicazione.

È proprio questo il punto.

Arrivano incendiari e diventano quasi subito pompieri.

Gli stessi Conte ed Allegri che qui hanno vinto tanto, quando sono arrivati erano molto più spregiudicati di quando sono andati via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dopo Madrid la dirigenza non è contenta dell utilizzo dei nuovi acquisti, soprattutto di David e openda ( quest ultimo sarà un attaccante della Juve anche nei prossimi anni le condizioni per riscattarlo sono facili)

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ieri, ennesimo intervento di Del Piero: preciso, lucido, incalzante.
L’unico che sembra davvero capire quali sono i problemi e saperli comunicare nel modo giusto.
Quanto servirebbe una figura come lui in società...

E invece no, prendiamo il presidente dal mondo della finanza, perchè mai inserire una bandiera amata dal tifo, un personaggio così lucido, intelligente, competente?

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Comunque Ragazzi, chiedo scusa ai Mood per l'OT, ma in doveroso anonimato non posso non condividere con gli Amici dell'Angolo una mia grande soddisfazione.

Da ieri sera sono osservatore Under15 e Under17 nella mia regione per la Nazionale Italiana. 🏁

Quoto

giphy.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, garrison said:

E' un quadro apocalittico esagerato e non del tutto rispondente alla verità.

Però é vero che ha senz'altro toppato e alla grande molte cose

Va detto:

A) che il lavoro di ricostruzione della Juve non é per niente facile, viste le pretese che si hanno: anche Comolli sembra aver azzecato quasi niente al 1° anno (e anche Marotta appena arrivato fece quasi peggio...);

B) il lavoro dei dirigenti andrebbe visto (ma so che non sei d'accordo) molto più sul lungo per me che su un anno o poco più (ovvio se li mandi via é più complicato);

C) come Giuntoli ha avuto da subito gente sul Forum che lo ha esaltato anche se non aveva fatto niente (tipo il meme di Sailor Moon) , c'é gente che lo ha criticato a prescindere per i noti motivi (cioé perché ha defenestrato Allegri parliamoci chiaro);

D) su Kelly si é spesso decisamente esagerato, denigrandolo ben al di là delle prestazioni, che non sono mai state terribili (del resto é successo anche per un po' anche con Alberto Costa), per dire che Giuntoli "ha sbgaliato tutto".

È stato licenziato dopo un anno e mezzo nonostante la benedizione di Elkann urbi et orbi...se per te non ha fatto così male, non so che dire...

A) come non è facile ricostruire non è neppure facile fare peggio...cmq sia per ora su comolli non ho granché da dire, sì qualche scelta di mercato e il rinnovo a Tudor, ma ci sta aspettare almeno questa stagione...

B) ti sei risposto da solo

C) ti ho risposto all'inizio di questo post, per il resto concordo con la tua visione di chi critica o esalta taluni per motivazioni di contorno...chissene...

D) Kelly abbraccia varie dinamiche, bisognerebbe valutarle in base al contesto...ma quello che ho scritto prima è riferito al fatto che, comunque, non è un giocatore che può fare il titolare o la prima riserva in una big...basterebbe accettare che ora non si sia una big, invece di leggere il contentino su Kelly (o giocatore X eh, che sia Locatelli o pinco palla) come a voler per forza raschiare qualcosa di positivo di cui essere contenti...e ti anticipo, non significa credere che non ci sia nulla da salvare, perché non è questa la situazione... bensì provare ad avere l'accortezza di individuare ciò che sia positivo per l'appropriata identità cui aspiriamo..

E se anche Kelly oggi fa il suo in una squadra che rende da 6/4 posto, non può essere additato a elemento positivo perché non è questo il rendimento di squadra cui tendiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche dopo Madrid la dirigenza non è contenta dell utilizzo dei nuovi acquisti, soprattutto di David e openda ( quest ultimo sarà un attaccante della Juve anche nei prossimi anni le condizioni per riscattarlo sono facili)

romeo agresti

Sarei proprio curioso di sapere il modo secondo in cui andrebbero utilizzati David, Openda , più eventualmente Yildiz e Chico secondo il punto di vista della dirigenza.

Se qualcuno me lo spiegasse ne sarei davvero felice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, John Locke said:

Grande! :d 

Per curiosità, qual è la trafila da fare?

Andare a vedere un sacco di partite in giro per il paese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pip77 ha scritto:

A la visage du penis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Sarei proprio curioso di sapere il modo secondo in cui andrebbero utilizzati David, Openda , più eventualmente Yildiz e Chico secondo il punto di vista della dirigenza.

beh probabilmente non esiste utilizzarli tutti insieme ma io le 2 punte le proverei dal 1°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Cmq se davvero per Openda il riscatto scatta alla salvezza, Comolli ha fatto una grande *.

Capisco un riscatto basato sulle presenze, ma fare un riscatto certo per quel tipo di profilo, è aver buttato i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Semplicemente cestinando Vlahovic.

Oggi il ruolo da attaccante "titolare" se lo stanno spartendo David e Vlahovic con Openda ai margini, metti ai margini Vlahovic ed il gioco è fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cmq se davvero per Openda il riscatto scatta alla salvezza, Comolli ha fatto una grande *.

Capisco un riscatto basato sulle presenze, ma fare un riscatto certo per quel tipo di profilo, è aver buttato i soldi

Conviene annà in B oh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

se non sono contenti lo cacciassero...ma che diamine è sta storia! 

se non sei contento sono 2 le cose: 

o te lo siedi e si trova un punto di incontro tra la tua idea e quello che ha in mente in mister

o lo cacci subito 

in mezzo non c'è strada! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Idem. L'utilizzo corretto di David e openda sta diventando una figura mitologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Vabbè allora sarà sempre un'agonia; si risolvessero le faccende loro comolli e Tudor una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.